Naruto

Vi voglio tentare.

È uscito un nuovo trailer di Naruto: the last, che spoilera un paio di cosucce.



Vi rovina un po' il finale, vi avviso.
 

Steph

Great Teacher
Mod
io c'ho visto un solo (pesante) spoiler, il resto credo sia tra l'intuibile ed il "volutamente velato", per non lasciare intendere del tutto cosa (o chi) ha scelto naruto.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Se qualcuno prova a scrivere uno spoiler del film prima che finisca la serie, vi giuro che mi adoprerò con tutto me stesso per farvi bannare ^^
 
Buh, finale abbastanza scontato, ma bello. Diciamo che non si possono cancellare gli orrori dell'ultimo centinaio di capitoli.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Colpo di genio Kakashi Hokage prima di Naruto, se lo meritava ampiamente. Peccato che l'avesse praticamente preannunciato una ventina di capitoli fa...

Bel finale, non c'è che dire l'ho apprezzato molto, a parte il wtf del NaruHina che è veramente pessima come coppia... Volevo il SasuNaru
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif


A parte quello, la figlia di Choji che sta scialla quando la chiamano cicciona è bellissima ^^ Interessante anche InoxSai, coppia mai presa seriamente in considerazione. Il Kazekage è il figlio (o la figlia???) di Gaara, per quanto la sua consorte non si sappia chi sia, potevano mettere una tipa random... Comunque penso anche io che il top ci sia stato nel 698. Ma questo per me non è un punto a svantaggio, il finale di un'opera così lunga deve tirare le somme del tutto, non essere pieno di azione e colpi di scena.

Nel complesso mi è piaciuta come serie, vediamo cosa si inventa adesso Kishimoto.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Dopo solo un manga? A 40 anni?

*nota che compie gli anni dopodomani e va nel topic apposito*
 

Hige

Hexxus
Mod
Mah, non so, è il finale che volevo quando ho iniziato questa serie, ma ora, mi lascia quasi un po' deluso...
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Ma quindi il film è da considerarsi tra il 699 e il 700? E la prossima primavera che deve succedere? Io sono preso a malissimo!

 il byakugan è così debole da essere recessivo persino sugli occhi azzurri.
 

Steph

Great Teacher
Mod
no Dani, il kaze è ancora Gaara (guarda la fronte)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
Ma quindi il film è da considerarsi tra il 699 e il 700? E la prossima primavera che deve succedere? Io sono preso a malissimo!
a quanto ho saputo, farà una mini serie di 3 volumi (o capitoli, non ho ben capito) basata sui figli

il fatto è che ha voluto farli troppo simili ai genitori secondo me, ovviamente non parlo solo dell'aspetto fisico ma anche del carattere.

sarà come un naruto 1.2, un po' inutile insomma (come lo sarà anche il film the last, che per quanto bello possa essere perché fatto meglio degli altri, supervisionato da kishimoto ecc, sappiamo pur sempre già la fine, avendo letto li capitolo 700. sarà una sorta di filler/non-filler).
 
Ultima modifica di un moderatore:
Vabbé dai potrebbe ancora non essere stato risvegliato. All'inizio ci ho pensato anche io, ma lo Sharingan di Sasuke non era perfetto già ad 8 anni, su.

Non sono gli occhi blu a rendere questo finale 'na cagata!
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Se non erro devi comunque avere gli occhi bianchi, cosa che il caro bolt non ha.

Comunque non ho detto che il finale sia una cagata (naruhina escluso)
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
E' difficile sparare a zero sul capitolo 700, che ha una carica di feels sovrabbondante. Ma mi sento di dire che se se lo risparmiavano era meglio. 
Prima di tutto naruto che diventa hokage per raccomandazione di kakashi? Naruto che fa il padre assente?
Tutti i pg che si sono ammogliati e hanno figli fotocopia dei genitori? Una metropoli sopra konoha?
E il film che ha la stessa valenza di un filler? E orochimaru?

Troppi interrogativi, cosa è successo nel mezzo tra la fine della guerra e il capitolo 700? Tutti in pace per poter figliare allegramente? 

E' il finale che volevamo ma manca di una struttura solida imo; fanservice everywhere. Se concludeva col 699 era meglio.

Mi sono commosso pure io a leggere il 700, lo ammetto, ma pensandoci su è quanto di peggiore si potesse escogitare.

Imo si poteva tirare avanti ancora se si fosse tirata fuori kaguya in maniera più decente. Perché da che è spuntata fuori il manga ha avuto un calo inesorabile.
Tutta la guerra alla fine, per quanto siano stati trash gli scontri, non era male come saga ma kaguya ha rovinato tutto. Mega nemico finale sfruttato nel peggiore dei modi.

Io sono preso a male per come è finito. 698 e 699 potevano essere un ottimo finale per riprendere quota, ma il 700 ha toccato la fossa delle marianne.



Troppo deluso e triste, basta.


edit: se avete delle ottime argomentazioni per farmela riprendere a bene è il momento di tirarle fuori, ma dubito che ce ne siano v,v
 
Ultima modifica di un moderatore:
 Una metropoli sopra konoha?
Concordo, il progresso scientifico che c'è stato mi è sembrato esagerato considerato che saranno passati una quindicina d'anni. E poi mi sembra assurdo, chi ci abita in quella Dubai che hanno costruito sopra le teste degli Hokage? 

Ci sono rimasto male quando ho visto che le tette di Sakura non erano cresciute 
default_chirolp_gusun.gif
 

Steph

Great Teacher
Mod
Vabbé dai potrebbe ancora non essere stato risvegliato. All'inizio ci ho pensato anche io, ma lo Sharingan di Sasuke non era perfetto già ad 8 anni, su.
il byakugan è diverso, devi apprendere la tecnica di attivazione ma non lo devi risvegliare (come del resto hinata lo possedeva già da bambina. ed è HINATA)

la cosa fa abbastanza ridere, a quei bambini scorre sangue nelle vene col potenziale di kaguya (discendenti dall'incrocio di portatori rinnegan+byakugan), ma in loro non se ne vede traccia. credo che vedremo qualcosa a riguardo nella mini serie... tipo altri uber-nemici che risvegliano di nuovo i poteri dell'antenato hagoromo

Naruto che fa il padre assente?
sono tipo morto, se penso all'infanzia che ha avuto lui e quella che sta dando adesso ai suoi figli
 
Ho smesso di leggere naruto più o meno quando è apparso l'otto-code (lol), ma leggevo periodicamente questo topic per ridere delle vostre reazioni ai vari capitoli.

Tuttavia ho recuperato il finale leggendo 699 & 700 ed ho trovato il finale di una banalità assurda... e mi riferisco anche al fatto che tutti si sono ammogliati con chi si sapeva già che si sarebbero ammogliati senza un briciolo di originalità

Ma soprattutto, chi è la moglie di Rock Lee? E che fine ha fatto Shino?? E vogliamo parlare della figlia megane di Sasuke che eredita il desiderio del padre di farsi Naruto elaborandolo nel desiderio di farsi il figlio fotocopia di Naruto???
 
Top Bottom