Pokémon Shuffle

Zuccapelata

Coconut eyes
Finalmente sono riuscito a battere Mega Gengar, non ne potevo più! In squadra avevo Sableye, Zoroark, Gengar e Absol, ho usato un Mega Start e un +5 mosse e al secondo tentativo sono riuscito ad avere la meglio. Ho speso un bel pò di dindini ma ne è valsa la pena...ora si va avanti!

Ah, tra l'altro sono riuscito a catturare anche Keldeo. E' stata una giornata piena di soddisfazioni.
default_meow.gif

Siebold Tyrell

Growing strong
Raikou l'ho preso all'1% che manco ci credevo ahahah comunque avete visto livelli difficili ma quando arriverete a milotic... Milotic.... MILOTICCCCCCCCCCCCCCCCC Mi sto distruggendo l'anima su di lui. E' impossibile senza megastart e altro
Ecco bravo! Questo livello l'hanno partorito per farmi imprecare anche quando sono rilassato, è impossibile. Btw con il livello di meowth ben 1900 monete extra che fanno sempre comodo, mentre di mancanti Fennekin, Froakie e Bagon.

Io invece 2100 bellissime monete stamattina :P

In questi giorni sono diviso tra due livelli: Meowth del livello 37 e Moltres; il primo per accumulare monete ed usarle per qualche aiuto sugli Extra (sperando di non bruciarle come le 20000 accumulate durante la competizione), il secondo perché attualmente è l'extra che mi da meno problemi e voglio catturarlo (lo batto sempre, ma la percentuale rimane sempre bassa).

Breaking News: non ho ancora utilizzato il cristallo regalatomi ieri. Non ne sento il bisogno, quindi me lo tengo da parte.

Sembra che bel trailer del prossimo episodio di Pokémon GetTv abbiano mostrato il trailer di un livello di Rayquaza *.*

Incrociamo le dita per un aggiornamento del lunedì.

Meowth mi ha dato ben 2300 monete
default_snorlite.gif

I livelli extra rimangono il mio tallone di achille. Sono riuscita a catturare Lucario con una A, ma Rotom ancora mi sfugge.

Mega Slowbro è veramente forte, per ora cerco di usarlo sempre.

Io ho appena catturato Xerneas usando Pokémon-1, Megastart e Megaball.

E per gli altri Extra dovrò riaccumulare le monete necessarie, perché da solo proprio non ce la faccio.

Zuccapelata

Coconut eyes
Io ho deciso di non spendere più monete in Mega Ball, preferisco tenermele per i potenziamenti. Tanto con gli extra ci vuole molto fattore C e anche tirandogli una Mega Ball non si è mai completamente sicuri.

A proposito di fattore C oggi ho catturato Yveltal al 15% (ero tipo al 10° tentativo) e devo dire che si sta rivelando utile contro Mewtwo Y.

Anche io ho catturato Yveltal ieri... all'11% :D

Comunque: come tutti abbiamo capito, il lunedì porta novità e questo lunedì ci ha portato Rayquaza *.*

Per chi è avanti nel gioco il livello non è difficilissimo: durante le prime dieci mosse intralcia pochissimo, poi inizia a bloccarti file intere con le casse di legno, ma a quel punto io avevo già fatto gran parte del lavoro e sono riuscito a batterlo in 15 mosse. Mi è scappato la prima volta al 34%, ma la seconda volta l'ho preso.

Ora voglio la Megapietra però!

Rems il Rosso

Il Letto di Tito
Anche io ho catturato Yveltal ieri... all'11% :D

Comunque: come tutti abbiamo capito, il lunedì porta novità e questo lunedì ci ha portato Rayquaza *.*

Per chi è avanti nel gioco il livello non è difficilissimo: durante le prime dieci mosse intralcia pochissimo, poi inizia a bloccarti file intere con le casse di legno, ma a quel punto io avevo già fatto gran parte del lavoro e sono riuscito a batterlo in 15 mosse. Mi è scappato la prima volta al 34%, ma la seconda volta l'ho preso.

Ora voglio la Megapietra però!
 non ce l'ho fatto arrivare alla decima hahahaha Anch'io spero nella pietra ora ò.ò probabilmente le metteranno tutte in competizione, e mi sembra anche allettante come cosa °-°

Per ora cerco il grado S che mi sa proprio dipenda dal numero di mosse avanzate sui normali, anche se con 9 mosse d'avanzo M ampharos mi ha dato ugualmente A T__T

La S te la danno se usi metà o meno delle mosse a disposizione, Rems: se ti danno, ad esempio, 20 mosse, tu ne devi usare al massimo dieci.

