One Piece

Ci sono quattro vie che si separano adesso, cinque se contiamo anche Caesar. Speriamo bene... Luffy più forte di tutti ma comunque isolato dagli altri è una situazione che capita troppo spesso (vs Enel, Enies Lobby, Thriller Bark), poi arriva e spacca tutto. Spero che sia l'ultima volta che capiti, altrimenti incomincia a diventare un cliché già visto.

neptuneman

Parroco
Ci sono quattro vie che si separano adesso, cinque se contiamo anche Caesar. Speriamo bene... Luffy più forte di tutti ma comunque isolato dagli altri è una situazione che capita troppo spesso (vs Enel, Enies Lobby, Thriller Bark), poi arriva e spacca tutto. Spero che sia l'ultima volta che capiti, altrimenti incomincia a diventare un cliché già visto.
In verità non sappiamo le abilità degli altri per ora. Tipo Zoro non ha ancora dimostrato nulla di particolare

MC5

n00b ante litteram
Ok

Ancora nessuna traccia di Franky

Siamo nell'ex laboratorio di Vegapunk
Mi aspetto qualcosa di grandioso

• Like
Reazioni: Zax

neptuneman

Parroco
La scena di Zoro che taglia in due Monet è fantastica, inoltre si capisce che Mihawk gli ha insegnato qualche trucchetto sull'intimidazione sui nemici.
FRANKY DOVE SEI FINITO

neptuneman

Parroco
E non ha neanche usato 3 spade.
Le sue poche tecniche a una spada sono le sue migliori. Shishi Sonson è praticamente una delle sue due mosse finali (e una delle due che prima del Time Skip è riuscita a tagliare l'acciaio), assieme a Sanzen Sekai; e probabilmente anche la stessa tecnica che ha usato su Monet, anch'essa a una spada.

Infine, ci sono le Kyutoryu (una poteva tagliare l'acciaio), a 9 nove spade, che però non si sa COSA siano, sono più delle tecniche "segrete". In pratica, pure nell'assurdo mondo di One Piece, le tecniche a tre spade sono piuttosto scomode e le tecniche a una tendono a essere più potenti.

Wow, meno di un mese all'uscita, eh? Z è praticamente l'esempio più eclatante di cattivo in One Piece, ha un aspetto BADASS, ma ha molti particolari ridicoli. Poi, QUEL BRACCIO

Io la vedo un po' più come il colpo su Bellamy, che renderebbe la scena la seconda sfida di Rufy a Doflamingo, stavolta dichiarata apertamente (forse addirittura a telecamere accese).

Brownbeard ufficialmente altro alleato di Rufy, è proprio vero che ne raccatta ovunque.

MC5

n00b ante litteram
Io la vedo un po' più come il colpo su Bellamy, che renderebbe la scena la seconda sfida di Rufy a Doflamingo, stavolta dichiarata apertamente (forse addirittura a telecamere accese).
Colpo su Bellamy? santoddio devo proprio rileggermi l'inizio...

Brownbeard ufficialmente altro alleato di Rufy, è proprio vero che ne raccatta ovunque.
è vero! beh del resto si dovrà preparare tutta una serie di alleati...e non lo dico tanto per la sopravvivenza nel nuovo mondo, quanto per un altra ragione:

è da Marineford che nessuno mi toglie dalla testa che Rufy rivivrà una situazione simile alla fine del suo viaggio...al posto di Newgate

anyway: http://networkedblogs.com/F0TGD

e la vostra scena preferita qual è? io purtroppo, visti i gia citati problemi di memoria, non posso dirlo con certezza, ma son d'accordo su tutti i punti elencati*. Soprattutto la campana.

Dio che scena.

Sarà che l'intera saga mi è piaciuta tantissimo, quella scena è stata davvero il culmine, ero commosso. (vista in TV)

Aggiungo senz'altro il

cazzottone alle Sabaody e la bandiera bruciata ad Enies Lobby...le dichiarazioni di indipendenza/libertà/riscatto mi fanno impazzire.
*

tolti i flashback.

E' vero, presi singolarmente sono storie molto belle e profonde; ma questo è al contempo il loro maggior pregio e maggior difetto.

Per dire: la storia di Sabo era molto bella, molto. Ma in mezzo alla battaglia di Marineford mi ha causato ben più di un'ulcera.

Capitolo 232 nel caso ti serva.

http://c.mfcdn.net/store/manga/106/25-232.0/compressed/One_Piece_232_18_19.jpg

Le scene più belle sono state imho:

- la dichiarazione dei propri sogni davanti al barile prima di entrare nella Grand Line

- http://c.mfcdn.net/store/manga/106/23-216.0/compressed/One_Piece_216_18_19.jpg

- la lotta di Rufy contro Usopp (che poi ha creato alcune delle scene più esilaranti, tipo quelle riguardanti la bipolarità di Usopp)

Ma tanto mi piace così tanto che ogni capitolo mi stupisce e mi piace più di quello prima...

N

Namizou

No ma, scusate...

Quando l'ho rivisto dopo un po' di tempo pensavo di non commuovermi più, ed ho pianto più della prima volta...

• Like
Reazioni: MC5

neptuneman

Parroco
D V O R A K

Questo è un po' il punto di partenza per Luffy per la realizzazione del suo sogno. Il primo avversario veramente temibile, Crocodile; Luffy viene sconfitto già due volte, ma ora conosce il punto debole del suo avversario, e lo colpisce con tutto ciò che ha, con la sua tecnica più potente, mentre fa cominciare Dvorak e spacca 10 metri di pura roccia.

Ultima modifica di un moderatore:

MC5

n00b ante litteram
Già...anche se vorrei vederci più chiaro su sad e smile

E si va ad aggravare il suo "rapporto" con gli Strawhats

Credo che non c'entri un'emerita mazza, se è per questo anche la CP9 aveva una quantità spropositata di Zoan, e Pekoms è uno solo, esattamente come Chopper, Marco o Drake.

Difatti pensavo più a Kaidou, essendo l'unico di cui non conosciamo niente, e potenzialmente quello più forte/più astuto (ok, non credo).

MC5

n00b ante litteram
Secondo me Oda sta cominciando a delineare il profilo di Mom e la sua ciurma, ho come il presentimento che col passare dei capitoli avremo sempre più spesso sue notizie.

Diciamo che la caduta di Mom potrebbe essere il primo grande monito che Luffy lancia al Nuovo Mondo

neptuneman

Parroco
ovvio la musica è la stessa ma l'episodio di One piece è successo molto prima di Asura's Wrath

E Dvorak ha creato la musica un secolo fa

Poi che problema c'è se la musica è in due posti completamente diversi?

MC5

n00b ante litteram
La frase finale di Law m'è piaciuta molto (quella sull'imprevedibilità).

Tra l'altro quando s'è visto Vergo con l'armamento al massimo m'è sfuggito ad alta voce un <Occazzo!>

...ma c'è veramente qualcuno a cui frega qualcosa di karibou? Ma basta per dio!

Top Bottom