[Nintendo 3DS] Topic ufficiale

neptuneman

Parroco
Lol, io lo comprerei se facessero i remake di SMT 1 e 2 insieme a un remake di Persona 2, tutte e due le versioni in un unica schedina, non separate. Comunque il costo non supererebbe i 200 euro.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Sparkling ha scritto:
Giusta affermazione dire che la novità su cui puntava la Nds era il touch screen (mi sembra fosse di Glk) non il 3D . Per giunta al E3 il lancio della Play movie credo abbia spiazzato un pò la nintendo, anche se molti sostengono che, oltre i pad che riescono a calcolare la profondità, la play movie sarà una Wii in HD.
Si scrive "Move", non Movie.Permettimi di dissentire dell'affermazione "Wii HD", dato che dubito profondamente vedremo mai un Zelda o Metroid sull'ammiraglia Sony.

Ma non è proprio il posto giusto per una Console War ;)

Io non credo che costerà più di 200 euro. Sarebbe come dire "comprate un wii che il 3DS costa di più".
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Lord Bel ha scritto:
Io non credo che costerà più di 200 euro. Sarebbe come dire "comprate un wii che il 3DS costa di più".
Resta il fatto che 3DS è una console portatile, WII no.
 

Gkx

Admin
se lo fanno a 200 euro devono quantomeno abbassare finalmente tutti i ds: non è possibile che ancora oggi il lite costi 150 euro... per non parlare dei 190 del dsi xl
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Ombra ha scritto:
Resta il fatto che 3DS è una console portatile, WII no.
Il Wii è una console dalle specifiche maggiori del 3DS, non ha senso che costi di meno. Stesso discorso che ho fatto per la PSPgo, che ha fallito miseramente per tanti motivi, in particolare il prezzo [50/100 euro in più di una xbox360... vediamo, cosa mi prendo? La 360 a 150 euro o la go a 250?]. Penso e spero che la Nintendo non faccia cappelle come questa.
Gkx ha scritto:
se lo fanno a 200 euro devono quantomeno abbassare finalmente tutti i ds: non è possibile che ancora oggi il lite costi 150 euro... per non parlare dei 190 del dsi xl
Anche io credo che con l'uscita del 3DS ci sarà un taglio dei prezzi del DS, dato che comunque il 3DS è retrocompatibile con le schede del DS
 

Razile

Rappresentante di classe
lol...è come quando tuo padre ti fa: Ma come vuoi la PS3?!?Hai gia la PS1..che te ne fai...

Anche se l'hai comprato  7mesi fa non cambia il fatto che non è uscito un gioco only dsi, e che quando uscirà il 3ds per il ds faranno solo giulia passione...forse
 

gGiova

e-ehi.
Raziel ha scritto:
lol...è come quando tuo padre ti fa: Ma come vuoi la PS3?!?Hai gia la PS1..che te ne fai...

Anche se l'hai comprato  7mesi fa non cambia il fatto che non è uscito un gioco only dsi, e che quando uscirà il 3ds per il ds faranno solo giulia passione...forse
è propio questo che mi manda in bestia, e che mi fa venire voglia di nn comprarlo solo x il dispetto di nn dagli altri soldi...
 

Razile

Rappresentante di classe
Giovvà ha scritto:
è propio questo che mi manda in bestia, e che mi fa venire voglia di nn comprarlo solo x il dispetto di nn dagli altri soldi...
il ds è uscito nel 2005 ._., potevi aspettare che uscissero giochi dsi per comprarlo ( se è questo il motivo per cui l'hai comprato)
 

gGiova

e-ehi.
Raziel ha scritto:
il ds è uscito nel 2005 ._., potevi aspettare che uscissero giochi dsi per comprarlo ( se è questo il motivo per cui l'hai comprato)
O_o

allora

il ds è uscito nel 2004...è arrivato il litenel 2006...poi il dsi nel 2009...prima di un altra console sarebbero dovuti passare almeno 2 anni no? e invece ne hanno annunciato quasi subito uno nuovo...al solito...come quando ho comprato il ds ciccione 3 giorni prima del annuncio del lite ;)
 

