One Piece

MC5

n00b ante litteram
Oda! Ha la possibilità di entrare nella storia, e secondo me lo farà:

Un bel parallelo tra governo mondiale/underworld e il sistema politico/bancario che ci sta impoverendo tutti.

Certo, i temi economici sono lontanissimi da One Piece, ma in chiave allegorica nulla è impossibile, soprattutto per Oda...

neptuneman

Parroco
La frase finale di Law m'è piaciuta molto (quella sull'imprevedibilità).

Tra l'altro quando s'è visto Vergo con l'armamento al massimo m'è sfuggito ad alta voce un <Occazzo!>
Lol, stessa cosa, Oda mi ha colpito molto.

Sono arrivato alla vignetta ed ero tipo: HOLY SHIT; e mi sono messo a ridere.

Sono passato all'altra pagina e mi sono detto: What

Nova_

mangekyō sharingan
io spererei in un possibile rientro di bibi anche se è impossibile

Ultima modifica di un moderatore:

MC5

n00b ante litteram
Monet? Bonnie? Perchè?

Non ricordo più perchè ma tipo l'assistente di Moria aveva un qualche motivo per entrare

N

Namizou

Voglio Bonnie perché è grezzissima, che domande.

E poi continua a puzzarmi lo spazio in più che Oda le ha dato, la sconfitta contro Barbanera, il dialogo con Akainu, l'epilogo triste a cui è andata incontro...anche se, in verità, pur non seguendo il manga (quindi non so chi siano Monet e la cameriera vintage), mi rendo conto che è molto improbabile che sia lei il decimo membro.

Ultima modifica:

Nova_

mangekyō sharingan
Voglio Bonnie perché è grezzissima, che domande.

E poi continua a puzzarmi lo spazio in più che Oda le ha dato, la sconfitta contro Barbanera, il dialogo con Akainu, l'epilogo triste a cui è andata incontro...anche se, in verità, pur non seguendo il manga (quindi non so chi siano Monet e la cameriera vintage), mi rendo conto che è molto improbabile che sia lei il decimo membro.
anche questo è vero

Hige

Hexxus
Mod
concordo con Devil... un uomo pesce ci sta benissimo in una ciurma che ha all'interno renne, cyborg, scheletri, e uomini con nasi stranissimi! eheheheh

ed inoltre da un tocco di stile in più alla ciurma!

Devil93™

More then devilish
concordo con Devil... un uomo pesce ci sta benissimo in una ciurma che ha all'interno renne, cyborg, scheletri, e uomini con nasi stranissimi! eheheheh

ed inoltre da un tocco di stile in più alla ciurma!
Ma soprattutto si rivela utile quando un possessore dei frutti del diavolo cade in acqua, riduce al minimo la possibilità che qualcuno anneghi, essendo un uomo-pesce molto veloce

Hige

Hexxus
Mod
per favore... anche se dicono che sembra un uomo pesce non può essere paragonato a Jinbei! anche perchè se non erro Sanji non sa ancora respirare sott'acqua...

N

Namizou

Ma Oda ha detto che il decimo molto probabilmente sarà una donna, perché dovete distruggere i miei sogni inneggiando a quel bastoncino findus extra-large? Non mi piace :c

E poi ha già rifiutato a metà, Oda non mi sembra il tipo da ripescaggi scontati.

Ultima modifica:

neptuneman

Parroco
Ma Oda ha detto che il decimo molto probabilmente sarà una donna, perché dovete distruggere i miei sogni inneggiando a quel bastoncino findus extra-large? Non mi piace :c

E poi ha già rifiutato a metà, Oda non mi sembra il tipo da ripescaggi scontati.
Oda l'avrà detto durante la sua rape mode che ormai è finita da un po'. Ciò non toglie che quella donna potrebbe essere Bon Clay (best face ever)

Comunque io non ho ancora capito come faranno a salvare Kinemon e tutti i bambini, Chopper è praticamente paralizzato e in qualche ora in bambini vanno in crisi.

Mi piace come Oda metta i suoi personaggi in situazioni assurde dove sembra che ci debba essere qualche sacrificio da compiere assolutamente. E poi la situazione si risolve per il meglio. Tranne quella volta...

Baby 5 sembra proprio un logia, e come immaginavamo tutti Monet ha subito il colpo di Caesar.

Capitolo con notevoli sviluppi della trama imho.

Ma son dell'idea che nessuno ora abbia la forza per affrontare e sconfiggere Doflamingo, vedremo...

Top Bottom