Ultimo Film Visto

U.T.

Star
Monsters University

Vabbé si sapeva gia che sarebbe stato un film fantastico. Si collega perfettamente al sequel!

Se Pixar non fa film sui motori vengon fuori sempre capolavori
default_meow.gif

Ultima modifica di un moderatore:

Mosq

Mod
Ieri sera sono andato a vedere Comic Movie ed ho riso dall'inizio alla fine, non scherzo, è stato fantastico.

Vedere Hugh Jackman con uno scroto enorme che gli penzolava sul mento mentre era al ristorante è stata la cosa più epica che abbia mai visto <3

• Like
Reazioni: Dxs

Mosq

Mod
Ho saputo, purtroppo ho saputo. Per fortuna Nolan ha fatto un lavoro così eccellente con l'ultima trilogia di Batman che non riuscirebbero a sminuirla nemmeno se affiancassero Bono Vox nel ruolo di Robin al sempre più pessimo Ben Affleck in questa futura Justice League

DWarez

Rappresentante di classe
Ho saputo, purtroppo ho saputo. Per fortuna Nolan ha fatto un lavoro così eccellente con l'ultima trilogia di Batman che non riuscirebbero a sminuirla nemmeno se affiancassero Bono Vox nel ruolo di Robin al sempre più pessimo Ben Affleck in questa futura Justice League
Già, quel grande uomo di Nolan con "Il cavaliere oscuro" ha raggiunto l'apice della perfezione
default_sisi.gif

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Percy jackson e gli dei dell'olimpo - il mare dei mostri

Un bel film che riprende le avventure di Harry Potter, ma le unisce ad un alone meno magico, ma per lo più mitologico.

MC5

n00b ante litteram
Ieri come ho già detto sono andata a vedere Elysium.

Mi è piaciuto parecchio. Ricco d'azione, abbastanza futuristico (mi sembra fosse ambientato nel 2153) ma stavolta c'erano le astronavi - e grazie, Elysium si trova nello spazio.

Non dico molto perchè rischio di spoilerarvi tutto il film, ma ve lo consiglio soprattutto se vi piace il tema.
Ti è piaciuto????

E' uno dei film meno coinvolgenti che abbia visto negli ultimi anni. Ho sbadigliato per l'intero film.

Il film parte con ottimi presupposti, mi aspettavo una specie di "morale sociale" che non c'è stata. Ci sono tre "fili conduttori" nella trama, ma nessuno di questi riesce a essere davvero interessante (la storia d'amore poi...ma chi minchia va a vedere elysium per una storia d'amore?) o quantomeno accurato e dettagliato.

Belle musiche. Fotografia mediamente buona: molto belle le scene nello spazio, ma vabbè con quelle si vince facile; le inquadrature d'azione, in cui "agitano la telecamera" e inseriscono luci intermittenti, le ho trovate molto fastidiose.

Voto 3.5

XMandri

back from hell
mJEkNOE.jpg

Hentai Kamen

Dai, quanto cazzo è figo? è una risata continua e i combattimenti sono ANCHE belli

I giapponesi come al solito hanno una regia fantastica e degli attori ridicoli

Mr Ponty

漱石
Ralph Spaccatutto

Ralph-Spaccatutto.jpg

non c'è che dire, il mio film disney preferito! Lo ho trovato davvero stupendo, sono fighissimi persino i titoli di coda **  consiglio a tutti quelli che hanno sky di vederselo ^^

Dxs

Mod
Captain Phillips - Attacco in Mare Aperto

in genere non posto i film che guardo qui, ma stavolta ho il dovere morale di farlo.

ragazzi, lasciate perdere checco zalone e guardate questo film. per quasi la sua intera durata l'ansia ne fa da padrona : una storia fantastica, dove il personaggio interpretato da tom hanks viene portato veramente ai suoi limiti psicologici e fisici. grandissime interpretazioni, e soprattutto ispirato ad una storia vera. (sono rimasto a bocca aperta quando l'ho scoperto)

non ho molte altre parole da spendere, ma dategli un'opportunità, merita tantissimo.

Captain Phillips - Attacco in Mare Aperto

in genere non posto i film che guardo qui, ma stavolta ho il dovere morale di farlo.

ragazzi, lasciate perdere checco zalone e guardate questo film. per quasi la sua intera durata l'ansia ne fa da padrona : una storia fantastica, dove il personaggio interpretato da tom hanks viene portato veramente ai suoi limiti psicologici e fisici. grandissime interpretazioni, e soprattutto ispirato ad una storia vera. (sono rimasto a bocca aperta quando l'ho scoperto)

non ho molte altre parole da spendere, ma dategli un'opportunità, merita tantissimo.
L'ho visto anche io ieri sera e mi ha soddisfatto alla grande. L'interpretazione è veramente fantastica e lascia intravedere tutta l'ansia che il capitano nascondeva sotto la maschera, che poi esplode nel finale con la crisi di nervi. È il film del momento.

• Like
Reazioni: Dxs

Dxs

Mod
L'ho visto anche io ieri sera e mi ha soddisfatto alla grande. L'interpretazione è veramente fantastica e lascia intravedere tutta l'ansia che il capitano nascondeva sotto la maschera, che poi esplode nel finale con la crisi di nervi. È il film del momento.
e aggiungo :

nel finale, quando salvano il capitano e lo portano in infermeria e iniziano a fargli delle domande, e lui è chiaramente sotto shock, ho rivisto per lunghi attimi forrest gump. è stato bellissimo ed emozionante.

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Se per film intendete la cinematografia in generale, l'ultima serie tv che ho visto è stato il terzo episodio della quarta serie di The Vampire Diaries, un puntata a dir poco... wow(quanto amo questa serie)!

L'ultimo film... a dir la verità non mi ricordo XD

RiccardoV80

Zoidberg
Sei un po' indietro con gli episodi di Vampire Diaries,io ho appena visto il settimo della 5a serie

ultimi film visti(ieri)

Jobs - non male,pensavo peggio

Last days on Mars - niente di che,film come tanti

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Ralph Spaccatutto

Ralph-Spaccatutto.jpg

non c'è che dire, il mio film disney preferito! Lo ho trovato davvero stupendo, sono fighissimi persino i titoli di coda **  consiglio a tutti quelli che hanno sky di vederselo ^^
me lo sono visto da on demand e mi è piaciuto moltissimo!

e pensare che nemmeno lo avevo avevo considerato...

grazie per il consiglio!

yoppap

Amico
Machete kills.

Bello, molto parodia (per quanto divertente spero rodriguez torni ai fasti di desperado), il primo però era stupendo.

Top Bottom