Imprese eroiche ed epiche della vostra vita

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Sto andando in un campo estivo queste settimane e sabato sera ci sarà una festa, in quanto membro del gruppo "organizzazione" ho il compito di contribuire con idee per la festa. Oggi ho portato la chiavetta con della musica per la festa... e ho inserito anche la OST di Pinkie Pie da Fighting is Magic, bwawawa, convertirò in brony mezzà città >=D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Not

The sighting is a portent of doom
Ho giocato a rainbow dash attack per due ore filate :http://chiefwrigley.deviantart.com/art/Rainbow-Dash-Attack-208691980 ascoltando la canzone, e ho fatto oltre 140000 punti.

44yf.png
 

Enmaphy

Birb
Sto andando in un campo estivo queste settimane e sabato sera ci sarà una festa, in quanto membro del gruppo "organizzazione" ho il compito di contribuire con idee per la festa. Oggi ho portato la chiavetta con della musica per la festa... e ho inserito anche la OST di Pinkie Pie da Fighting is Magic, bwawawa, convertirò in brony mezzà città >=D
yeah 8-bit shit
 

Darkrai17

Wake me up when September ends.
Ieri ho pensato: 'Sto di nuovo in fissa con Hunter X Hunter, sarà meglio trovare uno sfondo con Illumi e Hisoka!'

Non l'avessi mai fatto... scrivo 'Illumi and Hisoka' su immagini. Non ci sono le immagini fighe che mi aspettavo, bensì un mondo di yaoi.

...Sto ancora cercando un'immagine figa.
 

Darkrai17

Wake me up when September ends.
E' un'impresa difficile trovare un'immagine non yaoi di due personaggi che vengono accoppiati praticamente da ogni fan dei due.
 

Focababau

Sensei
Battere la lega di platino al primo tentativo con tutti pokemon intorno al livello40 (più eevee al 62 ma alla fine era pari agli altri), arrivando all'ultimo pokemon di Camilla contro il mio ultimo con 34 ps e senza più rimedi. L'ho iniziata pensando "sono troppo scarsa, provo a vedere come va col primo superquattro per cominciare a livellare un po'..." e poi uno dopo l'altro sono riuscita a batterli al primo tentativo.
 

Echoes

Interplay
L'anno scorso, al mare, accompagno mia nonna a fare il bagno, anche se il mare è un po' mosso. Ad un certo punto un'onda la travolge e la butta sott'acqua. Capisco che ci toccava, ma una settantacinquenne non ha tutta sta sicurezza, quindi dopo aver individuato la sua mano la tiro su ;)
 

XMandri

back from hell
Un mio amico mi ha prestato l'n5 per giocare a Layton visto che i rivenditori di questa zona lo fanno ancora a 35 euro

martedì mattina perdo l'n5, passo gli ultimi 5 giorni nervoso all'eccesso a cercarlo visto che non è neanche mio, ho praticamente rivoltato casa sotto sopra...due volte.

STAMATTINA LO TROVO

DENTRO IL NINTENDO DS 

SONO CONTEMPORANEAMENTE FELICE E INCAZZATO COME UNA FAINA

LA VITA È BELLA RAGAZZI
 
Ultima modifica di un moderatore:

Focababau

Sensei
Ahahahah! XD

EDIT: Impresa epica uguale alla tua, di ieri. Possedevo un anellino d'argento appartenuto a mia nonna. Lo indossavo sempre per toglierlo solo a ju-jitsu.

Un giorno non l'ho più trovato, ho rivoltato la palestra per giorni, ma niente. Ieri, ovvero DUE ANNI DOPO, l'ho ritrovato nella tasca di un giubbino di jeans, probabilmente che indossavo il giorno in cui me lo sono tolto a ju-jitsu e ho creduto di aver perso!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Focababau

Sensei
... ma non doveva essere quello, il primo posto in cui cercare l'n5?
Troppo banale. Lui, giustamente, ha pensato che non potesse essersi nascosta lì, sapendo che era il primo posto in cui l'avrebbe cercata. L'n5 invece ha giocato d'astuzia e si è messa proprio nel posto più banale, sapendo che sarebbe stato l'ultimo posto in cui avrebbe cercato.
 

XMandri

back from hell
Ci ho cercato tipo 7 volte

l'n5 è dello stesso colore del vecchio Ds Fat, al tatto risultava che non ci fosse niente per via di quel piccolo solco che serve a mettere il dito e togliere la scheda dalla console...
 
M

Makonik-san

Stamane mentre mi dirigevo in facoltà ho schivato un'ondata di acqua sporca (alzatasi da una pozzanghera a causa di un'auto passata a razzo) alla Enter The Matrix, tipo.

Avessi avuto lo zaino del liceo sulle spalle al posto della leggerissima sacca universaria, ma sopratutto coi venti chili in più che avevo sul groppone fino a Giugno scorso...non avrei potuto farlo.
 
Ultima modifica:

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
Nell'ultima settimana:

-ho dato il mio numero di telefono all'infermiera che mi faceva le medicazioni al culo;

-ho rimorchiato una pizzettara per farmi fare sconti sulla pizza tutti i martedi;

-ho rovinato l'infanzia a un bimbo che si vantava del suo lugia. Quindi, ho fatto il verso di lugia e gli ho assicurato che tra 2 o 3 anni potrà riparlarmi;

-ho incontrato Enzo Salvi ma ho preferito tirare dritto per una fiera di rettili invece di farmi una foto con lui;

-sono entrato in banca raccomandato da mia zia che lavora lì esibendo ai presenti i miei bracciali, la mia collana e le mie chiavi;

-ho breedato rotom a due gradi di temperatura in un paesino chiamato Canale Monterano.

Wah, potrei aprire una rubrica!
 
Top Bottom