Siebold Tyrell

Growing strong
Io ho preso Rayquaza al primo colpo (mi pare che la percentuale fosse 50%) e nel frattempo mi sono dedicato ai mancanti, Fennekin e Bagon. Milotic non ci provo nemmeno finchè non avrò abbastanza soldi per il Blocca Intralcio e Megastart, mentre quello stronzo di Froakie non vuole saperne ancora. Maledetto!

Ah avete notato che battendo Rayquaza sgancia un Cristallo *__*?

Stefano M

Passante
Ho speso 13000 monete per sconfiggere Mewtwo e quello mi scappa al 70%.

Sigh.
A sto punto potevi lanciare la mega ball o se pure quella scazzava una seconda avresti speso comunque meno di rifare tutto da capo,inoltre una cosa che mi è stata detta e che confermo se interrompi la partita dopo aver usato una megaball che fallisce quando rientri nel gioco  la megaball non ti viene fatta pagare

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Cioè dovresti softresettare di botto la console appena si vede l'animazione della fuga?!

Ultima modifica di un moderatore:

Rems il Rosso

Il Letto di Tito
mi mancano da prendere solo heatran xerneas e mewtwo.. con chi mi consigliate di iniziare? mewtwo sono arrivato a 3/4 con tutto l'impegno ma senza aiuti ò.ò

gGiova

e-ehi.
Se interessa, Tropius (daily di oggi) è un buon money farm: non scompare dopo una volta come Meowht, e con un po' di fortuna riuscite a portarvi 100 monete extra ad ogni clear, grazie a tre monete che, a meno di sfortuna, compariranno nel corso.

Se interessa, Tropius (daily di oggi) è un buon money farm: non scompare dopo una volta come Meowht, e con un po' di fortuna riuscite a portarvi 100 monete extra ad ogni clear, grazie a tre monete che, a meno di sfortuna, compariranno nel corso.
Meglio Meowth del livello 37, gGiova: se ti va bene, ne acchiappi 530 in un round, di monete.

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Scusate, ma qui tutti che parlate di Raikou e Suicune. Ma dove li avete presi? Io non li ho visti manco col binocolo ancora.

Idem per Mewtwo, Xerneas e Heatran. Dove sono? LI VOGLIO!

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
Scusate, ma qui tutti che parlate di Raikou e Suicune. Ma dove li avete presi? Io non li ho visti manco col binocolo ancora.

Idem per Mewtwo, Xerneas e Heatran. Dove sono? LI VOGLIO!
Fai tante S quante scritte qui http://www.serebii.net/shuffle/location/expertstages.shtmlE comunque io ho preso tutti gli speciali eccetto blaziken (imho credo che senza aiuti sia impossibile) e mewtwo che devo ancora sbloccare (ma calcola nel conto anche le S nei "nuovi livelli " ? )

Ah, qualche consiglio per sconfiggere onix ^^' che non sia shoppare ?

Sky_Anubis

Grazie, Fanta. No, nessun consiglio in particolare. Io ho usato Kyogre, Venusaur, Sceptile e MegaLucario per Onix, ma è difficile lo stesso. Comunque Froakie e Milotic ti faranno tirare tante di quelle bestemmie che potresti diventare il nuovo Lucifero.

Siebold Tyrell

Growing strong
Ma dopo Milotic niente
default_WUWdc.gif
? Mi è sfuggito quel bastardo. Btw consiglio spassionato: usate MAmpharos, due elettro o erba (io avevo Zapds e Sceptile) e il terzo... FEEBAS! Così vi ripulite lo stage da quelli già presenti!

Sky_Anubis

Non ci crederete, ma due secondi fa ho provato per la prima volta il livello speciale di Suicune, l'ho superato con 4 secondi di scarto e, ciliegina sulla torta, l'ho catturato col 21%. Per chi si stesse dannando l'anima a cercare di prenderlo, ho usato MegaAmpharos, Venusaur, Sceptile e Zapdos, tutti di livello 6. Non appena mi si ricaricano i cuori, provo con Entei.

Top Bottom