Naruto

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Guarda che comunque Rock Lee non è il figlio di Gai per quanto siano la fotocopia l'uno dell'altro. Shino è un personaggio inutile di cui nessuno si ricorda mai il nome, non era degno di apparire nel finale. Per le coppie comunque non mi sembra proprio il caso di dire che fossero scontate. Naruto e Hinata sono messi assolutamente a caso insieme, per non parlare di Ino e Sai, si sono parlati una volta nella serie e Sai pensava che fosse cessa (posto che Sai non mi è mai sembrato esattamente etero...) l'unica coppia scontata è shikamaru con Temari, fine (se vuoi anche Sasuke con sakura dopo che scopri che Naruto va con una tipa che non ha mai cagato nemmeno di striscio per 700 capitoli).
 

Steph

Great Teacher
Mod
povero Shino, nella stessa serie i personaggi si dimenticavano di lui e di suo padre. in effetti, ho pensato subito a Rock Lee come padre del nuovo sopracciglione misterioso, ma forse è più probabile che sia una sorta di ritorno della figura del maestro Gai.

comunque, sulla stessa gazzetta, avevo letto che nella cultura giapponese non esiste quella forte separazione tra omo ed eterosessualità, soprattutto tra samurai e ninja (un po' come i nostri romani o greci). quindi Sai potrebbe tranquillamente esserlo, ma aver deciso di metter su famiglia (e come hanno fatto molti altri suoi compagni), perché mi sembra chiaro che si celi una velata omosessualità in quasi tutti i personaggi importanti della storia: oltre all'ovvio coming out di Sasuke quando risparmia Naruto alla fine della prima serie, vedi Hashirama e Madara, Itachi, Orochimaru, Kabuto, Kimimaro, Zetsu, Iruka, Deidara, potrei andare avanti...
 
Ultima modifica di un moderatore:

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Guarda che comunque Rock Lee non è il figlio di Gai per quanto siano la fotocopia l'uno dell'altro. Shino è un personaggio inutile di cui nessuno si ricorda mai il nome, non era degno di apparire nel finale. Per le coppie comunque non mi sembra proprio il caso di dire che fossero scontate. Naruto e Hinata sono messi assolutamente a caso insieme, per non parlare di Ino e Sai, si sono parlati una volta nella serie e Sai pensava che fosse cessa (posto che Sai non mi è mai sembrato esattamente etero...) l'unica coppia scontata è shikamaru con Temari, fine (se vuoi anche Sasuke con sakura dopo che scopri che Naruto va con una tipa che non ha mai cagato nemmeno di striscio per 700 capitoli).
Continuo a non capire perché ovunque leggo commenti di gente che sostiene il fatto che le coppie sono state messe a caso!

Cristo santo, fra il capitolo 699 e il 700 sono passati almeno, sottolineo ALMENO, 15 anni! Avete idea di quante cose possono succedere in 15 anni???

È inutile che continuate a sostenere "non si sono mai rivolti la parola nel manga", perché le coppie sono nate tutte in quei 15 anni non raccontati! E vi ricordo che quella gente, che sostenete non abbiano mai parlato fra loro, HANNO CONDIVISO UNA GUERRA INSIEME! 

Per me, le coppie scelte da Kishimoto possono coesistere alla grande! (anche se Choji lo preferivo con Ino, ma apprezzo l'effetto sorpresa).
 
1. Hai ragione, conoscendo Rock Lee, è difficile pensare che sia riuscito a copulare... è più probabile che sia un altro giovine allievo plagiato dall'arte dei pugni nelle mani.

2. Povero Shino ): nei videogiochi è (era?) forte
default_meow.gif


3. Dai, NarutoxHinata era così scontato che lo sapevo persino io. Stesso discorso per Sakura che vuole farsi Sasuke dal primo capitolo... Ino x Sai è divertente, ma si sa che le ragazze fighe al liceo poi finiscono con i peggio buzzurri (ma mi piace l'idea del matrimonio di facciata di IRDO).

4. Ero abbastanza ironico.
 

Steph

Great Teacher
Mod
non ho mica capito tra l'altro se è lei quella che vende le armi e rischia il fallimento xD

Continuo a non capire perché ovunque leggo commenti di gente che sostiene il fatto che le coppie sono state messe a caso!

Cristo santo, fra il capitolo 699 e il 700 sono passati almeno, sottolineo ALMENO, 15 anni! Avete idea di quante cose possono succedere in 15 anni???

È inutile che continuate a sostenere "non si sono mai rivolti la parola nel manga", perché le coppie sono nate tutte in quei 15 anni non raccontati! E vi ricordo che quella gente, che sostenete non abbiano mai parlato fra loro, HANNO CONDIVISO UNA GUERRA INSIEME! 

Per me, le coppie scelte da Kishimoto possono coesistere alla grande! (anche se Choji lo preferivo con Ino, ma apprezzo l'effetto sorpresa).
non ti scaldare Biaf  D:
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
non ho mica capito tra l'altro se è lei quella che vende le armi e rischia il fallimento xD

non ti scaldare Biaf  D:
LoL, non mi sto scaldando. Però sono abbastanza infastidito da questa cosa, perché sembra solo una mera scusante per dire che le coppie formatesi non sono quelle desiderate. Saremmo tutti più contenti se sentissimo dire "Quella coppia non mi piace, non ce li vedo bene insieme" invece di "non ha senso perché non si sono mai parlati". 

Cioè dai, un attimo di fantasia! 

Comunque sì, è lei che rischia il fallimento! LoL
 

Jack

boh
Beh, diciamo che dopo il flop fatto in questi ultimi >150 capitoli, Kishimoto ha voluto dare il finale che tutti volevano. Per carità, leggere il 700 (e anche gli ultimi 2, che tutti sembrano aver dimenticato) mi ha dato una dose di feels talmente abbondante che ne avrò per anni, tuttavia come dicono in molti è scontato e direi pure banale (anche se era esattamente ciò che volevo). Non saprei come giudicare il tutto, da un lato mi esalta e dall'altro mi fa cadere i coglioni all'altezza delle caviglie.

Boh, penso di rimediare leggendo i commenti esilaranti di QNS e basta.
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Beh, diciamo che dopo il flop fatto in questi ultimi >150 capitoli, Kishimoto ha voluto dare il finale che tutti volevano. Per carità, leggere il 700 (e anche gli ultimi 2, che tutti sembrano aver dimenticato) mi ha dato una dose di feels talmente abbondante che ne avrò per anni, tuttavia come dicono in molti è scontato e direi pure banale (anche se era esattamente ciò che volevo). Non saprei come giudicare il tutto, da un lato mi esalta e dall'altro mi fa cadere i coglioni all'altezza delle caviglie.

Boh, penso di rimediare leggendo i commenti esilaranti di QNS e basta.
Anche Tobi = Obito era scontato, ma è stato accettato senza proteste dalla maggior parte dei fan. 

Probabilmente ha disegnato il finale che tutti volevano, perché anche lui lo voleva, dato che ci aveva costruito tutta la storia intorno. Altrimenti avrebbe disegnato ben altre scene. Il primo fan di un'opera, è la persona che la crea!
 

Jack

boh
Anche Tobi = Obito era scontato, ma è stato accettato senza proteste dalla maggior parte dei fan. 

Probabilmente ha disegnato il finale che tutti volevano, perché anche lui lo voleva, dato che ci aveva costruito tutta la storia intorno. Altrimenti avrebbe disegnato ben altre scene. Il primo fan di un'opera, è la persona che la crea!
Ho letto naruto quest'estate e già prima di leggere conoscevo la storia di Obito, quindi non ho vissuto la parte di storia in cui "omg chi cazzo sarà il tizio mascherato????". Posso però dire che la storia di "obito = madara" reggeva molto bene e non mi è sembrata poi così scontata. 
 

Mr Ponty

漱石
Anche Tobi = Obito era scontato, ma è stato accettato senza proteste dalla maggior parte dei fan. 

Probabilmente ha disegnato il finale che tutti volevano, perché anche lui lo voleva, dato che ci aveva costruito tutta la storia intorno. Altrimenti avrebbe disegnato ben altre scene. Il primo fan di un'opera, è la persona che la crea!
Sicuro che volesse quel finale? O forse gli è stato imposto? O magari per convenienza ha preferito dare quello che la gente chiedeva. In entrambi i casi è sbagliato, un po' come il mangaka si SNK che ha detto di aver eliminato il finale che aveva inizialmente previsto per soddisfare i fan.

E la storia del" ma sai quante cose sono successe in quei 15 anni?!" ha senso. Il problema è non sapere cosa succede in quei 15 anni. Il timeskip diventa una giustificazione? Non la vedo proprio così. E sta di fatto che questo conferma soltanto come il finale che tutti volevano andava fatto.

Sta di fatto che la figlia di naruto è pucciosissima, mi piace troppo *^*
 

Dxs

Mod
Sono d'accordo con Ponty, il timeskip non dev'essere una giustificazione per aggiungere eventi random in un determinato arco temporale.

Ragionando così sarebbe accettabile anche che a Naruto sia partita la scimmia a caso e si sia messo con, chessò, Ten Ten, per fare un figlio, perché tanto non conosciamo le dinamiche avvenute in quegli anni?
 
Ultima modifica di un moderatore:

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Sono d'accordo con Ponty, il timeskip non dev'essere una giustificazione per aggiungere eventi random in un determinato arco temporale.

Ragionando così sarebbe accettabile anche che a Naruto sia partita la scimmia a caso e si sia messo con, chessò, Ten Ten, per fare un figlio, perché tanto non conosciamo le dinamiche avvenute in quegli anni?
Ma siccome sappiamo che Hinata stava sacrificando sé stessa per rivelare a Naruto il proprio amore e che, quest'ultimo, abbia apprezzato il gesto, non si può parlare di casualità.

