Imprese eroiche ed epiche della vostra vita

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Bentornato, Liuton! Hai fatto conoscenza con la legge d'attrazione: realizzando un fatto positivo ne hai attratti altri positivi.
Sinceramente non so cosa dire di preciso. Con tutte le situazioni difficili che ci sono state ho capito che è importante ascoltare il proprio cuore, sempre.

Se c'è un conflitto interno significa che si sta negando una parte di noi stessi e quella parte tenta di uscire in superficie.

"Cosa voglio veramente?" Questa domanda è importante porsela quando si ha la sensazione di non sapere cosa fare o da che parte partire.

P.S. Il voto di laurea è stato di 110/110 e mi hanno chiamato per il lavoro.
 
Ultima modifica di un moderatore:

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
DLlhbzG.jpg


C-C-C-C-C-COMBO BREAKER!!
 

Zeradiel

Do you even lift bro?

L'impresa eroica è stata gia il solo riuscire a giocarci. L'altra è stata riuscire a tirare fuori anche un buon tempo nonostante l'emozione dovuta alla troppa gente presente.
 

~Lighty

Rosso è meglio
Oggi a scuola per farci esercitare per le invalsi ci hanno rifilato una copia dell'anno scorso, alla prima pagina c'era scritto

-NON GIRARE LA PAGINA FINCHÉ NON TI SARÀ DETTO DI FARLO!-

Ed io ho scritto

-è una minaccia?-

Sarà pure una cretinata e per di più vecchissima, ma che soddisfazione
default_meow.gif
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Per farvi esercitare? Ma le invalsi non si fanno lo stesso giorno in tutt'Italia? Noi le abbiamo fatte oggi.
 

~Lighty

Rosso è meglio
Io ancora le devo fare, però la preside ha fatto stampare quelle dell'anno scorso e le ha distribuite in tutte le terze per far allenare gli studenti
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Ah... credevo si facessero lo stesso giorno in tutta la nazione. Comunque quella di matematica è a dir poco mostruosa, con delle cose impossibili, veramente impossibili.
 

~Lighty

Rosso è meglio
Per me era abbastanza semplice, a parte alcune cose che la stampante ha stampato male (poi vedo i risultati e trovo 2 XD)
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Impresa epica:

resistere a scuola per 4 ORE a non fare la cacca, mentre il prof fa il predicozzo agli alunni svogliati e somari perchè ancora non hanno capito le subordinate.

Poco prima di andarla a fare alcuni miei compagni mi hanno chiesto se stavo bene: tremavo, sudavo e mi girava un po' la testa xD
Altra impresa epica:

Giocavano a calcio, però con una porta perchè noi maschi volevamo fare calcio (io no perchè non mi piace più di tanto) e le femmine allenarsi a pallavolo. Il portiere è bravissimo e lancia la palla in aria per far iniziare la partita, eravamo in due squadre, la lancia, arrivo io che la colpisco di testa, lui che pensava che nessuno l'avrebbe presa di testa è impreparato e goal! Per me è un' impresa visto che faccio pena a calcio!
 

xDAlessiaxD

Konnichiwa Minna!Watashi wa TUNONNA desu
Riuscire a diventare la ragazza bionica con: 2 reni/ureteri di plastica e viti random nelle dita :D SEEMS LEGIT MAN.
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Dritto dalla conversazione privata:

SkarmoryKirby ha scritto:
BJto5An.jpg


Il mio incontro con .4...

Poi l'ho catturato, e:

dIlQnX9.jpg


Eccolo lì, nella mia squadra, soprannomimato SUPERGLICH! (La T non ci stava)

Esplorando un po', poi...

8aaExtq.jpg


BOOM. Quella roba sono le sue mosse, a quanto pare.

Ah, sì, dimentico che .4 sa sempre Super Glitch...

Cercando di passare più in avanti...

...il gioco ha crashato.

default_chirolp_toho.gif
default_chirolp_iei.gif
default_awesome.gif
default_birra.gif
-.-
Saper maneggiare un Pokémon come .4, anche per pochi minuti, è DIFFICILE.

Già catturarlo sembra un'impresa -.-
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Oddio, ma quanti Pokémon Glitch ci sono?
default_chirolp_sballo.gif


Credevo ci fosse solo MissingNo, 'M e pochi altri.
 

U.T.

Star
Appena scaricate tutte le missioni download di Dragon Quest IX prima di mezzanotte (il servizio Nintendo WFC per NDS e Wii termina il 20).

Ci sono riuscito con un'ora e 10 minuti d'anticipo iniziando il gioco in questi giorni, mi sento potente, yay
 
Top Bottom