Ultimo Film Visto

U.T.

Star
Oggi sono andato a vedere l'ultimo classico Disney, Frozen: il regno di ghiaccio

Buono, nulla da dire su animazioni ed atmosfere veramente belle ma... Troppe, TROPPE canzoni e il finale mi ha lasciato un po' meh.

Consiglio comunque una visione, è fra i migliori classici degli ultimi anni.
 

Hige

Hexxus
Mod
Oggi sono andato a vedere l'ultimo classico Disney, Frozen: il regno di ghiaccio

Buono, nulla da dire su animazioni ed atmosfere veramente belle ma... Troppe, TROPPE canzoni e il finale mi ha lasciato un po' meh.

Consiglio comunque una visione, è fra i migliori classici degli ultimi anni.
visto pure io ieri, sono partito felice per la canzone iniziale, ma poi quando invece di fare dei semplici dialoghi si mettevano a cantare mi partiva la morte, a me invece il finale non mi ha deluso più di tanto, mi è piaciuto il fatto che il vero amore non fosse quello classico
 

Echoes

Interplay
Visti poco tempo fa Oltre il giardinoBlade Runner.

Il primo mi è piaciuto moltissimo, è molto divertente in una maniera assolutamente singolare, ma riesce ad essere anche bello toccante. la scena finale è un capolavoro.

Voto: 9

Il secondo all'inizio mi è parso un po' noioso, ma poi si è come evoluto ed è diventato avvincente, emozionante e anche leggermente impressionante, ad esempio nelle scene...

...in cui Roy cava gli occhi al signor Tyrall o quando muore Pris
...comunque mi è parso parecchio bellino.

Voto: 8
 

DWarez

Rappresentante di classe
A-Clockwork-Orange-poster-cult-films-424739_1116_1612.jpg


I'm singing in the rain, just singing in the rain, what a glorious feelin', I'm happy again ...
 

Zaffira

Avicoltrice
Torno dal cinema dopo questo:

tumblr_mtn3tk8HIY1r94mgyo3_r1_1280.jpg


Ed ecco la scena che piu mi è piaciuta:

Quella in cui Hana cantava e c'era la mamma papera con i suoi piccoli, mi si sono illuminati gli occhi **

Mi sembrava di vedere High School Musical, troppe canzoni. La storia è bella.
 
M

Makonik-san

Succede una volta ogni morte di papa, ma quando capita...capita bene.

"Operazione spy sitter" starring Jackie Chan (con tanto di corrente saltata nel bel mezzo della visione) , fortemente stereotipato nonchè a tratti addirittura prevedibile per non dire banale; eppure riuscitissimo forse proprio in virtù di questa semplicità, oltre che ovviamente per l'irresistibile comicità dei film del real life Lei Wulong.

Tanto per citare una delle numerose scene che mi han fatto crepare: lo sgherro picchiatore grande e grosso che di nascosto ruba e s'intasca la sorpresina giocattolo dalla confezione di cereali è in realtà una cazzata, ma vi assicuro che suscita un'ilarità inaudita.
 
Ultima modifica:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Never Back Down, per la seconda volta dopo diversi anni. Film leggero per adolescenti in lotta con il mondo che si identificano nei protagonisti che si menano a scene alterne. Wow.
 

U.T.

Star
Trigun: Badlands Rumble visto ieri sera. Figo, anche non c'entra nulla con l'anime, è stato bello rivedere Vash e tutti gli altri personaggi in questo film. Fantastico che i doppiatori Italiani siano ancora gli stessi dopo anni dalla conclusione della serie (quasi 10).
 

Beatinik

Computer says NO.
Rivisto per l'ennesima volta non appena l'ho trovato su Sky on demand: Toy Story.

Credo non ci siano bisogno di commenti.
 

Hige

Hexxus
Mod
ieri sera ho finalmente visto il film di Capitan Harlock, merita di essere visto solo per le scene dove compare
 
ieri sera ho finalmente visto il film di Capitan Harlock, merita di essere visto solo per le scene dove compare
Sì, lui è presentato sempre in maniera figa, anche spropositatamente figa se uno si ferma un attimo a rifletterci... così come se uno si ferma un attimo a riflettere non c'è nulla del film che abbia un senso.

Però c'è un bel 3D, un paio di scene di azione nello spazio riprodotte in maniera carina e persino la canonica scena della doccia tipica della cultura/fanservice giapponese.
 

