ultimo epic fail

Schrodinger's Cat

Amministratore di condominio
dire all'interrogazione di scienze in modo non esplicito che le felci sono animali
default_chirolp_toho.gif
 
Sono a passeggio con mia cugina. Dopo un certo evento comincio a lamentarmi di chi attraversa le strisce col rosso. Camminiamo, camminiamo, e continuiamo a parlare di questo argomento (più che altro, io continuo a prendermela con chi non passa col verde). Ad un certo punto, sempre parlando (ed io sempre lamentandomi della cosa), attraversiamo una viuzza. Messo piede sul marciapiede opposto, mia cugina mi fa notare che ho appena attraversato col rosso.
 
Ultima modifica di un moderatore:

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
Metto le cuffie per sentire un video su youtube senza disturbare. Alzo il volume e arriva mio padre dicendo che lui stesso, con la tv accesa, sentiva le voci del mio video. Mi rimprovera dicendo che se guardo i video a quel volume con le cuffie finisco per diventare sordo. Poi se ne va.

E solo dopo mi accorgo che le cuffie erano scollegate
 
M

Makonik-san

Stasera, mentre stavamo guardando questo, è improvvisamente andata via la corrente per alcuni minuti lasciando me e mio padre al buio più totale.

Mentre stavamo perlustrando la casa in cerca d'una torcia elettrica, mi sono per sbaglio scontrato in pieno frontalmente col mio genitore.
 
Ultima modifica:

Yamcha2001

Zoidberg
Il mio non è proprio un epic-fail ma lo racconto comunque. Allenavo il mio Lickitung per farlo evolvere ( dal lv.1 ). E'arrivato al 100 senza aver mai imparato rotolamento ma in compenso ha imparato altre mosse. Ora possiede gigaimpatto, iper raggio, inibitore e precedenza. Legit!
 

SailorMario92

Dragonite Best Pokèmon Ever (dopo dunspy)
due anni fà dovevamo, io e i miei amici, organizzare la festa d'addio ad un nostro amico che andava in giappone a lavorare al che decidiamo di prendere vagonate di birra e alcolici vari...la disponibilità della casa la mettevo io con una sola regola: "mi raccomando non esagerate che domani non voglio pulire il vomito"...

sono stato l'unico che ha vomitato...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Yamcha2001

Zoidberg
due anni fà dovevamo, io e i miei amici, organizzare la festa d'addio ad un nostro amico che andava in giappone a lavorare al che decidiamo di prendere vagonate di birra e alcolici vari...la disponibilità della casa la mettevo io con una sola regola: "mi raccomando non esagerate che domani non voglio pulire il vomito"...

sono stato l'unico che ha vomitato...
lol!
 
Top Bottom