Thread degli acquisti

XMandri

back from hell
PS-Vita-Box.jpg


+playstation battle royale in omaggio con la console, in tutto 159 euro, 170 con la spedizione.

Si ringrazia utax per le dritte.
 
Ultima modifica di un moderatore:

U.T.

Star
PS-Vita-Box.jpg


+playstation battle royale in omaggio con la console, in tutto 159 euro, 170 con la spedizione.
^

Con Little Big Planet al posto di Battle Royale e Memory da 4 gb perché le altre costan veramente troppo.

Mi son fatto attirare troppo dal super prezzo di Amazon e l'ho preso anch'io come regalo.

Arriva settimana prossima ma l'apro a Natale.

Il parco titoli ti attira? C'è davvero poca roba °°
P4Golden in arrivo e ho detto tutto (che poi volendo lo si puó prendere NTSC visto che la console è region free).
 
Ultima modifica di un moderatore:

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Veramente è la prima volta che sento una persona che sostiene ciò, tutti parlano di come il 2 sia il 1 migliorato.
Ho giocato abbastanza ad entrambi per poterlo affermare e, fidati, non sono l'unico. Alla fine nel 2 c'è un miglioramento grafico, forse un po di fluidità in più e boh, la storia raccontata meglio, ma non colpisce più di tanto. Le armi poi, sono aumentate a dismisura, ma molte di queste sono idiote e servono solo a darti il nervoso (tempi di ricarica immensi, danno bonus esplosivo che diventa una cosa inutile tant'è che ci perde in precisione), sto usando il Guntzeker e vado in giro ad assaltare la gente con uno sniper corrosivo, vedi tu. Gli shield sono la nota veramente positiva, vari e ben assortiti.

Ma comunque il primo è un capolavoro che ti coinvolge anche col più infimo personaggio, ognuno ti lascia un ricordo, nel 2 ce ne saranno 2 che a malapena puoi trovare simpatici. E non dimentichiamo l'immensa longevità del primo (150 missioni circa, fra primarie e secondarie, nel secondo si supera di poco le 100).

Poi va beh, sono preferenze, ma per me il primo è storico, il secondo è deludente.
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Beh, di certo uno non gioca a Borderlands per la storia. E le armi in più fanno solo bene, se ce ne sono di merdose le ignori e basta.

Sui personaggi invece non saprei, ma Zero è un figo e me lo tengo stretto
Intendevo i personaggi che compaiono nello svolgersi della trama, quelli che usi non hanno personalità se non quando cercano di rianimarsi! LoL

Comunque uno che non gioca in multi ci gioca eccome per la storia! :)
 
M

Makonik-san

Ps3-fat-console.png


PS3 CICCIA 500GB - 200 GOCCE DI SANGUE

assassins-creed-2-box-cover-ps3.jpg


L'ASSASSINO L'ASSASSINO HA PER FIGLIO UN MAIALINO - 10 GOCCE DI SANGUE

catherine_ps3_cover1.jpg


ERA UN FOTTUTISSIMO YO - 30 GOCCE DI SANGUE

borderlans_2_ps3.jpg


BORDELLANDS 2 [CITAZIONE FRANCES] - REGALO

-

Resoconto videoludico natalizio, poi mi arriverà anche il cellulare nuovo [/figliodipapà mode off]

TOCCO FERRO
Mia pagella:

> 6 alla piessetrè. Costo abbastanza truffaldino (io a Mediaworld allo stesso identico prezzo ho preso la slim bianca con DUE joypad inclusi nella confezione) e modello antiquato: enormemente più esposto a malfunzionamenti e YLOD rispetto alle sue colleghe magre, di conseguenza longevità minore. Però oh, rimane comunque una Playstation, quindi solo per questo l'acquisto merita la mia sufficienza.

> 5,5 ad AC II. E' una saga che odio con tutto me stesso alla stregua di COD, ma beh...a quel prezzo POTREI (occhio al condizionale) chiudere un occhio.

> 10 a Catherine ed alla citazione. E' già un gioiello full price, a 30 €uro ancor di più.

> sv a Borderlands perchè non lo conosco. Ma un vg gratis è sempre una manna dal cielo, quindi bel colpo.

In effetti sto ancora chiedendomi cosa aveva in testa l'Atlus quando ha scelto quella cover... Gli ha provocato un milione di acquisti in meno da ragazze e ragazzini... E cinquecento mila in più da gente come Luca.
Fottiti, mica mi chiamo Giova che gioca soltanto a FPS e giochi di guerra... <3

No, seriamente: io adoro i videogames originali/fuori dagli schermi, ed il capolavoro Atlus è uno di essi. Etichettarlo a priori come gioco da pervertiti è razzismo in piena regola, non a caso un famoso proverbio recita "Mai giudicare un libro dalla sua copertina".
 
Ultima modifica:

gGiova

e-ehi.
Fottiti, mica mi chiamo Giova che gioca soltanto a FPS e giochi di guerra... <3

No, seriamente: io adoro i videogames originali/fuori dagli schermi, ed il capolavoro Atlus è uno di essi. Etichettarlo a priori come gioco da pervertiti è razzismo in piena regola, non a caso un famoso proverbio recita "Mai giudicare un libro dalla sua copertina".
Io non gioco soltanto FPS e giochi di guerra, anzi °A°

"La mia è un arte, non è quello che pensate!" Disse Rocco Siffredi
 
M

Makonik-san

Ultima modifica:

XMandri

back from hell
Curiosamente, mentre passavo al GS a prendere la memory card per la Vita, ho comprato anch'io Catherine.

E ora rosiko perchè voglio giocarci e non ho un televisore attaccato alla ps3.
 

XMandri

back from hell
Io non ci pensavo solo da stamattina... erano giorni che seguivo il topic in attesa di questo momento

ho pure lo screencap per evitare scherzoni
 

XMandri

back from hell
dishonored-pc.jpg


Ho l'impressione di aver perso di vista il discorso di difficoltà in un videogame. quindi ho intenzione di farmelo tutto nella difficoltà subito sotto quella massima, senza quicksave o guide di sorta.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Addirittura 18+? con tutto quello che la tv nazionale diffonde 24/7? bah...

Peccato che l'hai preso per PC: fosse stato per 360 ti avrei chiesto una recensione.

Oppure falla lo stesso, thankz :)
 
Top Bottom