[Nintendo 3DS] Topic ufficiale

alex99

Come pensavo...gli umani sono divertenti
scusate

ma io non ho capito se le immagini del nintendo 3ds

sono in 3d come nei film (cioè che le immagini sembrano reali ovvero sembra tutto vero)

o

si vedono come pokèmon battle revolution (cioè che le immagini sembra che non escono fuori dallo schero)

ciao ha tutti :) ;)
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
che intendi? nessun personaggio del gioco uscirà dai bordi dello schermo, semmai potrai avere il senso della profondità nella scena di gioco
 

Tym

Parroco
Il prezzo è altissimo, non lo comprerò al lancio. Anche perchè ho tanti giochi da recuperare e in quel periodo usciranno Pokemon B/W e Inazuma Eleven per DS...
 

Steph

Great Teacher
Mod
news(?): il wi-fi del 3ds avrà un unico codice per tutti i giochi abbinati ad esso! Non ho capito se vale solo per i software 3ds o anche 2ds (lol)
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Uscita europea? Non si sa niente? Né prezzo né data? Anche se immagino che non sia troppo distante da quello americano...
 

gGiova

e-ehi.
Ǝario ha scritto:
news(?): il wi-fi del 3ds avrà un unico codice per tutti i giochi abbinati ad esso! Non ho capito se vale solo per i software 3ds o anche 2ds (lol)
Un solo codice per tutti i giochi? molto interessante
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Al Gamestop è prenotabile per 260 euro.

Rispetto all'America, NON SOLO costa più della reale conversione Euro/Dollaro... costa PURE di più della [tristemente] classica conversione 1:1!!!

MI AUGURO che sia così solo al Gamestop, anche se temo di no :(
 

Gkx

Admin
molto bene.  tra almeno un paio d'anni, quando sarà sceso verso i 150, potrei quasi pensare di prenderlo.
 

Steph

Great Teacher
Mod
spero vivamente che le flashcard non siano regionlocked come la console per mandare in rovina la noe.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Si però vaffanculo NoE... perchè io europeo devo pagarlo 80 EURO in più di un americano? =(

Se non ci fosse 'stammerda del Region Lock, lo prenderei pure americano, ci spendo meno [spedizioni incluse] piuttosto che prenderlo qui...
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ma è più di un Wii quando ancora il Wii aveva il prezzo pieno. u_u

Avevo già una mezza idea di dedicarmi al retrogames... missà che questo lo conferma. u_u
 

AMD

Amministratore di condominio
Gkx ha scritto:
molto bene.  tra almeno un paio d'anni, quando sarà sceso verso i 150, potrei quasi pensare di prenderlo.
auguri nello sperare in un taglio di 100€, vedendo com'è andata con la wii

fermo restando che costa si tanto ma xbox360 e ps3 sono ancora più un furto considerato l'hw paleozoico che montano
 

Gkx

Admin
beh il ds lite è partito da 200 se non erro e ora si trova tranquillamente a 100.  non escludo che in un paio d'anni possa costare 150, magari a fronte di vendite non all'altezza delle aspettative.
 

Steph

Great Teacher
Mod
prezzi di partenza:

ds 159 (limited edition con mph, poi a 149)

ds lite 159

dsi 179

dsi xl 189

3ds 260.

Senza contare i bundle, eh.
 

Steph

Great Teacher
Mod
cresci? No guarda che quelli sono i prezzi di partenza da listino °_° sono andato a memoria, l'unico che non ricordavo era il primo ds senza limited, che però da alcune parti facevano pagare comunque 159
 
Top Bottom