Pokémon Shuffle

Siebold Tyrell

Growing strong
Io con Onix ci ho lasciato perdere! Nemmeno metà vita... E Chespin che come rate aveva 14% comprese le 4 mosse rimaste? O.o ma scherziamo?!
 
Con Onix io ho usato il Blocca Intralcio, catturato ma con grado B :/

Gli starter sono sempre stati ostici, per carità, ma almeno quelli precedenti li battevo: Froakie mi fa il culo una volta su tre :/

Fennekin l'ho provato solo una volta, ma ovviamente sfuggita anche lei... Boh, tremo.
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Quasi quasi mi spiace che non ci sia più l'exploit cuori-monete lol

Seriamente, si vede che la difficoltà è più alta, ma nemmeno è giusto sbattersi come per Mewtwo o le mega precedenti!
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Vogliono che si caccino fuori i soldi.
080508-191237-854007.jpg
 

Zaffira

Avicoltrice
Consiglio su come catturare Keldeo? Ovviamente uso 5 cuori e non compro altri. Al momento sono nella Spiaggia Azul e devo ancora catturare Marill perciò immaginatevi che Pokèmon ho XD

Come mega che mi consigliate? 
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Consiglio su come catturare Keldeo? Ovviamente uso 5 cuori e non compro altri. Al momento sono nella Spiaggia Azul e devo ancora catturare Marill perciò immaginatevi che Pokèmon ho XD

Come mega che mi consigliate? 
Il primo disponibile superfficace su un tipo Acqua è Ampharos. Solo che bisogna arrivare al livello 120 per catturarlo. xD

Contro Keldeo in genere io uso MegaAmpharos, Zapdos, Sceptile e Venusaur, ma mi fa il culo lo stesso.
 

Zaffira

Avicoltrice
Il primo disponibile superfficace su un tipo Acqua è Ampharos. Solo che bisogna arrivare al livello 120 per catturarlo. xD

Contro Keldeo in genere io uso MegaAmpharos, Zapdos, Sceptile e Venusaur, ma mi fa il culo lo stesso.
Essendo che l'evento è disponibile solo alcuni giorni volevo questi giorni concentrarmi solo su di lui piuttosto che andare avanti nel gioco e catturare altri pokèmon.
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Quoto, direi che MegaAmpharos è la mega migliore per affrontare Keldeo. Al momento quali hai catturato? Purtroppo senza una buona dose di culo è comunque difficile da prendere senza ricorrere ai bonus...
 
No, guarda, se vuoi avere speranze di catturare Keldeo, ti consiglio di andare avanti nel gioco per trovare pokemon erba ed elettro più forti.

Il livello di difficoltà di Keldeo è più alto rispetto a quello di Kyogre, tanto che in molti hanno difficoltà anche usando Mega Ampharos: ti posso dire che io ho usato lui (potenza 80), Sceptile (73), Grovyle(66) e Dedenne (62) e ho dovuto usare tre cuori per catturarlo.

Keldeo è disponibile fino a pasqua, c'è un po' di tempo. Ti consiglio di accantonarlo per il momento, invece prova a catturare i nuovi pokémon del giorno molto più fattibili.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Maledizione Grovyle, non so che fare, non so rimanere con mosse, me ne rimane o una o addirittura zero.

Quindi percentuale bassissima di cattura, quindi fuga.

E se compro il bonus mosse, arrivo toh, al 16%, il che non mi fa cambiare niente :/
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zuccapelata

Coconut eyes
Consigli per Mega Gengar? Sono tentato di usare Mega Ampharos per la sua abilità anche se non è superefficace...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Guarda che il bonus mosse è inutile per tentare di catturare un Pokèmon, non influisce sul tasso di cattura: quell'aiuto serve solo per superare un livello di cui non ti importa né il grado in cui lo completi, né il pokémon da catturare appunto.