neptuneman

Parroco
Io sinceramente spererei che mettano in circolazione poco dopo l'uscita del 3DS anche un emulatore. Non riuscirò di certo a comprarlo, però se uscisse un emulatore, FUNZIONANTE SIA CHIARO, potrei almeno giocare ai SMT vari (PERSONA YEEE) e anche a robe tipo Prof.Layton
 

gGiova

e-ehi.
Weird Guy ha scritto:
Io sinceramente spererei che mettano in circolazione poco dopo l'uscita del 3DS anche un emulatore. Non riuscirò di certo a comprarlo, però se uscisse un emulatore, FUNZIONANTE SIA CHIARO, potrei almeno giocare ai SMT vari (PERSONA YEEE) e anche a robe tipo Prof.Layton
personalmente ne dubito.

insomma,fiche si tratta di gba e ds...insomma, sappiamo tutti che anche il ds ha dei problemi cn l'emulatore...figuriamoci il 3ds, cioè grafica similpsp cn il 3d...se usciranno degli emulatori, faranno cagare...
 

AMD

Amministratore di condominio
Giovvà ha scritto:
personalmente ne dubito.

insomma,fiche si tratta di gba e ds...insomma, sappiamo tutti che anche il ds ha dei problemi cn l'emulatore...figuriamoci il 3ds, cioè grafica similpsp cn il 3d...se usciranno degli emulatori, faranno cagare...
guarda che gli emulatori fanno schifo perchè sono sviluppati coi piedi, non perchè manchino le potenzialità per farli girare
 
Probabilmente lo comprerò, non so se day one o meno, dipende... Mi trovo anche abbastanza soddisfatto in termini di distacco di tempo tra una console e l'altra, infatti, l'ultima che ho comprato è la DS fat ormai nel "lontano" gennaio 2006.
 

Mens

Amministratore di condominio
Pare che esca a fine febbraio in Giappone (25000¥ = ~219€ di prezzo lancio) e a marzo in America e Europa. Annunciata anche una Virtual Console per i giochi GB/GBA e altri.
 

Gkx

Admin
metterla a 250 euro sarebbe un suicidio, 200 euro mi sembra più plausibile (ovviamente con un abbassamento di lite, dsi e dsi xl).

la virtual console è un ottimo modo per far pagare alla gente giochi che aveva già pagato all'epoca.  vedremo quanto costerà.
 

U.T.

Star
Mmm... sono molto contento della virtual console, promette bene per me rigiocare ai vecchi, fantastici classici, sono impaziente :) .
 

TM85

¯\_(ツ)_/¯
Mod
Se in virtual console ci saranno i vecchi pokémon per GB con la possibilità di scambio, allora... bah, tanto comunque prenderò il 3ds al day one e prenderei comunque qualsiasi gioco pokémon in virtual console o ds-ware...
 

Steph

Great Teacher
Mod
se ci fosse stata la possibilità l'avrebbero messa anche sui modelli precedenti ds e dsl per le versioni gba credo...
 

Steph

Great Teacher
Mod
dato che hanno i codici vip potrebbero farlo benissimo, almeno per quelli prodotti da nintendo :/
 

Steph

Great Teacher
Mod
ogni gioco prodotto dalla n (quindi sviluppato da lei stessa o da team di sviluppatori di sua proprietà, come mario pokémon zelda ecc) del gba aveva il codice nintendo vip, quello delle 250 stelline insomma. basterebbe inserire una sorta di form di registrazione per i codici e poter scaricare liberamente quelli che già si aveva acquistato in passato... non faranno mai una cosa così comunque.
 

Max.

Meh.
Il Nintendo World 2011 è finito da un gioco o poco più. In rete si trovano già i video.

Io per ora ho visto solo questo perché la mia connessione fa schifo...

Avrei preferito l'arco e le frecce luminose alla pistola...
 

gGiova

e-ehi.
Il Nintendo World 2011 è finito da un gioco o poco più. In rete si trovano già i video.

Io per ora ho visto solo questo perché la mia connessione fa schifo...

 
Top Bottom