Naruto

Steph

Great Teacher
Mod
che spettacolo questo capitolo ** mi è piaciuto un sacco Kakashi, anche se ha dell'assurdo (come del resto tutti gli ultimi capitoli)
 
Ultima modifica di un moderatore:

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
E' fico per Kakashi, ma fa schifo per quanti Power-Up ci sono.

SPOILER SOTTO LO SPOILER

Madara si è allenato per avere il Susano'o perfetto, ed è senza ali.
Kakashi ottiene il secondo occhio e senza allenamenti ha già quello completo con le ali per di più, insieme a Sasuke.
L'inutilità di Sakura ora non è più paragonabile: è stata superata da Naruto e Sasuke, dal suo Maestro e non ha superato Tsunade. In confronto è più utile una formica contro Godzilla.
La cosa bella è che ora la gente resuscita a caso solo perchè erano collegati fra di loro.
 

Steph

Great Teacher
Mod
io all'inizio del capitolo in realtà credevo che Obito avesse usato l'izanagi per non morire. Sono rimasto parecchio sorpreso che invece sia riuscito a fare il Kamui tra il mondo dei vivi e quello dei morti e quello dei ricordi(?).
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
mah, poteva benissimo staccarseli prima di bruciare assieme ai resti del corpo, come avevo erroneamente predetto io.

sta di fatto che la storia sta diventando imprevedibile appunto, perché succede il finimondo e poi con questi sotterfugi che nessuno si potrebbe mai immaginare tornano alla ribalta.
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
C'è da dire che Naruto mi fa schifo per tutti questi Power-U senza senzo e esagerati (Kakashi subito Susano'o completo con ali).
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Ho solo detto che i manga con una trama imprevedibile vendono di più, secondo me, eh!
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Ho solo detto che i manga con una trama imprevedibile vendono di più, secondo me, eh!
Mio caro, se uno ragiona, capisce che Naruto ora fa schifo, Power Up assurdi e senza senso, personaggi che vengono fuori senza motivo e impossibili da battere, personaggi che diventano Uberosi e altri che diventano inutili. Bel manga.
 

neptuneman

Parroco
>nardo

9ablSrf.jpg
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Mi da fastidio che uno dica va bè, se una cosa è vera è così, è inutile negarla. Io sono calmo, e sarà un fumetto, ma ciò non vuol dire che tu hai il permesso di non guardare le cose come sono veramente.
Yusei, sei lo stesso che ha flammato perché difendevi uno youtuber che tutti definivano oggettivamente brutto? Ti prego dimmi che mi ricordo male.Per tornare IT: ovvio che Kakashi avrebbe riavuto il suo sharingan, carina la scenetta con Rin che personalmente ho apprezzato molto.
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Yusei, sei lo stesso che ha flammato perché difendevi uno youtuber che tutti definivano oggettivamente brutto? Ti prego dimmi che mi ricordo male.

Per tornare IT: ovvio che Kakashi avrebbe riavuto il suo sharingan, carina la scenetta con Rin che personalmente ho apprezzato molto.
Si sono lo stesso, e lo difendevo dai vostri insulti, non perchè ritengo che è bello ecc ecc.

Per tornare IT: avrebbe riavuto il suo Sharingan? Guarda che entrambi gli Sharingan erano di Obito xD
 

Steph

Great Teacher
Mod
paradossalmente, kakashi ha avuto lo sharingan per più tempo di obito lol (se si esclude la dimensione limbo di madara e zetsu). si può veramente definire suo ormai
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Già.

Dopotutto si sa che con lo Sharingan si può copiare la tecnica dell'avversario, ed è per questo che Kakashi è riuscito a completare il Susano'o subito. Personalmente ho apprezzato molto il capitolo, soprattutto la scena con i millemila Rasen Shuriken.
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Qualcuno ha capito il senso del titolo/frase urlata nell'ultima vignetta? È un triangolo?
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Aspé che vado a leggere il capitolo e ti dico.

Dany, quale? Quella che urla Sakura?
 
Ultima modifica di un moderatore:

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Ma che...

Invece può benissimo finire in questo modo, a meno che non decidano di allungare il brodo fino al settecentesimo capitolo.
Invece no! Kaguya è un dea! Come può non riconoscere un clone? Come può dire no al congelamento perchè Sasuke ha Amaterasu, quando il suo Amaterasu brucia lentamente? Come può essere distrutta da un pugno di Sakura, che non è riuscita a colpire Madara?

Manco ho voglia di commentare per lo schifo che è Naruto adesso.
 

Steph

Great Teacher
Mod
shannaro è il grido di battaglia di sakura

il like you penso sia kakashi, che dice "siete davvero fighi adesso, mi piacete" riferito al team 7
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
shannaro è il grido di battaglia di sakura

il like you penso sia kakashi, che dice "siete davvero fighi adesso, mi piacete" riferito al team 7
I like you? Nelle scan che ho letto io c'era "love", e tra l'altro nella vignetta non c'è Kakashi.Risolverò il problema della traduzione lunedì, quando andrò a prendere direttamente Jump originale a Tokyo
default_awesome.gif
 

Steph

Great Teacher
Mod
kakashi è nella pagina prima, a terra, fuori dal susanoo penso, che guarda i tre allievi attaccare la dea coniglio. 
 
"Ma Naruto è finito?"

Spero sia finita definitivamente, questa dannata guerra.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom