Imprese eroiche ed epiche della vostra vita

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Quando imparerai a distinguere le cose fighe dalle cose non fighe ti insegno a vincere due masterball in sei mesi  ;)

83yBUZ3.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Se volevi fare il pr0 avresti dovuto softresettare finché non lo trovavi con la natura giusta e IV perfette, così rimani un n00b, mi dispiace...
 

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington
Oggi a scuola per farci esercitare per le invalsi ci hanno rifilato una copia dell'anno scorso, alla prima pagina c'era scritto

-NON GIRARE LA PAGINA FINCHÉ NON TI SARÀ DETTO DI FARLO!-

Ed io ho scritto

-è una minaccia?-

Sarà pure una cretinata e per di più vecchissima, ma che soddisfazione
default_meow.gif
Io ho SEMPRE girato la pagina, quando le maestre/prof non vedevano.
Impresa epica:

resistere a scuola per 4 ORE a non fare la cacca, mentre il prof fa il predicozzo agli alunni svogliati e somari perchè ancora non hanno capito le subordinate.

Poco prima di andarla a fare alcuni miei compagni mi hanno chiesto se stavo bene: tremavo, sudavo e mi girava un po' la testa xD
Tsk, dilettante: io ho passato le medie senza andare MAI in bagno, ed in quinta elementare ci sono andato tipo 1 volta ogni due mesi. I miei compagni stentavano a crederci, tanto che hanno cercato il mio nome sul registro delle persone andate in bagno (quando c'erano le restrizioni covid), senza trovarlo.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ah no, io me ne son fregata, se scappava scappava. Piccolo malinteso una volta al gabinetto, alle medie: entro dentro, e appena uscita, un ragazzo [di un'altra sezione], avendomi sentita scartocciare qualcosa mi fa: "Dammi una caramella", ma gli avevo risposto che non era una caramella... Chissà se aveva capito cos'era 😅
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Io ho SEMPRE girato la pagina, quando le maestre/prof non vedevano.

Tsk, dilettante: io ho passato le medie senza andare MAI in bagno, ed in quinta elementare ci sono andato tipo 1 volta ogni due mesi. I miei compagni stentavano a crederci, tanto che hanno cercato il mio nome sul registro delle persone andate in bagno (quando c'erano le restrizioni covid), senza trovarlo.
C'era il registro delle persone andate in bagno?
 

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington
Ah no, io me ne son fregata, se scappava scappava. Piccolo malinteso una volta al gabinetto, alle medie: entro dentro, e appena uscita, un ragazzo [di un'altra sezione], avendomi sentita scartocciare qualcosa mi fa: "Dammi una caramella", ma gli avevo risposto che non era una caramella... Chissà se aveva capito cos'era 😅
SROTFL
Io non vado mai pk i bagni sono luridi. Ci tengo all'igiene, io. Se volete sapere cosa ci fosse nei bagni, chiedete e riferirò le parole dei miei compagni.
C'era il registro delle persone andate in bagno?
In prima sì.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Top Bottom