Naruto

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Comunque io non dico ancora niente, dipende tutto su come vanno a finire le coppie e che fine fa Sasuke.

(Se Naruto va con Sakura io prendo l'aereo è ammazzo quel cretino di Kishimoto)
Non l'hai ancora capito? Eppure è evidente già dalle prime puntate.

2597054_o.gif
 

Jack

boh
Bellissima recensione, ma l'ultima frase mi fa venire un dubbio... Hai visto l'anime? Perché dal punto di vista filler fa veramente cagare, sono riusciti ad infilarli persino durante la guerra. Mi sto basando su quello che mi ha detto chi lo segue, è in watch list, ma prima di consigliarlo a priori aspetterei.
L'anime non l'ho guardato e in ogni caso io parlavo del consigliare Naruto in generale, anche in base alle preferenze (non tutti preferiscono gli anime al manga, js). Poi, se c'è una differenza abissale tra i due e l'anime fa cagare, io non posso saperlo, tuttavia posso dire di consigliare Naruto in generale.

L'anime, se si saltano i filler(basta avere sott'occhio una lista), è molto carino, i combattimenti sono veramente fatti bene, ti trasmettono una carica forse addirittura maggiore del manga.

Comunque io non dico ancora niente, dipende tutto su come vanno a finire le coppie e che fine fa Sasuke.

(Se Naruto va con Sakura io prendo l'aereo è ammazzo quel cretino di Kishimoto)
Suvvia, se vogliamo essere scontati si finirà con Hinata-Naruto e Sasuke-Sakura. Altrimenti, PLOT TWIST!
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Personalmente troverei molto più bello vedere un sasunaru

(la gazzetta di konoha mi ha traviato ormai...)
 

Steph

Great Teacher
Mod
fai conto che ora Naruto deve fingersi etero, perché nel salutare il papi ha detto che non ha ancora la ragazza.
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Spero solo che lui capisca che Hinata è persa di lui da quando avevano 12 anni. Va bé che è tonto, ma se a questo davvero non ci arriva dopo che glielo ha anche detto si sfiora il ridicolo. 

Il capitolo in sè è molto carino, anche la scena dell'addio è molto commovente.
 

Steph

Great Teacher
Mod
fatemi capire, nessuno ha ancora letto il nuovo capitolo?

e noi poveri illusi che credevamo i colpi di scena fossero finiti... FUGGITE, SCIOCCHI!
 

Steph

Great Teacher
Mod
io sinceramente mi aspettavo qualcosa da Hagoromo, ma non c'è stato, anzi mi sono sorpreso che un essere così potente non abbia fatto proprio niente se non donare temporaneamente i suoi poteri a Naruto/Sasuke e poi ne avesse ancora a sufficienza per evocare tutti i kage del passato, richiamare gli eroi da un'altra dimensione...

e poi venirmi a dire che il suo tempo in questa forma sta iniziando a scarseggiare e perciò se ne deve andare.  -fp
 
R

Rust

io sinceramente mi aspettavo qualcosa da Hagoromo, ma non c'è stato, anzi mi sono sorpreso che un essere così potente non abbia fatto proprio niente se non donare temporaneamente i suoi poteri a Naruto/Sasuke e poi ne avesse ancora a sufficienza per evocare tutti i kage del passato, richiamare gli eroi da un'altra dimensione...

e poi venirmi a dire che il suo tempo in questa forma sta iniziando a scarseggiare e perciò se ne deve andare.  -fp
Inizia bene… finisce male O.o
 

Jack

boh
Si vabbè, stava per concludersi bene e con il solito lieto fine del cazzo e invece no! Lascia stare Kishi-kun, non rovinare ulteriormente il tutto.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
in realtà, io apprezzo la svolta. insomma, un lieto fine così lasciava l'amaro in bocca. la battaglia definitiva tra naruto e sasuke è una cosa che i fan chiedono da quasi 400 capitoli ormai, cioè dalla fine della prima serie.
 

Jack

boh
vero, ma non dopo che si sono coalizzati per sconfiggere madara e kaguya e non dopo che hanno tirato fuori un lavoro di squadra eccezionale e basato sulle peggio combo, ben più sgrave di drizzle + swift swim in bw2! 

Cioè, per come l'ha fatta evolvere, dovevano riappacificarsi e basta, senza scontri ormai inutili.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mr Ponty

漱石
condivido con voi questo post, importato da un altro forum, perchè mi ha fatto morire ed allo stesso tempo ragionare.  Attenti agli spoiler

se parliamo di naruto allora ci sono tutti i motivi oggettivi di questo mondo per stabilire che è diventato una cagata allucinante

-cattivi ridicoli? check, nagato che in realtà è bbbuono e solo manipolato da obito che in realtà è bbbuono e solo manipolato da madara che in realtà è bbbuono e solo manipolato da kaguya

-powerup a cactus di cane? check, babbo saggio delle sei strade che regala i tatuaggi del sole e della luna a naruto e sasuke e li fa diventare gesù in terra, addirittura naruto che cura con l'imposizione delle mani (lol)

-situazioni improponibili? check, kishimoto che infrange le sue stesse regole quando decide di voler riportare gli hokage, e visto che le loro anime erano sigillate da una tecnica antica e segreta, si inventa dal nulla un'altra tecnica ancora piu antica e segreta che annulla la prima tecnica
non parliamo poi di obito che riesce non si sa come a "prestare" lo sharingan a kakashi DAL REGNO DEI MORTI o lui che tira fuori un susanoo completo alla prima botta come fossero noccioline

-personaggi che fanno cambiamenti a 180°? check, sasuke che prima voleva la vendetta su itachi, poi la vendetta per itachi, poi voleva diventare hokage, e ora vuole dominare il mondo
oppure kabuto che dopo essere stato un cattivo per tutto il tempo, torna improvvisamente per aiutare i buoni con la logica e proliqua spiegazione di "ci ho pensato un po su e ho deciso che avete ragione voi"
non parliamo proprio dei cattivoni che appena si beccano il talk no jutsu iniziano a ripetere a manetta gli stessi discorsi di naruto

menzione speciale a sakura che si è addestrata 3 anni sotto la piu grande ninja medico del mondo per imparare a medicare le persone in pieno combattimento, e poi ti arriva un naruto che dopo un powerup di 5 minuti cura la gente con l'imposizione delle mani

oh e poi tsundere kurama, sopprimetelo pls
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
La vignetta di sasuke che dice di volerli uccidere tutti, mi ricorda molto Light Yagami quando viene gamato alla fine della serie.

NO, non è un complimento, DN e Naruto man dovrebbero avere punti in comune, soprattutto nello stile di disegno
Direi che è un bel WTF allucinante e anche che abbiamo mandato a puttane l'ending al 700. Vedremo
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Dio Cristo, mi state affogando con gli spoiler.

Mi fiondo dunque a leggere le scan, senza ulteriore indugio. Bye
default_chirolp_bey2.gif
 

Dnt

Hirako Shinji
BWAAAGH VI SPAKKO TUTTI

GIUSTIZIO GLI HOKAGE

SPAKKO NARUTO

POI SPAKKO L EREMITA DELLE 6 VIE

SICURO SONO + FORTE DI KAGUYA

HAAAAA

PLOT TWIST
 
Top Bottom