wall-e è della pixar, alla disney ci mettono solo i soldi ;)Ho appena finito di vedere Wall-E,anche se in realtà sarà la 3746238 volta che lo guardo,è incredibile come riescano a caratterizzare dei personaggi anche senza farli parlare,good job Disney.
Ormai certi film li evito come la peste, li fanno solo per pompare la religione.Torno da "La stirpe del male".
Ci sono andato senza troppe aspettative, ma... osceno.
Penso di aver visto un film tarocco di Thor da qualche parte.![]()
TOTALE!
Uhm sto sviluppando una passione per i B movie che direi che ha del preoccupante.
Il secondo mi è piaciuto molto meno del primo.(forse avrei apprezzato Amazing Spiderman 2, se me ne sbattesse ancora qualcosa di quella serie spremuta all'inverosimile o se avessi visto il primo film).
Rivisto anche io, il 27 :) Sempre bello!![]()
devo aggiungere altro? :P
In teoria chi adora quei robottoni è stato sempre deluso dai film di Bay (giustamente, a mio parere). Io ancora non l'ho visto, ma sei il primo che sento parlarne bene. Personalmente non mi accontenterei di effetti grafici fantastici, esplosioni, tipe gnocca (delle quali si può comodamente fare a meno in un film del genere). Mi piacerebbe vedere un VERO film dei transformers. Se non li hai ancora giocati recuperati i titoli di High Moon dedicati alla saga di Cybertron (dovresti trovarli a poco, sono usciti da più d'un paio d'anni ormai); quelli si che catturano l'essenza di quei robottoni in termini di caratterizzazione dei personaggi.Transformer 4 - L'era dell'estinzione
Visto ieri sera, merita davvero tanto (io però sono di parte, adoro quei robottoni).
La storia si capisce anche se non avete visto gli altri, effetti grafici fantastici, esplosioni, la tipa gnocca e... i ROBO-DINOSAURI!
L'unica pecca che ho trovato sono alcune battute, che vengono fatte in scene dove non se ne sentiva il bisogno, secondo me.
EDIT: E c'è Rainbow Dash! Giuro, c'è veramente!