Lol, stessa cosa, Oda mi ha colpito molto.La frase finale di Law m'è piaciuta molto (quella sull'imprevedibilità).
Tra l'altro quando s'è visto Vergo con l'armamento al massimo m'è sfuggito ad alta voce un <Occazzo!>
^Ma dice di sì a tutto!
Immagina le conversazioni con Sanji O BROOK
anche questo è veroVoglio Bonnie perché è grezzissima, che domande.
E poi continua a puzzarmi lo spazio in più che Oda le ha dato, la sconfitta contro Barbanera, il dialogo con Akainu, l'epilogo triste a cui è andata incontro...anche se, in verità, pur non seguendo il manga (quindi non so chi siano Monet e la cameriera vintage), mi rendo conto che è molto improbabile che sia lei il decimo membro.
Ma soprattutto si rivela utile quando un possessore dei frutti del diavolo cade in acqua, riduce al minimo la possibilità che qualcuno anneghi, essendo un uomo-pesce molto veloceconcordo con Devil... un uomo pesce ci sta benissimo in una ciurma che ha all'interno renne, cyborg, scheletri, e uomini con nasi stranissimi! eheheheh
ed inoltre da un tocco di stile in più alla ciurma!
Pervertito U.U XDMa Oda ha detto che il decimo molto probabilmente sarà una donna, perché dovete distruggere i miei sogni inneggiando a quel bastoncino findus extra-large? Non mi piace :c
E poi ha già rifiutato a metà, Oda non mi sembra il tipo da ripescaggi scontati.
Oda l'avrà detto durante la sua rape mode che ormai è finita da un po'. Ciò non toglie che quella donna potrebbe essere Bon Clay (best face ever)Ma Oda ha detto che il decimo molto probabilmente sarà una donna, perché dovete distruggere i miei sogni inneggiando a quel bastoncino findus extra-large? Non mi piace :c
E poi ha già rifiutato a metà, Oda non mi sembra il tipo da ripescaggi scontati.
Yep.Marineford?
GeneralAl livello dei Pacifista! Ahahah grande!