Ultimo Film Visto

U.T.

Star
Chiedimi se sono felice

Grandissimo film che finalmente ho colto appieno. Da piccolo lo adoravo per le tantissime situazioni comiche che i tre attori attuano, ma non avevo mai compreso appieno la storia e il messaggio che porta (probabilmente vale lo stesso per gli altri film).

Veramente una perla della cinematografia Italiana, nonostante l'età (è del 2000 se non sbaglio) risulta ancora un film fresco che tratta argomenti attuali.

Il film l'ho visto grazie al canale Youtube ufficiale di Aldo, Giovanni e Giacomo che lo ha caricato per un periodo limitato. Approfittatene:

Ultima modifica di un moderatore:

Massi_TH

Lone Digger
Transformers 4. La trama è randomica, i personaggi pure, il doppiaggio è meh, ma ne è valsa la pena per i soliti Robottoni e per i Dinobot
default_meow.gif

U.T.

Star
Mi sono appena visto il film Street Fighter - Sfida finale su Rai 4.

Madò che trashata assurda, ci azzecca poco/ nulla col videogioco e gli attori non è che assomiglino troppo ai personaggi originali... però è pieno di scazzottate ed esplosioni perfette per gasarsi rotfl

Purtroppo niente Hadoken

Steph

Great Teacher
Mod
stasera ho visto al cinema le origini del male, ma devo ancora capire se mi sia piaciuto o meno. probabilmente sì, ma solo perché il protagonista è un figo ed ha fatto finnick di hunger games.

è stato abbastanza diverso dal solito, nel senso, gli elementi classici horror c'erano tutti: colpi di scena, spaventi audiovisivi, ma veder nascere una storia d'amore all'interno di un film horror è sconcertante.

yoppap

Amico
Io sabato ho visto Transformers 4 ^^
Ma ti è piaciuto?

L'ho visto anch'io, lievemente divertente con battute spicciole e molto basse (più basse delle mie...), onestamente Wahlberg mi ha un poco deluso (non perché sia stato pessimo ma perché non doveva accettare il ruolo per un film simile); rispetto ai primi tre questo mi è sembrato quasi superfluo (non che i primi fossero necessari eh), ciò che mi è piaciuto di più forse è stato il finale quando LUI si dirige a malmenare LORO.

Ombre

Destructor
Ma ti è piaciuto?

L'ho visto anch'io, lievemente divertente con battute spicciole e molto basse (più basse delle mie...), onestamente Wahlberg mi ha un poco deluso (non perché sia stato pessimo ma perché non doveva accettare il ruolo per un film simile); rispetto ai primi tre questo mi è sembrato quasi superfluo (non che i primi fossero necessari eh), ciò che mi è piaciuto di più forse è stato il finale quando LUI si dirige a malmenare LORO.
A me è piaciuto..Ovviamente ce ne sono di meglio..

U.T.

Star
L'ho visto anch'io Transformers 4 ieri.

Minchia non finiva più (sarà durato più di 2 ore e mezza), menomale ci sono tutti quei spara spara ed esplosioni che ti fanno stare sveglio a forza asd

Carino comunque, ma non è il mio genere.

Hige

Hexxus
Mod
Oggi mi sono visto District 9

Film che alla fine mi ha preso, ma che forse poteva essere sviluppato un pochino meglio (non ho capito il bisogno di far esplodere un sacco di corpi a mo di cocomero nel microonde) e mi sarebbe molto piaciuto vedere un tre anni dopo alla fine del film , ma mi sa che puntavano a fare un seguito, chissà

Di sicuro è insolito come film sugli aliene e in questo caso è un "invasione" la loro, ma se vi capita una sera che non avete di meglio da vedere fateci un pensierino

Oggi mi sono visto District 9

Film che alla fine mi ha preso, ma che forse poteva essere sviluppato un pochino meglio (non ho capito il bisogno di far esplodere un sacco di corpi a mo di cocomero nel microonde) e mi sarebbe molto piaciuto vedere un tre anni dopo alla fine del film , ma mi sa che puntavano a fare un seguito, chissà

Di sicuro è insolito come film sugli aliene e in questo caso è un "invasione" la loro, ma se vi capita una sera che non avete di meglio da vedere fateci un pensierino
veramente bello, se ti è piaciuto ti consiglio un altro film del genere, monsters, meno splatter e meno linguaggio scurrile, ma non per questo meno d'effetto.

Hige

Hexxus
Mod
veramente bello, se ti è piaciuto ti consiglio un altro film del genere, monster, meno splatter e meno linguaggio scurrile, ma non per questo meno d'effetto.
Appena posso lo guardo allora

In compenso ieri mi sono visto Splice, che mi ha lasciato un certo senso di disagio addosso, non so, penso sia alquanto inquietante, oltre ad esserci alcuni pezzi della trama a parer mio nosense, comunque  se avete voglia di vedere qualcosa di strano e inquietante, avete trovato il vostro film

yoppap

Amico
Visto Analchia Anarchia, onestamente l'ho trovato migliore del primo, questo almeno aveva un minimo di trama sensata (al dì là dell'idea della purificazione).

