Imprese eroiche ed epiche della vostra vita

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
E questa settimana ho:

-scroccato pizza gratis dalla pizzettara che ho rimorchiato apposta x questo;

-fatto una capigliatura che consisteva di smangiucchiare con il rasoio parte dei miei capelli, poi li ho racchiusi in una palla e li ho mangiati;

-sono irrotto in un bar urlando, ho baciato in bocca un mio amico, facendo fuggire due tavoli con quattro ragazze;

-sono stato tecnico luci ad uno spettacolo di improvvisazione, e io e il tecnico audio ci siamo messi a giocare a un browser game chiamato Tanoth;

-caricato in macchina 11 pandori e mi sono accostato vicino a un posto di blocco per farmi fermare [non mi hanno fermato, però].
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
è da un anno che nessuno posta qui...

Io ho disegnato sulla lavagna della mia classe, mentre non c'era nessuno, Phoenix Wright col dito puntato verso la sedia del prof che grida "Objection!". Tutto in poco più di un'ora e solo con un gessetto lungo quanto l'unghia del pollice. È uscito benissimo e il giorno dopo mi sono sbellicato per due ore guardando Phoenix Wright che solleva obiezioni contro il prof che interrogava. Peccato che l'ora dopo c'era matematica e il disegno è stato cancellato, ma non potevo non immortalare la scena :D
 

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
Questa settimana ho:

-accettato di andare a vedere un concerto di un gruppo satanico a Bologna che neanche conosco;

-iniziato a scrivere un nuovo libro che parla nel dettaglio di 5 anni della mia vita:

-sono stato coinvolto in un incidente stradale per cercare di fare una curva a gomito come quella in tokyo drift;

-incontrato una mia conoscente appena uscita da un centro di recupero per alcolisti, e lho salutata con "tu sei bellissima, sei così bella che ho appeso una tua foto sul mio muro";

-ho appena confermato la mia partecipazione ad una convention di artisti di strada ad Empoli, per tre giorni. Devo partire domani e non so ancora dove dormirò.
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
La mia è (forse) una delle ragioni per il quale io amo gli uccelli
default_WUWdc.gif


Ecco, una volta ero con alcuni miei amici ad Alassio (provincia di Savona). Era l'una di notte e stavamo per andare a casa nostra quando uno di noi quasi pesta un rondone che era per terra.

Peró, poveraccio il rondone che non riusciva a volare (era per terra sdraiato a pancia in giù e con le ali aperte) e poi noi lo abbiamo preso con un fazzoletto e l'abbiamo fatto volare.
default_awesome.gif


E solo ora scopro che i rondoni hanno zampe troppo poco sviluppate per camminare...
default_chirolp_gusun.gif
 

Korra

Amico
da bimba mi sono seduta in mezzo a due alveari di api domestiche a maniche corte e senza protezioni --> per fortuna non ho fatto movimenti bruschi e non mi hanno punto... :P yeah, sono la signora delle api!!! :P (perché l'ho fatto, non lo so... ero una bambina strana...).  
 

Zaffira

Avicoltrice
Oggi a Ju Jitsu ho saputo legare in modo giusto la cintura di una signora (che ha 30 anni circa ed è cintura bianca) e fino a ieri non mi ricordavo il metodo (sono una cintura bianca-gialla). Mi sono sentita importante u.u
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
L'altro giorno stavo facendo la doccia e l'acqua ha iniziato a non scendere bene. Allora pensando intensamente al flusso si acqua che scorre bene ho scioccato le dita e... l'acqua ha ricominciaro a scendere bene! Ora non so se sono un figlio di Poseidone o cosa, ma mi sono sentito potente!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Kratos

Con me cascate male! >_
Io ma usato, a parte una volta che lo avevo utilizzato per scaricare mozilla (dopo averlo disinstallato, pensando che disinstallandolo e reinstallandolo le pubblicità si fossero tolte).. poi lui è rimasto lì da parecchio tempo...mi chiedo anche perché me lo sto tenendo :/
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Questo thread fa proprio per me in questo momento. Per quasi un anno ho dormito nel garage di mia madre cercando di scendere a termini con la mia testa. Sono arrivato fino al punto in cui l'unica cosa che volevo era morire.

Mi sono alzato a fatica dal divano-letto del soggiorno, mi sono messo al PC e ho cercato una stanza qualunque a Bologna. La prima cosa che ho trovato era perfetta: fuori dal centro, "silenziosa" (l'unica pecca era che passavano gli aerei sopra ma per me andava bene). Questo a settembre. Da allora sono riuscito a passare 3 esami, a finire 2 progetti e la tesi. Ora sono qui che finisco la presentazione per la discussione della tesi di giovedì. Mi hanno già chiamato per il secondo colloquio di lavoro per un'azienda.

Ho incontrato una bellissima ragazza l'anno scorso e ci frequentiamo. Tutto questo nell'arco di pochi mesi.

Il viaggio è appena iniziato...
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Che dire, complimenti e buona fortuna :)
 
Questo thread fa proprio per me in questo momento. Per quasi un anno ho dormito nel garage di mia madre cercando di scendere a termini con la mia testa. Sono arrivato fino al punto in cui l'unica cosa che volevo era morire.

Mi sono alzato a fatica dal divano-letto del soggiorno, mi sono messo al PC e ho cercato una stanza qualunque a Bologna. La prima cosa che ho trovato era perfetta: fuori dal centro, "silenziosa" (l'unica pecca era che passavano gli aerei sopra ma per me andava bene). Questo a settembre. Da allora sono riuscito a passare 3 esami, a finire 2 progetti e la tesi. Ora sono qui che finisco la presentazione per la discussione della tesi di giovedì. Mi hanno già chiamato per il secondo colloquio di lavoro per un'azienda.

Ho incontrato una bellissima ragazza l'anno scorso e ci frequentiamo. Tutto questo nell'arco di pochi mesi.

Il viaggio è appena iniziato...
Mancava solo una passata storia d'alcolismo o droga e saresto stato un soggetto perfetto per il prossimo film della Disney...
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Bentornato, Liuton! Hai fatto conoscenza con la legge d'attrazione: realizzando un fatto positivo ne hai attratti altri positivi.
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Camminare dalle 11 all'una di notte per Roma cercando di trovare un maledetto albergo senza maledire l'autista del pullman che a quanto pare non aveva voglia di venirci a prendere è un'impresa ai limiti dell'umano!
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Qualche giorno fa:

Stavo camminando per casa mia guardando per aria, e se non fosse stato per lo scatto fulmineo del mio braccio in avanti mi sarei fracassata la testa contro l'armadio.

lolwut.
 
Top Bottom