ultimo epic fail

Evolvix 85

One is All, All is One
Comunque ho fatto la lega con machamp perchè vado finalmente da un mio amico esperto in pokemon e mi dice che si evolve per scambio e io "c**** ecco perchè non si evolveva!!!" Allora l'ho scambiato l'ho mandato al 100 e ho fatto la lega ( scusa giaggi sei scrivo ora.........( fine OT ) ).
 

fr°A°

°A°
Ho bisogno di sfogarmi... Più di un ora(senza contare quelle per trovare Natura, abilità giuste) passata a sprecare 25 repellenti - con l'assegnamento  di  4*21 ev in Hp -  per portare al livello 45 Shroomish  e fargli imparare Spore, lo faccio evolvere salvo e dopo averlo fatto mi accorgo non so come che Spore non l'aveva più (probabilmente l'avrò sostituito erattamente con un altra mossa, gioco in Bw), vado dal *tizioinsegamosse* e Spore non l'impara... Devo rifare tutto daccapo...

°A°A°A°A°A°A°A°A°A°
 

Porto

Amministratore di condominio
Pensa che io sto tentando di insegnare pugnoscarica a un riolu, ma senza alcun risultato..... con meditite come padre non funziona, con machop ecc..... nemmeno. Hitmonlee neanche a parlarne.... Boh.....
 

What If The Green

Rappresentante di classe
Fai accoppiare un Lucario maschio con un Ditto, così da ottenere una Riolu femmina poi fai evolvere la Riolu femmina in Lucario che farai accoppiare con Hitmonchan avente pugnoscarica e otterrai un Riolu con pugnoscarica.
 

Porto

Amministratore di condominio
Il mio fai sta nel fatto che ho lucario femmina, però non so come trovare un hitmonchan con pugnoscarica.... Visto che ho un hitmonlee senza questa mossa....

Ma il massimo fail l'ho avuto quando si e' schiuso l'uovo di un riolu che aveva ereditato da meditite forza e spaccaroccia...... Non sapevo come comportarmi nei suoi confronti......
 

Mens

Amministratore di condominio
Porto ha scritto:
hitmonchan con pugnoscarica
Lo impara naturalmente al livello 16. Se non hai Hitmonchan accoppia Hitmonlee con Ditto, evolvi il Tyrogue risultante in Hitmonchan (livello 20 con Difesa>Attacco) e insegnagli Pugnoscarica con il tutor delle Squame Cuore.
 

Porto

Amministratore di condominio
Vero!!! Allora l'unico epic fail e' quello di un riolu con spccaroccia e forza...! XD

grazie Menshay. XD
 

What If The Green

Rappresentante di classe
Porto ha scritto:
Il mio fai sta nel fatto che ho lucario femmina, però non so come trovare un hitmonchan con pugnoscarica.... Visto che ho un hitmonlee senza questa mossa....Ma il massimo fail l'ho avuto quando si e' schiuso l'uovo di un riolu che aveva ereditato da meditite forza e spaccaroccia...... Non sapevo come comportarmi nei suoi confronti......
Beh.....se Hitmonlee non sapeva usare pugnoscarica, non poteva ereditarla Riolu.
 
L

Lucanik-san

il mio ultimo risale ad agosto 2009:

giocando a smeraldo, nella zona safari mi compare davanti uno scintillante DODRIO SHINY maschio (che ok non sarà granchè ma uno shiny random acchiappato da te ha sempre valore, se non altro affettivo) - quindi pensando che tirare sassi sarebbe troppo rischioso vado direttamente con la safari ball, si libera e... (conclusione scontata) FUGGE!  :D

però questo fail non è stato colpa mia, cosa potevo umanamente fare di più?

fortuna che nei  giorni successivi mi sono rifatto con 2 shiny random nell'arco di poco tempo (5 giorni circa): gloom calmo (diamante) e golbat ingenuo (smeraldo) *w*

e poi settembre 2010 koffing shiny deciso random in rossofuoco FUCK YEAH!
 

Mistero

Avatar by Qwi
ieri mentre sparavo i fuochi dal terrazzo di mio zio ero così eccitato che sono corso dentro a prenderne altri...l'unico ostacolo era che non avevo visto la portafinestra chiusa,immaginate XD
 

What If The Green

Rappresentante di classe
Ragazzi m'avete fatto venire in mente un FAIL che mi è successo nel 2008-2009 ora non ricordo esattamente vabbè. Comunque stavo sparando già qualche fuoco verso le 10:30 dal pogiolo quando per sbaglio mi esplode un Raudo dentro casa, potete immaginare ho fatto un buco nella finestra.
 

Mens

Amministratore di condominio
(Rimessa qui la discussione almeno per darle uno scopo più generale e non solo Pokémon.)
 

Porto

Amministratore di condominio
questi disastri sono pericolosi per le reazioni dei genitori....
 
Ultima modifica di un moderatore:

Porto

Amministratore di condominio
all'inizio si parlava solo di fail a livello di giochi pokemon, mentre adesso, visto che si parla anche di altro, ha piu senso qui.....imho.....
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Io dovevo essere interrogato dalla mia prof di inglese, ero al banco, lei mi dice " esci Costanzo ( il mio cognome )".

E sapete cosa faccio vado verso la porta la apro e la prof mi dice " ma dove vai?" e io come un peperone rosso a dire "ma le mi ha detto di uscire" mentre tutta la classe a ridere...........poi da piccolo quando avevo 4 anni io e mia sorella giocavamo a giro giro tondo scivolai e pammm!!!!! andai a finire contro una vetrata e la spaccai in mille pezzi XD
 

Porto

Amministratore di condominio
bene. :) ho appena fatto una ca**ata.
default_chirolp_gusun.gif
      metto
default_chirolp_gusun.gif
per non inserire qualcosa di volgare.

In pratica ho lasciato in una tasca del mio pantalone un foglio con le EVs che stavo distribuendo ad uno skarmory. e adesso dove si trova quel pantalone? nella lavatrice. ;)

non oso andare a recuperarlo, visto che lo troverò in uno stato pietoso.
default_chirolp_gusun.gif
;
 
Top Bottom