Naruto

Jack

boh
scumbag_sasuke_by_sassy261992-d4pv1bq.jpg
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
692-sasuke.jpg


Grazie ancora irdg per avermi fatto scoprire la Gazzetta di konoha ^^
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Naruto si farà ammazzare. Dopo un bel po' di capitoli, ma alla fine si farà ammazzare. Mi ci gioco quello che volete...
 

Steph

Great Teacher
Mod
la gazzetta di konoha suggerisce, giustamente, che per esserci un ultimo film di naruto ambientato nel futuro (boot o meno di una nuova serie), nessuno dei due dovrebbe morì
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
la gazzetta di konoha suggerisce, giustamente, che per esserci un ultimo film di naruto ambientato nel futuro (boot o meno di una nuova serie), nessuno dei due dovrebbe morì
Già, perché non possono tirare fuori tecniche di resurrezione/reincarnazione a caso. Non l'ha mai fatto Kishimoto.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
la gazzetta di konoha suggerisce, giustamente, che per esserci un ultimo film di naruto ambientato nel futuro (boot o meno di una nuova serie), nessuno dei due dovrebbe morì
però l'artwork di Sasuke non l'ha ancora pubblicato, quindi chissà...
 

neptuneman

Parroco
nono, è trapelato. quindi può essere solo parità, tecnica che resuscita o distorsione temporale...
sbaglio o il rinnegan può resuscitare le persone senza alcun sacrificio ma solo una gran quantità di chakra? nagato era morto perché era molto debole, ma credo che sasuke possa resuscitare chiunque senza alcun problema
 

Steph

Great Teacher
Mod
per un attimo, pensavo/speravo che sakura fosse morta veramente. kishimoto è davvero in grado di farti odiare i personaggi inutili, anche se non hanno fatto niente.
 

Jack

boh
Per un attimo ci ho creduto pure io. hype boys per la battaglia finale (anche se questo capitolo mi ha fatto capire che prob finirà con sasuke che ci ripensa o qualche cagata simile)
 

Steph

Great Teacher
Mod
troppo, troppo blablablareggio in questo capitolo. spero finisca presto, non posso leggere altre 20 pagine così anche la settimana prossima.

oh ma lo scontro inizia alla ventesima pagina! e sapete tutti che vuol dire. che nel prossimo capitolo ci saranno 3 pagine di scontro, di cui una formato grande che occupa due facciate, e DICIASSETTE DI FLASHBACK.
 

Jack

boh
e fu così che il finale di naruto e di code geass divennero una cosa sola. 

comunque meno male che sono iniziate le botte ignoranti, non aspettavo altro!
 

Steph

Great Teacher
Mod
nel prossimo capitolo ci saranno 3 pagine di scontro, di cui una formato grande che occupa due facciate, e DICIASSETTE DI FLASHBACK.
a parte le esagerazioni, direi che ci avevo azzeccato alla grande (Y)

comunque, finalmente abbiamo l'annuncio di una fine

5 settimane.

e stavolta è stato proprio scritto sul giornale, quindi niente voci di corridoio.

naruto avrà infine una fine, finalmente!
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Dipende dallo scan, alcuni hanno tradotto come importanti informazioni, altri hanno messo il titolo del film (sinceramente non penso possa finire veramente in 5 puntate). Posto che il film esce a dicembre direi che la seconda è da scartare e che se Kishimoto riesce a troncare lo scontro per far finire la serie a cifra tonda potrebbe essere quasi peggio Dell scontro con Kaguya.
 

Steph

Great Teacher
Mod
novembre è anche il quindicesimo anniversario, la sua fine in quel mese è quasi decretata per certa.
 
Top Bottom