Consigli per Mega Gengar? Sono tentato di usare Mega Ampharos per la sua abilità anche se non è superefficace...
Se riesci a catturare Gengar, lui ti dà un grande aiuto; altrimenti Zoroark (mi pare si trovi prima, no?). Mega superefficaci non ce ne sono mi pare, se non sbaglio io usai Slowbro.
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Ma no, c'è MegaSableye. Purtroppo anche usando lui, ci ho messo una settimana a batterlo. E vogliamo parlare di MegaMewtwo Y al livello 150? Da incubo! Ho dovuto usare 2 cristalli e 2 potenziamenti.
 

Zuccapelata

Coconut eyes
Se riesci a catturare Gengar, lui ti dà un grande aiuto; altrimenti Zoroark (mi pare si trovi prima, no?). Mega superefficaci non ce ne sono mi pare, se non sbaglio io usai Slowbro.
Zoroark l'ho catturato oggi ma è ancora deboluccio. Mega Sableye è un pò inutile visto che elimina le caselle facendo un cerchio e mi lascia tutta la parte centrale intatta. Proverò a catturare Gengar allora...sperando di riuscirci. :P
 
È tosto.... Ah, mi ero scordato di Sableye, usai lui
default_sisi.gif


Però non ricordo come l'ho battuto, so solo che ho ottenuto il grado C ed è ancora lì che aspetta me per tramutarlo in S.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Stefano M

Passante
Preso adesso Pachirisu, ma i pokemon del giorno come lui poi nella prossima settimana ritornano fino alla presentazione di nuovi pokemon o chi lo perde oggi non lo riprende più?
 

Rems il Rosso

Il Letto di Tito
La combinazione che ho usato per keldeo è stata MAmpharos, sceptile, zapdos e raikou.
Devo dire che non è stato cosi faticoso, ma forse mi è andata bene.. 5000 monete tutte per me *_* sono invece incagliato su froakie dopo un'estenuante lotta allo spreco di vite con onix ò.ò
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Ok, se non lo hackano giuro che non ci gioco più. Sto bestemmiando da due ore per quel fottuto onix o.o ma poi l'intralcio che viene piazzato sulle combinazioni migliori? Per un onix?! Basta, mi sono stancato
default_chirolp_gusun.gif
 

Zuccapelata

Coconut eyes
Oggi ho beccato un paio di persone con Streetpass e per celebrare l'evento mi hanno regalato un cristallo. : D

Btw sono riuscito a catturare Gengar e ora qualche danno in più al Mega riesco a farlo. Penso che allenerò un pò Kangaskhan visto che con tutti quegli Eevee sparsi per il livello si mega evolve più facilmente e la sua abilità non è affatto male.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
No vabbè okay, oggi pomeriggio vado a Venezia in Piazza San Marco, e voglio proprio vedere se non streetpasso qualcuno!!

VOGLIO CRISTALLIIIII
 
Ultima modifica di un moderatore:
Io ho iniziato la caccia agli Extra. Ieri sono riuscito a catturare Articuno, Zapdos e Suicune e tra loro, Fennekin e Froakie, mi sono bruciato la bellezza di ventimila monete circa, tra potenziamenti e Megaball, spesso nemmeno così fondamentali (sì, ieri era un po' una giornata scazzo).

Ora mi ritrovo povero. Però stamattina ho preso Tropius, che nel livello tiene pure monete da allineare e mi ha fatto guadagnarne 100 in più. Lo ringrazio per l'elemosina.
 
No, appunto.

Articuno si è lasciato prendere col 25%; Zapdos mi era fuggito col 30% e passa, uso la megaball e fugge lo stesso. Ci riprovo e alla fine lo catturo col 20% circa, senza megaball.

Poi ho usato megastart come se non ci fosse un domani su Ampharos, che ha potenza e abilità bellissime, ma a caricare la barra ci mette troppo :/

Vabbe, spero di non diventare mai ricco Irl, o tutti i miei soldi andranno a Nintendo e compagnia.
 
Top Bottom