Hige

Hexxus
Mod
si la storia è praticamente nulla, infatti merita solo lui, come ho già detto prima, ma più che altro perché sono particolarmente affezionato al personaggio, il fanservice a volte diventava quasi fastidioso

edit: e anche certe battute, non so se perchè tradotte male o se erano così anche in originale, che erano proprio banali, al livello di "ha un' aurea potentissima"
 
Ultima modifica di un moderatore:

U.T.

Star
Visto anch'io Harlock. Niente da dire, graficamente ottimo ma ho gradito anche storia e personaggi sebbene tutto non sia fedele a manga/anime.

Sinceramente mi sento di consigliarlo a tutti, mi ha fatto venir voglia di leggere la serie originale!

Ah, mangiando all'OWW mi han regalato la benda ufficiale x""
 

Hige

Hexxus
Mod
Visto anch'io Harlock. Niente da dire, graficamente ottimo ma ho gradito anche storia e personaggi sebbene tutto non sia fedele a manga/anime.

Sinceramente mi sento di consigliarlo a tutti, mi ha fatto venir voglia di leggere la serie originale!

Ah, mangiando all'OWW mi han regalato la benda ufficiale x""
mangiando dove!?!? dove!?!?!? la voglio pure iooooooooooo!
 

NOVE

Parroco
Sette Anime 

Che dire, wow, inutile dire che Will Smith è un grande attore però diavolo quant'è bravo in questo film.

Un uomo che dedica la sua vita a salvarne altre sette, recitazione perfetta e un finale che non può non strapparti la lacrimuccia, fanno di questo film un gran bel Film con la lettera maiuscola.

Assolutamente consigliato 
 

Zeradiel

Do you even lift bro?
Complice anche il cofanetto appena arrivato mi sono fatto una bella maratona in compagnia di Venerdì 13 parti 1 ~ 4 ( di piu non ce l'abbiamo fatta).

Sangue, coltelli, Jason, tette, droga, ci ci ci ka ka ka......rendo bene l'idea?

9/10 per il mio cattivone preferito.
 

U.T.

Star
Dragon Ball Z la battaglia degli dei

Best Dragon Ball movie ever.

Perchè vi chiederete mai? Com'è possibile che un film uscito principalemente per promuovere l'ultimo videogioco mi abbia così colpito?

La faccio breve, la battaglia degli dei È la vera essenza di Dragon Ball. Sono ben evidenti i due fattori principali della saga: gli scontri epici e la comicità (cosa che è andata a sfumare col proseguire della storia), si rimane infatti a bocca aperta per la qualità visiva e si ride un sacco.

Ho trovato ottimo il nuovo doppiaggio e l'uso dei veri nomi dei personaggi (cosa che ha fatto storcere il naso a metà pubblico della sala composto da truzzetti del cazzo).

Ah, e non ho parlato dell'antagonista che è una genialata di personaggio e il finale completamente fuori gli schemi della serie.

Non vi resta che guardarlo ora
default_meow.gif


Epico il momento vicino al finale con Goku KO: uno spettatore ha urlato "Crilin pensaci tu ora" e tutta la sala è scoppiata a ridere x"
 

Mulderx95

Zoidberg
Il quarto tipo: film sui rapimenti alieni.

Premettendo che adoro i film sugli alieni almeno speravo di vederli....invece al posto degli alieni si vedono solamente......GUFI!!! (non sto scherzando) 
 

Hige

Hexxus
Mod
Sta sera io e la mia ragazza ci siamo visti "il lato positivo " e sarà che dà un messaggio speranzoso, sarà che è una commedia come piace a me, sarà che l'ho visto con la mia dolce metà... ma entra dritto dritto fra i miei film preferiti
 

SailorMario92

Dragonite Best Pokèmon Ever (dopo dunspy)
capitan_harlock_poster_or.jpg


Ieri alle 19:40.

Bhè, non ho parole per desrivere quanto è stato fatto bene
cosa?

non ho afferrato

la grafica ok, ma la storia? cioè... non sò se hai seguito la storia del cartone ma questa era un'accozzaglia di avvenimenti a caso.

come storia a se stante ok ma non riprende (non del tutto almeno) la vera essenza di Cap.Harlock.

scusa se ti ho citato dopo mesi (credo) ma davvero non avevo letto stà cosa
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom