ultimo epic fail

B

Bellossom94

Questo non è un epic fail ma un Uber Winning Failure: Una volta ero alla torre lotta avevo in Infernape ed ero contro un Gardevoir, gli ho fatto Retromarcia.... 37% di danno, non aveva bacche o altro ed era superefficace...

Aspettate ne ho in mente un altro:

Stavo battendo Misty so HG ero contro il suo Starmie, dopo un po con geloraggio mi congela lo curo dopo un pò, ricongelato.

Ma quello che non perdono è questo:

Stavo battendo un Xatu liv 40 con un Crobat liv 60 gli faccio morso Gli faccio 80% di danno, mio dio anche se sembra stupido bi brucia ancora....
 
M

Makonik-san

sto al pc, il letto è distante

devo appoggiarci il telefono, ma non mi va di alzarmi

così lo lancio verso il letto cercando di farlo cadere sopra

invece colpisce in pieno il muro, e sportellino + pile saltano in aria

mi piace - commenta - condividi pochi secondi fa
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
Un utente di questo forum aveva provato Cryogonal come spinner, magari potresti provarlo...

A Shaymin è sempre meglio Sintesi di Riposo (che ti addormenti a fare per due turni) ma se hai paura delle condizioni speciali lascialo (anche se Qwilfish, secondo me, può comunque assorbire Toxic).

Sableye non potrebbe usare Taunt in qualche modo? Così levi di mezzo i walpl avversari e Mew può sweeppare in pace :)

Per iPorygon2 niente da dire...

EDIT: Ma non sono in Team Rating??? Accidenti, QUESTO è un epic fail -fp
 
Ultima modifica di un moderatore:

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
l'ho fatto proprio ieri. Dalle 8 di mattina alle 13, tre spettacoli di fila per le elementari andati stupendamente...tutti i bambini andati via e mi è riuscito 3 volte su 3 un numero difficilissimo con la sfera.

Cosa, come di routine non vai dietro al sipario chiuso per non farti vedere...urlando frasi razziste e pedofile contro i bambini mentre con le mani fai il classico cenno con i quali fai finta di scoparteli a sangue godendo per tutti i numeri splendidamente riusciti?

I miei urli però sono stati rotti dalla consapevolezza di essere visto dal fonico (una donna, peraltro) che stava smontando le casse. Bella figura dimmerda.
 

Jack

boh
Oh, ne ho fatta una di recente. Uscendo da scuola guida sento uno, dall'altro lato della strada che parla ad alta voce e fa: "ciao Jacopo!". Io rispondo "ehm ciao (non avendolo riconosciuto)". Mi chiede come sto e rispondo con un classico "bene". A questo punto mi fermo e mi giro (ero in bici al momento) e mi accorgo che stava parlando al telefono. Ho incominciato a pedalare velocissimo, conscio della figura di merda appena fatta!
 

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
lol, è SUCCESSA LA STESSA COSA 10 MINUTI FA ad una vecchia dietro a me, papà mi ha incontrato nel centro cittadino..mi ha chiesto come mai ero vestito buffo.

"Ma stai lavorando?"

La donna dietro di me risponde di no. Io anche.

Fa un altro paio di domande a cui sia io che la vecchia rispondiamo, poi a quel punto la vecchia si accorge dell'epic fai che sta facendo, e quasi retoricamente dice "Ah, parli col ragazzo!"

Io e papà facciamo finta di non sentirla e andiamo via. Sto ancora ridendo.
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
l'ho fatto proprio ieri. Dalle 8 di mattina alle 13, tre spettacoli di fila per le elementari andati stupendamente...tutti i bambini andati via e mi è riuscito 3 volte su 3 un numero difficilissimo con la sfera.

Cosa, come di routine non vai dietro al sipario chiuso per non farti vedere...urlando frasi razziste e pedofile contro i bambini mentre con le mani fai il classico cenno con i quali fai finta di scoparteli a sangue godendo per tutti i numeri splendidamente riusciti?

I miei urli però sono stati rotti dalla consapevolezza di essere visto dal fonico (una donna, peraltro) che stava smontando le casse. Bella figura dimmerda.
Scusa ma non ti seguo: in teoria offendevi quei bambini sembrando un pedofilo razzista? O_o
 
M

Makonik-san

E' una forma di sfogo post-fatica molto ricorrente, tipo quando si supera un esame e dopo si dicono cose tipo "vai a fare in culo esame del ca**o".

Però effettivamente farlo nei confronti dei bambini è un pò meno normale, poverini! x°

(facce innocenti? Snor, Morty si è sfogato DOPO che i bambini erano andati via :°D)
 
Ultima modifica:
M

Makonik-san

Fuori piove ed entro in un tabaccaio (gGiova sa perchè <3) col cappuccio ancora in testa.

La titolare della ricevitoria: << Se ne vada o chiamo la polizia! >>

Io: << Signora si calmi, sono un cliente... >>

Non scherzo.