Massi_TH

Lone Digger
Appena posso lo guardo allora

In compenso ieri mi sono visto Splice, che mi ha lasciato un certo senso di disagio addosso, non so, penso sia alquanto inquietante, oltre ad esserci alcuni pezzi della trama a parer mio nosense, comunque se avete voglia di vedere qualcosa di strano e inquietante, avete trovato il vostro film
Quel film l'ho visto a metà e l'ho odiato, Adrien Brody dei miei coglioni...

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Al campo estivo ci hanno costretti a guardare Bianca come il latte rossa come il sangue.

La noia, personaggi stereotipati ovunque, le scene "comiche" non facevano ridere, le scene tristi rendevano malissimo, personaggi caratterizzati malissimo e momenti di nulla cosmico.

Beata un'amica mia che si è addormentata prima dell'inizio di questo strazio.

Plautus

Umbra profunda sumus
Appena finito di vedere il pianeta delle scimmie (il remake diretto da Tim Burton, non quello originale del '68). Non male, con alcuni momenti davvero sorprendenti. E un finale non convenzionale. Non so quanto vada vicino al film originale, ma lo considero un buon film di fantascienza.

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Ho visto i primi quattro Film di Fantozzi che stanno facendo vedere su Italia Uno, pensavo di non ridere, ma lo facevo ogni 5 minuti tipo :D

Steph

Great Teacher
Mod
dopo tanto tempo l'ultimo film è stato finalmente transformers 4, con un ragazzo con il quale dovevo uscire da tempo. insomma due chicche in una.

il film a me è piaciuto, anche se ho sentito solo critiche negative. la prima metà molto godibile, la seconda un po' noiosa vero... in generale per un film di questo genere era davvero troppo lungo. e poi lascia una fine aperta, il che (non lo indico come spoiler, dato che le voci di sequel si saranno già sparse ormai) lascia presagire almeno un altro film se non 2. non ne posso più ç_ç il primo era fantastico, gli altri due son stati abbastanza forzati. anche questo ha tentato di convogliare troppe cose, infatti nella seconda metà i pensieri che più tormentano lo spettatore sono "wtf" e "rly?".

Plautus

Umbra profunda sumus
Visto transformers 4. Ci sono andato senza aspettative e aspettandomi il peggio. Sono stato accontentato. Orrido.

Zatch

Passante
gli ultimi film che ho visto sono stati anarchia-la notte del giudizio e 22 jump street

poi domani vado a vedere divergent *--*

Pierrecì ಠ_ಠ

Happy Defloration!
Gli ultimi film che ho visto in streaming sono stati: 

La bella e la bestia (2014)

-Inizia bene, l'introduzione è senz'altro più sensata del cartone animato della disney... belli gli effetti speciali ma la bestia è orrenda: grande come una comune persona umana e con un muso davvero troppo "semplice".

Non è una bestia, semplicemente un uomo con la faccia di un puma... sembrava il film dell'uomo tigre, altro che bella e la bestia! 

Twilight (2008)

-Ebbene sì, signore e signori: per la prima volta dopo 6 anni circa ho ceduto e mi sono visto questo film.

Che dire... mi è anche piaciuto e non so dire il perchè.

Mi stupisce di più sapere quante lenti a contatto colorate hanno usato nelle varie scene...

Kung Pow (2002)

-Non ho parole: il film in se è una cavolata assurda e senza senso, ma vi assicuro che mi ha fatto ribaltare dal ridere in più occasioni... sopratutto le voci di alcuni personaggi. 

Capitan Farlock Harlock (2014)

-Davvero carino, la trama è ben costruita, il capitano a parte mostrarsi in qualche scena non fa una mazza per quasi 3/4 di film e l'arcadia è favolosa.

Dragonball Z e la battaglia degli dei (2014)

-Hanno cambiato le voci di troppi personaggi e ridicolizzato all'inverosimile i comportamenti di altri... Quasi irriconoscibile per chi ha seguito la saga fin dall'inizio. In finale è anche carino dai..

Poi ce ne sono altri ma non mi dilungo troppo

D

Dream

Django Unchained

Visto per la prima volta l'altra sera, che dire... il solito film di Tarantino, adorato dall'inizio alla fine.

Colonna sonora da urlo (che ho subito recuperato), così come la sceneggiatura, l'ambientazione e la regia.

Ora sono curioso di vedere altri film di Tarantino che mancano alla mia collezione, film come Le Iene e Pulp Fiction, che non ho mai visto. Vi farò pervenire i miei pareri appena adempierò a questo compito v.v

Top Bottom