Fire Emblem

Assyd

Amministratore di condominio
Soprattutto Tharja, la da ai quattro venti
D'elfo

xGVRiPN.jpg
 

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Diciamo che è anche quello a cui sono più interessato, oltre a Inigo

Perchè sono BELLISSIMI **
 
Ultima modifica di un moderatore:

XMandri

back from hell
nabbo io che cerco su e-hen e non cerco su rule34.

Noire rimane superiore alle vostre deboli waifu
Comunque oh

il gioco sarà anche omofobo

chi ha fatto tutti quei fottuti yaoi sicuramente non lo è
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
nabbo io che cerco su e-hen e non cerco su rule34.

Noire rimane superiore alle vostre deboli waifu
Comunque oh

il gioco sarà anche omofobo

chi ha fatto tutti quei fottuti yaoi sicuramente non lo è
e-hen ha solo quelli. 

ehem... Che belle le classi nel gioco, vero?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Assyd

Amministratore di condominio
Comunque oh

il gioco sarà anche omofobo

chi ha fatto tutti quei fottuti yaoi sicuramente non lo è
Una considerazione veramente elaborata e profonda, mister. x°

Comunque Miriel non è che sia figa dal punto di vista sessuale (boh ok per chi non è lucanik o over 50), è diciamo.. una real badass bitch ecco, in inglese rende meglio

Purtroppo il "badass" non è riferito al campo di battaglia, sul quale è spesso e volentieri sega. Tuttavia esiste gente con la testa, per fare un enorme eufemismo, di legno (nessun riferimento a me sia chiaro), che si ostina a ritenere inconcepibile che la tizia prima o poi non diventi una cazzo di bestia macina carne assassina cattiva sanguinaria necki menaj quen b.
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Makonik-san

Voi scherzate ma intanto a Miry son stati dedicati i migliori hentai dopo quelli di Sumia, questi ultimi però censurati là sotto.

Deal with it.

Nel frattempo ho fatto strombazzare Sully e Kellem: << Amore, la mia lancia è opaca...me la lucidi? >>
 
Ultima modifica:

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Voi scherzate ma intanto a Miry son stati dedicati i migliori hentai dopo quelli di Sumia, questi ultimi però censurati là sotto.
Veramente i migliori hentai sono quelli di Yarne

Comunque, scherzi a parte. ogni singola unità in questo gioco è rotta. Già dal principio che tutti possano massimizzare le statistiche si capisce che anche Frederick è una belva. 
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Comunque, scherzi a parte. ogni singola unità in questo gioco è rotta. Già dal principio che tutti possano massimizzare le statistiche si capisce che anche Frederick è una belva. 
This.

Ok cambiare classe, bello e permette di mettere su belle combo di abilità, ma sostanzialmente vuol dire che i level up sono potenzialmente infiniti, quindi potenzialmente ogni personaggio può maxare le stat a qualsiasi classe gli sia permesso di cambiare. Questo fa perdere molto dal punto di vista strategico. Un aspetto che mi è sempre piaciuto dei vari Fire Emblem era "quale fantino scelgo, quello più forte o quello più resistente?" "quale arciere uso? Questo qua fa x2 ma è deboluccio, l'altro cappa sicuro la forza ma attacca di meno". Discorsi che ora perdono quasi completamente il loro significato...
 

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
L'unica cosa in cui si differenziano i personaggi sono per le abilità che possono ottenere con le varie classi (ed è l'unica cosa che le distingue davvero). Per questo però c'è la possibilità di "breeddare" i figli, che possono essere invincibili a momenti.

Un altro discorso che putroppo perde di significato è quello della differenza fra le unità come Donnel comparate alle unità come Frederick. Ogni persona sulla faccia della Terra sa che Donnel è più forte di Frederick, peccato che i cap delle statistiche dicano questo:

Le unità, comparate con la classe che hanno in comune (Dread Fighter, che è la classe DLC), appaiono così:

Donnel: 80 43 37 39 40 48 40 42 (369)
 
Frederick: 80 44 36 42 39 45 41 43 (370)
 
Cioè.
Ai tempi dei vecchi Fire Emblem Nino, Ross, Amelia, Ewan... erano tutte unità che giunte al termine del loro cammino pieno di difficoltà erano MOLTO più forti delle altre unità, poichè erano quelle che di solito cappavano il maggior numero di statistiche. Qui addirittura Frederick ha una somma delle statistiche più alta rispetto a Donnel.

 
 
M

Makonik-san

Bon, ho raggiunto lo scenario 11 - superando frattanto una decina di altre mappe extra - piuttosto sciallamente: nessuno è andato a far compagnia agli sfortunati Virion, Maribelle e Ricken, se escludiamo i tre cittadini kamikaze dell'appendice. Anche qui zero rimorsi, è la fine che merita cotanto masochismo (per dirla alla maniera di Miriel <3) .

E per una volta che ho voluto essere magnanimo, cedendo l'emblema di fuoco in cambio della salvezza di Emmeryn, è stato pure inutile! Quella baldracca si butta nel dirupo!
Tsk, facevo bene io ad avere il cuore di ghiaccio...
Ho approfittato delle side quests per recuperare ed allenare qualche personaggio sedotto ed abbandonato prematuramente, scelta che mi ha regalato soddisfazioni insospettabili: in particolare benedico il momento in cui ho deciso di rispolverare Gaius, attualmente un formidabile mirmidone scassinatore nonchè - dato che adora i dolci - quasi marito della dolcissima Sumia. <3
Ora mi toccherà usare un po' Palne per dare un erede al buon Lon'Zu...ma prima dovrò riuscire a sopportare la vista di lei, auguratemi buona fortuna.

Appena DUE relazioni disponibili per Anna, di cui una già occupata da Miry...poco schizzinosa, la fanciulla! :\
 
Ultima modifica:
Top Bottom