EDIT: e poco fa, tanto per gradire, ho anche rovesciato a terra una (quasi) intera scatola di Pocket Coffee, credendo che fosse chiusa -_-
 
Ultima modifica:

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
va beh, purtroppo succede spesso a me...in giro non ho un aspetto molto "raccomandabile" purtroppo..spesso le mamme stringono le mani ai bambini o si girano, cercando di fare le indifferenti ma in realtà danno a vedere che hanno paura di me :/ se solo sapessero che gioco a pokemon!
 

gGiova

e-ehi.
La commessa era lì, di notte, piove, entra fradicio di pioggia un tizio in impermeabile nero di cui si vede solo la barba a punta

Su, io gli avrei direttamente lanciato qualcosa in faccia per stordirlo e scappare
 
M

Makonik-san

Oggi a casa, nel primo pomeriggio, ho ricevuto a domicilio una torta che sarebbe dovuta arrivare di nascosto stasera...ed ho dovuto pure pagarla di tasca mia!
Cosa c'è di strano? E' il mio compleanno.

Rovinarti le sorprese: lo stai facendo nel modo giusto.
 
Ultima modifica:
M

Makonik-san

Stamane in università stavo tranquillamente salendo una scalinata...quando ad un tratto, per distrarmi a guardare un bel paio di piedi femminili che stavano scendendo verso di me, sono inciampato ed ho perso l'equilibrio rischiando di cadere dalle scale; soltanto un miracoloso riflesso felino mi ha evitato la frattura dell'osso del collo, facendomi istintivamente aggrappare al corrimano sulla mia destra.

Urge farmi prestare un paio di paraocchi da un cavallo.
 
 
M

Makonik-san

Oggi, a pranzo, mia cognata Maira mi porta via il piatto vuoto dopo che ho mangiato le cotolette.

Io: << Grazie, Fabiana. >>

Lei: *poker face* << Eeeeh? Chi è Fabiana? >>

Io: *deglutisco* << Oh? Uh? N-nessuna naturalmente, non conosco alcuna F-Fabiana... >>

Lei: << Tu non me la racconti giusta, stai arrossendo! >>

Io: << E' la verità, non so da dove mi sia venuto q-quel nome... >>

(bugia, in realtà lo so BENISSIMO)

Dannati lapsus freudiani!
 
Ultima modifica:

Focababau

Sensei
Oggi, a pranzo, mia cognata Maira mi porta via il piatto vuoto dopo che ho mangiato le cotolette.

Io: << Grazie, Fabiana. >>

Lei: *poker face* << Eeeeh? Chi è Fabiana? >>

Io: *deglutisco* << Oh? Uh? N-nessuna naturalmente, non conosco alcuna F-Fabiana... >>

Lei: << Tu non me la racconti giusta, stai arrossendo! >>

Io: << E' la verità, non so da dove mi sia venuto q-quel nome... >>

(bugia, in realtà lo so BENISSIMO)

Dannati lapsus freudiani!


......... 
 
Ultima modifica di un moderatore:

°LYR°Swim

Bianco è meglio
oggi penso di aver dato il meglio di me stesso:

ora di ginnastica, campo diviso in 2: da una parte noi del primo liceo, con la prof a basket, dall'altra tutto il terzo liceo che faceva calcio ( nel campo da basket ) con il loro prof che tra l'altro puntualizzo che si chiami Culin XD. 

La palla arriva nella nostra metà campo verso me e io sfruttando al massimo la mia intelligenza liscio il pallone cadendo rovinosamente a terra. il tutto naturalmente sotto gli occhi osservatori di due classi, che si scompisciano dalle risate per il mio fail.

altro fail nell'ora di latino, durante la correzione degli esercizi:

essendo in quanto a primo liceo alle prime armi il prof approfitta per una semi-interrogazione di gruppo sulle desinenze.

tra i tanti naturalmente capito io, che, utilizzando solitamente la scusa di un "flop assiduo" per la seconda declinazione, nn mi ricordo un caxxo di tutto ciò che ha detto nella lezione precedente e perciò, con aria cretina,

Rispondo:  non mi viene...

E il prof: provaci con le prugne...

lol

sicuramente nn posso dire di avere un prof antipatico...

lol
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Makonik-san

Subito dopo aver assistito a Danimarca-Italia 2-2, durante il postpartita mentre ancora stavano intervistando Prandelli, poco fa apro il frigorifero.

<< Uhm, mi sa che è rimasto solo un ultimo yogurt al limone...ah no, ce n'è pure uno alla danimarca! >>

Il gusto era vaniglia.

Dannati lapsus freudiani!
 
Ultima modifica:
È successo 16 giorni fa, ma è comunque il mio ultimo fail.

Sto all'università, devo sostenere un esame. Entro nell'aula qualche minuto prima dell'inizio previsto e rimango un po' spiazzata perché i docenti stanno già esaminando delle persone (alla fine dell'avventura ho capito che stavano sostenendo esami di altre materie che insegnano). In preda ad una certa confusione, mi siedo insicura in un posto vicino ad uno già occupato.

Torna l'occupante, e mi chiede: "Linguistica Applicata?" (l'esame che dovevo sostenere). Pensando che anche lei fosse rimasta confusa dalla situazione, rispondo: "sì, ma sembra che abbiano già cominciato... mi hanno detto comunque che presto chiameranno anche me".

Cosa salta fuori? Che quella era un'assistente! Quel "Linguistica Applicata?" significava "lei deve sostenere l'esame di LA?"
default_chirolp_toho.gif


A titolo informativo, dopo questo epic fail è stata comunque lei ad interrogarmi.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom