Naruto

Jack

boh
più che altro mi chiedo come ha fatto sasuke ad ingravidare sakura quando tutti sanno che è un uke.

magari nei palazzoni nuovi sopra le faccie degli hokage avranno aperto una banca del seme, chi lo sa.
 

Steph

Great Teacher
Mod
lol questo spiegherebbe anche Ino+Sai ed il fatto che Gai, Rock Lee ed il nuovo discepolo si somiglino così tanto pur non essendo familiari
 
Ultima modifica di un moderatore:

elmdor

666c657368 6973 7765616b
63bcdc9335.jpg
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Lol, era già finita in seconda pagina?

Comunque, non so in quanti se ne fossero accorti, ma oggi è uscito il capitolo 700+1, che a quanto ho capito dovrebbe essere il primo della trilogia sulla generazione successiva.

Interessante notare come i grattacieli che si vedevano alla fine del 700 sono misteriosamente spariti, come l'inutilità di Sakura sia passata dal spolverare in casa al fare il bucato e tirare una legna per terra che fa crollare la casa costruita lì vicino, per poi svenire. Kishimoto, grazie per averci reso definitivamente chiaro come quel personaggio ti stesse ampiamente sul culo, nel caso qualcuno non l'avesse ancora notato. Hinata e la sua figlia fotocopia sono sparite nel nulla, Shikamaru è stato disegnato assolutamente identico a Shikaku e suo figlio è identico a Shikamaru da giovane. Cavolo, almeno Bolt ha i capelli leggermente diversi!

Profonda delusione, ma non è che mi aspettassi sinceramente qualcosa di meglio...
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Almeno il primo numero a 1€ potevano metterlo, ne avrei sicuramente preso almeno un paio di copie. [emoji46]

Vabbè, 5€ x 70n sono abbastanza troppi.
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Tanti lol alla lettura del 700+1

Per la ristampa con la gazzetta dello sport non mi esprimo. Prima vedo com'è l'edizione poi valuto. Già sapere che sta a 5€ non è un punto a favore.
 

Mr Ponty

漱石
Almeno il primo numero a 1€ potevano metterlo, ne avrei sicuramente preso almeno un paio di copie. [emoji46]

Vabbè, 5€ x 70n sono abbastanza troppi.
sono solo i primi 27 volumi, cioè tutto escluso shippuden a quanto ho capito. Il che non avrebbe molto senso perchè si parlerebbe di una serie monca però a quanto ho capito è così
 

Hige

Hexxus
Mod
Provo a chiedere ad un amico di famiglia che lavora alla Gazzetta, se riesce a prendermeli aggratis ci possono stare.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Sarebbe leggermente contro il regolamento. Comunque non capisco a che capitoli ti riferisci. Sono tutti in bianco e nero...
 

Mr Ponty

漱石
Sarebbe leggermente contro il regolamento. Comunque non capisco a che capitoli ti riferisci. Sono tutti in bianco e nero...
nelle edizioni deluxe giapponesi sicuramente hanno fatto le prime pagine di alcuni capitoli colorate (forse vista l'opera anche interi capitoli), comunque essendo illegale ti consiglio di acquistare il mango.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Squallido, più squallido ancora più squallido.

Cioè...

Non so nemmeno se sia il caso di metterlo sotto spoiler.

Comunque, dico qualcosa qui e poi oscuro altro.

Praticamente si scopre che Sasukkia in tutti questi anni non è mai stato a casa e quindi la figlia non l'ha mai conosciuto, che Chouji ha una figlia che dire scassaminchia è un sottile eufemismo, ad una certa Salada (la figlia di Sasukkia) scopre che nella foto di famiglia in realtà non c'erano Sasuke e Sakura uno accanto all'altro, ma la parte che ritraeva Sasuke era presa dalla foto di gruppo di Aquila (la sua pseudoorganizzazione con Karin, Juugo e l'altro pirla). Ma soprattutto, scopre una cosa shokkkkkanteeh! Karin porta gli occhiali uguali ai suoi, QUINDI DEVE essere sua madre. E decide di partire alla ricerca di papà per chiedergli chi sia sua madre.

In tutto ciò Boruto fa un leggero cameo.

E niente, parte con quel botolo della figlia di Choji, che invece non pensa di essere davvero figlia di Choji (nonostante siano identici). Poco dopo vengono attaccate da un tizio che metto nello spoiler e Naruto arriva a salvarle. Dopo un po' si ritrova il vecchio trio ad affrontare il nuovo nemico.

Quando dico squallido, intendo peggio che con Kaguya. Praticamente si scopre che c'è un nuovo pazzo che si crea dei cloni genetici e si è trapiantato milioni di Sharingan (Danzo 2.0 anyone?), quindi Sasuke sono 10 anni o quello che è che sta cercando di indagare sul suo conto, ma non è riuscito a capire nulla finché la figlia non viene attaccata ad minchiam e il nemico si palesa. Dov'è lo squallore? Arriva subito. Il gruppo decide di andare da Orochimaru perché boh, e lì trovano un Orochimaru ancora più effeminato che collabora con Juugo e l'altro tizio di Aquila. Quindi la figlia di Karin va dal tizio e gli chiede di fare un esame del DNA per capire se è figlia di Karin. Ovviamente quello accetta, e in 10 secondi si scopre che è effettivamente figlia di Karin. (D'altronde, si sa che gli occhiali sono ereditari...)
Squallido.

La cosa più suqallida è che ho sprecato il post #2500 per parlare di 'sto schifo...
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
E quindi Sakura non solo anche qui è inutile, ma è pure cornuta? Ma Kishimoto che l'ha creata a fare?
Ah, ho dimenticato la scena in cui Sarada le dice che non pensa sia sua madre, lei si incazza, molla un cazzotto per terra, fa crollare la casa e sviene perché non ha ancora finito di pagare il mutuo (no joke).
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Ah, ho dimenticato la scena in cui Sarada le dice che non pensa sia sua madre, lei si incazza, molla un cazzotto per terra, fa crollare la casa e sviene perché non ha ancora finito di pagare il mutuo (no joke).
Se Kishimoto andasse a scrivere commedie vincerebbe pure l'Oscar, perché dopo questa io Naruto lo vedo una commedia :D
 

U.T.

Star
Quali film consigliate? Sono comprensibili anche per chi conosce la storia sommariamente per "sentito dire"?

E gli eventi con doppio film che vogliono dire? Sono film che durano poco e con un biglietto li si può vedere entrambi?
 

Mr Ponty

漱石
Ah, ho dimenticato la scena in cui Sarada le dice che non pensa sia sua madre, lei si incazza, molla un cazzotto per terra, fa crollare la casa e sviene perché non ha ancora finito di pagare il mutuo (no joke).
cazzo è diventato beautiful japponese LOL

Quali film consigliate? Sono comprensibili anche per chi conosce la storia sommariamente per "sentito dire"?

E gli eventi con doppio film che vogliono dire? Sono film che durano poco e con un biglietto li si può vedere entrambi?
si vedono entrambi con un solo biglietto, ma non so quanto durano.
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Utax, dovrebbero comunque durare un'ottantina di minuti l'uno. A meno che non abbiano fatto dei tagli.
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Pensavo che non ci fosse fondo da raschiare ormai... e invece...

Se questi erano gli ultimi colpi in canna di kishimoto tanto meglio che naruto sia finito
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ma è uscito anche settimana questa?

Zax, la vuoi la bella notizia? A ottobre si riparte! Non si sa se con naruto o con qualcos'altro, ma inizia un'altra serie.
 
Top Bottom