Pokémon Shuffle

C'è una nuova competizione con in palio diecimila Blastoisite. Ho usato i cinque cuori di stamattina provandolo e ho raggiunto poco più di undicimila punti. Anche qui, comunque, bisognerà accumulare monete per - 1 e blocca intralcio.

P.s. In quel livello ci sono fin troppi squirtle.

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Veramente io sono arrivato 326esimo senza usare alcun potenziamento. E' più facile di quanto sembri, dato che il livello è a tempo.

Zuccapelata

Coconut eyes
Al momento sono 1979° con 12.000 e passa punti senza usare potenizamenti (quelli me li tengo per domenica). Oggi vedrò di catturare Raikou e racimolare un pò di monete da Meowth.

robdan

Zoidberg
raga consigli per prendere rayquaza? ho swirlix, azumarill e togetic

per la mega che mi consigliate? e per i potenziamenti?

qualcuno di voi ha giocato a pokemon link battle?

Zuccapelata

Coconut eyes
Domenica? Perché, che succede domenica?
Domenica è l'ultimo giorno della competizione, no? Oddio a voler essere precisi sarebbe fino alle 5 di lunedi.

raga consigli per prendere rayquaza? ho swirlix, azumarill e togetic

per la mega che mi consigliate? e per i potenziamenti?

qualcuno di voi ha giocato a pokemon link battle?
Mega Glalie sarebbe l'ideale. A che livello sei?

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
Qualcuno mi spiega come funziona il catch rate? Perché alcune volte un Pokémon fugge con l'85% e lo catturo con il 13%? E stesso discorso, perché alcune volte se mi rimangono 10 mosse la percentuale aumenta di parecchio altre volte quasi per nulla?

Per il resto, questo gioco è una mini droga.

Sky_Anubis

Domenica è l'ultimo giorno della competizione, no? Oddio a voler essere precisi sarebbe fino alle 5 di lunedi.

Mega Glalie sarebbe l'ideale. A che livello sei?
In verità la scelta migliore sarebbe usare MegaAltaria, Dragonite, Articuno e Haxorus. Io ho usato questi quattro e mi sono trovato benissimo.

Siebold Tyrell

Growing strong
Beh il catch rate funziona come quello degli altri giochi. Anche se la percentuale di successo è molto alta, c'è sempre la possibilità di fallimento (e non sono sicuro che, anche avendo max, la cattura vada inevitabilmente a segno).

Per la seconda domanda dipende dalla specie del pokémon (i più rari hanno la percentuale iniziale bassissima, e aumenta del 2% ad ogni mossa rimasta). Btw ricordati che ci vuole sempre un pizzico di fortuna, anche io ho preso Froakie con il 15%, e il giorno prima mi era scappato con il 33...

Zuccapelata

Coconut eyes
In verità la scelta migliore sarebbe usare MegaAltaria, Dragonite, Articuno e Haxorus. Io ho usato questi quattro e mi sono trovato benissimo.
Anche Altaria va benissimo. Devo dire però che l'abilità di Mega Glalie mi ha più volte salvato il deretano.

Altaria a che livello si prende? (Non la mega)
Livello 118. Comunque se non sbaglio dovresti essere vicino a Slurpuff e anche lui è un valido aiuto contro Rayquaza. Allenali fino al livello 5/6 e poi riprova, tanto di tempo ce ne dovrebbe essere ancora in abbondanza.

robdan

Zoidberg
Con mega sableye l'ho distrutto on 18 mosse poo catturato con la mega gran giornata oggi

Per mega mawile che consigliate?

P.s. link battle com'è?

Zuccapelata

Coconut eyes
Come va la classifica? Questa volta è una sfida bella tosta, almeno per me, sono scivolato alla posizione 7.000 e qualcosa per poi risalire oggi alla 5.500. Ora sto cercando di guadagnare monete per il -1 (è d'obbligo usarlo questa volta) e poi tenterò l'ultimo assalto...speriamo bene.

@robdan Se ti può servire per Mega Mawile in squadra avevo Lucario, Howlucha, Combusken e Charizard. Tutti al livello 5/6.

Ultima modifica di un moderatore:

Zuccapelata

Coconut eyes
Ieri ho usato il -1 + blocca intralcio con Ampharos al 7 e gli altri al 6 e sono salito alla posizione 570. Stamani controllo e sono sceso alla 630 e qualcosa. Ora se Zapdos mi sale di livello ritenterò visto che con Meowth in questi giorni ho racimolato un bel pò di monete altrimenti lascerò perdere sperando di non scendere ulteriormente.

Sky_Anubis

Due minuti fa ho riprovato usando un Pokémon -1 che avevo già e ho totalizzato 25569 punti, salendo alla posizione 174 nella classifica. Non male, non male.

Zaffira

Avicoltrice
Come posso battere MegaLopunny considerando che come Pokèmon extra ho solo Absol mentre Pokèmon evento ho Mew e Kiogre?

Non riesci a prendere Lucario?

Devi usare i lotta che hai o quelli più forti, sconsiglio di usare aiuti: il livello e superabilissimo anche senza. Come mega va bene anche Audino.

Hige

Hexxus
Mod
Io temo per Blastoise, ho poco più di 17000 punti, me la sono giocata malissimo questa volta... sperem in bene.

Blastoisite presa! Mi sono classificato sotto la 3000esima posizione, ma l'importante è aver preso la pietra, anche se né Blastoise né la mega mi sembrano granché.

Per fortuna hanno aggiunto nuovi livelli normali o questa settimana avrei abbandonato quasi del tutto il gioco. Ho catturato Solosis e battuto Honedge, spero solo che questi livelli finiscano con un boss.

E catturato al primo colpo Groudon <3

Uh, c'è anche Genesect come nuovo Extra, sbloccabile con 180 S nei livelli normali: ce la posso fare!

Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom