[Nintendo 3DS] Topic ufficiale

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Si, è già stato confermato da qualche parte che con il 3DS si può giocare sia Wireless che Wi-Fi ai giochi NDS classico.
 

U.T.

Star
Lord Bel ha scritto:
Si, è già stato confermato da qualche parte che con il 3DS si può giocare sia Wireless che Wi-Fi ai giochi NDS classico.
Ok, mi serviva una conferma ( avevo paura che col 3Ds non avrei potuto giocare online con Pkmn B/W ed altri )
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Più che altro, volevo sfruttare la promozione del GameStop, portando indietro il DSi + 2 giochi per avere 100 euro di sconto, ma in questo modo non posso passare i miei acquisti dal DSiShop al 3DS... perchè il servizio di trasferimento degli acquisti sarà disponibile da maggio
default_chirolp_doko.gif
 

U.T.

Star
Lord Bel ha scritto:
Più che altro, volevo sfruttare la promozione del GameStop, portando indietro il DSi + 2 giochi per avere 100 euro di sconto, ma in questo modo non posso passare i miei acquisti dal DSiShop al 3DS... perchè il servizio di trasferimento degli acquisti sarà disponibile da maggio
default_chirolp_doko.gif
Non avevo pensato ai giochi del dsi shop cavolo 
default_chirolp_doko.gif


Personalmente sono molto indeciso se prenderlo subito :-/ e questo è un buon motivo per non farlo
 

Steph

Great Teacher
Mod
Lord Bel ha scritto:
Più che altro, volevo sfruttare la promozione del GameStop, portando indietro il DSi + 2 giochi per avere 100 euro di sconto, ma in questo modo non posso passare i miei acquisti dal DSiShop al 3DS... perchè il servizio di trasferimento degli acquisti sarà disponibile da maggio
default_chirolp_doko.gif
uhm ma gli acquisti non sono legati ad un account? Altrimenti come faresti a trasferirli?
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
No, non sono legati ad un account... quando acquisti sul DSi Shop, l'acquisto si lega semplicemente alla console. Il servizio permetterà di togliere l'autorizzazione degli acquisti da un DSi e metterla al 3DS, o qualcosa del genere.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Per una volta, mi terrò il mio DSi. È un ricordo molto bello quell'acquisto, e lavora ancora benissimo.

Certamente prendo il DS3 (turchese, ovvio) appena esce, e il DSi penso che lo terrò a casa dei miei, così ho sempre qualcosa con cui far passare il tempo, se serve.
 

Steph

Great Teacher
Mod
mh se avessi il Dsi non esiterei a darlo dentro invece, di fatto non ha qualcosa che non possa già fare il 3ds, al contrario del Ds fat e lite.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Ma neanche io esiterei a darlo dentro, è che nel DSi ho 30 euro di applicazioni che mi scoccia molto perdere.
 

Max.

Meh.
WilliƎ ha scritto:
Eh solo usa per ora.

EDIT

    Q: CAN I PLAY MY OLD GAMES?

    A. The 3DS will be backwards compatible with all DS and DSi games. Those games will not be able to display imagery in 3D despite being used on the 3DS. However, some games, most notably Pokémon Black & White, will gain some enhanced functionality when played on the new system. These cases should be considered extremely rare, however.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Wut? Pokémon B&W con "qualcosa in più" se giocati sul 3DS?

Mi ricorda Pokémon Gold e Silver, che erano giocabili su GB normale, ma se messi nel Color diventavano a colori!

[e non parlo di colori "a tinta unita" come R/B/Y nel GBC, parlo proprio di colori veri!]
 

Max.

Meh.
Lord Bel ha scritto:
Wut? Pokémon B&W con "qualcosa in più" se giocati sul 3DS?

Mi ricorda Pokémon Gold e Silver, che erano giocabili su GB normale, ma se messi nel Color diventavano a colori!

[e non parlo di colori "a tinta unita" come R/B/Y nel GBC, parlo proprio di colori veri!]
Beh ma si vede che alcune scene sono fatte apposta per sfruttare il 3D. Imho avessero aspettato un anno per rellarlo su 3DS sarebbe stato MOLTO meglio. Avrebbero anche aumentato le vendite della console. XD
 

AMD

Amministratore di condominio
il mio unico sogno comunque è pokemon gsc su virtual console giocabile via wifi

impossibile lo so, ma se lo facessero fanculo bw
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
La Virtual console era stata annunciata per il lancio, ma poi hanno ritirato la dichiarazione lasciando intendere che la presenteranno in seguito.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ecco, magari l'unico difetto che vedo nel DSi è il dovermi sbattere a togliere la password dal router wi-fi per potermici connettere... spero VIVAMENTE che col 3DS le cose cambino: qualcuno ha già letto in giro come sarà la connessione?
 

Gkx

Admin
AMD ha scritto:
tecnicamente pure il dsi supporta wpa e wpa2

peccato che monti una scheda di rete PESSIMA
il problema è che comunque i giochi usciti pre-dsi non hanno la possibilità di connettersi tramite wpa...
 

Gkx

Admin
lineup dei giochi di lancio per il 3DS:

Nintendogs + Cats

PilotWings Resort

Steel Diver

Asphalt 3D

Bust-A-Move Universe

Combat of Giants: Dinosaurs 3D

Lego Star Wars® III: The Clone Wars

Pro Evolution Soccer 2011 3D

Madden NFL Football

Rayman 3D

Ridge Racer 3D

Samurai Warriors: Chronicles

The Sims 3

Super Monkey Ball

Super Street Fighter IV 3D Edition

Tom Clancy’s Ghost Recon Shadow Wars

per ora niente di interessante imho...
 

Devil93™

More then devilish
Combat of Giants: Dinosaurs a me piace molto, ci giocavo giusto ieri
default_chirolp_doko.gif


È un bel tipo di gdr, basato su combattimenti tra dinosauri che si possono potenziare, cambiare di skin ecc...

Veramente bello
default_chirolp_doko.gif
 

AMD

Amministratore di condominio
solo a me questa pare un'ottima offerta?

considerato anche il fatto che la acekard (e co.) funzionano perfettamente sul 3ds
 

Gkx

Admin
AMD ha scritto:
considerato anche il fatto che la acekard (e co.) funzionano perfettamente sul 3ds
per adesso sì (solo con i giochi per ds ovviamente), ma nintendo potrebbe rilasciare degli aggiornamenti firmware obbligatori...
 

Steph

Great Teacher
Mod
AMD ha scritto:
solo a me questa pare un'ottima offerta?

considerato anche il fatto che la acekard (e co.) funzionano perfettamente sul 3ds
anche se sei stato tra i fortunelli a beccare il dsi sottocosto a 79€ da mw, no non è una buona offerta (ti esce 241€, quando ieri mi ha mostrato Lorbel che su Amazon viene venduto a 230 ss incluse)
 

AMD

Amministratore di condominio
io parlavo in senso assoluto eh, non per la mia situazione

ti valutano praticamente 100€ il dsi, che anche ad averlo comprato un anno fa costava 30 max 40€ in più

@gika: mah, se è vero che hanno usato il sistema della "whitelist" per decidere quale sw far girare la vedo dura... comunque son sicuro che nintendo l'abbia fatto apposta, proprio per fare in modo che chi ha le flashcard dia indietro il suo ds senza preoccupazioni, in modo da piazzare più console possibile
 

Steph

Great Teacher
Mod
beh è anche vero che con quello in mano il dsi ti servirà a ben poco dato che lo sostituisce in tutto :/
 
Top Bottom