Per il resto, il timeskip è già stato detto che verrà coperto sostanziosamente nel film in uscita a dicembre e in più ci sarà la miniserie in primavera (che a quanto pare non sarà solo incentrata sui figli). Capitelo, è stato costretto a sviluppare un finale in 5 capitoli, dunque avrà deciso di sacrificare alcune parti per far vedere solo il risultato finale. 

Comunque io penso sia il finale che Kishimoto voleva, altrimenti il personaggio di Hinata nemmeno sarebbe esistito!
 

Steph

Great Teacher
Mod
Ma siccome sappiamo che Hinata stava sacrificando sé stessa per rivelare a Naruto il proprio amore e che, quest'ultimo, abbia apprezzato il gesto, non si può parlare di casualità.

Per il resto, il timeskip è già stato detto che verrà coperto sostanziosamente nel film in uscita a dicembre e in più ci sarà la miniserie in primavera (che a quanto pare non sarà solo incentrata sui figli). Capitelo, è stato costretto a sviluppare un finale in 5 capitoli, dunque avrà deciso di sacrificare alcune parti per far vedere solo il risultato finale. 

Comunque io penso sia il finale che Kishimoto voleva, altrimenti il personaggio di Hinata nemmeno sarebbe esistito!
no guarda, le prove che Hinata sia detestata da Kishimoto ci sono tutte, lei è sempre stata più un "fanservice" molto apprezzato e non credo proprio sia il "finale che voleva" né per lei né per altri. o, per meglio dire, penso che questo sia il finale che voleva sì, ma quando ha iniziato a scrivere Naruto.

in pratica si potrebbe quasi dire che abbia tirato fuori dal cassetto un vecchio finale frettoloso (o sicuramente mosso da pressioni editoriali e questo non fa bene a chi vuole stendere una trama complicata ed intrecciata) e molto probabilmente pensato secondo me tanto tempo fa (magari proprio quando Naruto è nato). per questo mi ricorda tanto la seconda parte di HP7 (non so se mi spiego, ma penso l'abbia fatto anche la Rowling).

si vede chiaramente l'impronta più infantile, primitiva, ingenua e scollegata da tutto il resto (se ci pensate bene e leggete il finale a seguito della prima parte del manga, noterete anche voi come in pratica tutta l'era Shippuuden sia facilmente considerabile alla stregua di un lungo filler), la stessa che c'era nelle prime centinaia di capitoli, prima che il personaggio di Naruto (e con lui il suo autore) maturasse

Naruto è diventato Hokage.
ehi, hai presente che riassunti ti ho fatto io? questo è a dir poco riduttivo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Io vi ammazzo... io vi ammazzo... [emoji380]

Mi viene voglia di uccidereeeeeee! [emoji35] [emoji49]

Mettere tutto sotto spoiler era troppo faticoso? [emoji380]
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Avresti potuto evitare di leggere, sapendo che il manga è finito...
Ok, ma ho letto l'ultimo capitolo venerdì scorso e il manga era arrivato al punto in cui si vedono le braccia tagliate di Naruto e Sasuke. Mi avete rovinato la sorpresa [emoji24] Perciò volo a leggere le ultime scan.
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Ok, ma ho letto l'ultimo capitolo venerdì scorso e il manga era arrivato al punto in cui si vedono le braccia tagliate di Naruto e Sasuke. Mi avete rovinato la sorpresa [emoji24]

Perciò volo a leggere le ultime scan.
Io da martedì fino a venerdì che ho letto i capitoli ho addirittura evitato di entrare su Facebook, se non di rado (sempre evitando notizie su Naruto). Solo il venerdì sono andato a cercarmi qualche spoiler perché non resistevo più! 

Se non vuoi che una cosa ti venga rovinata, cerca prima di tutto di non rovinartela da solo! Nessuno ti costringeva a leggere i nostri post! LoL
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Io da martedì fino a venerdì che ho letto i capitoli ho addirittura evitato di entrare su Facebook, se non di rado (sempre evitando notizie su Naruto). Solo il venerdì sono andato a cercarmi qualche spoiler perché non resistevo più!

Se non vuoi che una cosa ti venga rovinata, cerca prima di tutto di non rovinartela da solo! Nessuno ti costringeva a leggere i nostri post! LoL
Eh, ho capito, ma mi stavo aggirando sul forum con Tapatalk e ho visto sotto il nome di questa discussione lo spoiler [emoji24]
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Ok, ho finito di leggere le scan del manga e devo dire che l'ultimo capitolo (con i vari figlioletti), mi è piaciuto molto. Sono rimasto un po' deluso dal fatto che Kishimoto si sia inventato Bolt come copia del Naruto in cerca di attenzioni.

Ho solo una domanda: Sakura ha fatto una figlia con Sasuke. Ma dove avranno trovato il tempo di scopare se Sasuke se n'è andato praticamente subito?
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Quando gli hanno riattaccato il braccio?

Lo spoiler è inutile, la serie è finita, se qualcuno non volesse spoiler non entrerebbe nemmeno nel topic
 
Top Bottom