DarkMegaLucario
I wanna Be the best
Ciao,volevo sapere se ci sono anche le evoluzioni,perché Lucario non vuole proprio essere catturato
Domenica è l'ultimo giorno della competizione, no? Oddio a voler essere precisi sarebbe fino alle 5 di lunedi.Domenica? Perché, che succede domenica?
Mega Glalie sarebbe l'ideale. A che livello sei?raga consigli per prendere rayquaza? ho swirlix, azumarill e togetic
per la mega che mi consigliate? e per i potenziamenti?
qualcuno di voi ha giocato a pokemon link battle?
In verità la scelta migliore sarebbe usare MegaAltaria, Dragonite, Articuno e Haxorus. Io ho usato questi quattro e mi sono trovato benissimo.Domenica è l'ultimo giorno della competizione, no? Oddio a voler essere precisi sarebbe fino alle 5 di lunedi.
Mega Glalie sarebbe l'ideale. A che livello sei?
Anche Altaria va benissimo. Devo dire però che l'abilità di Mega Glalie mi ha più volte salvato il deretano.In verità la scelta migliore sarebbe usare MegaAltaria, Dragonite, Articuno e Haxorus. Io ho usato questi quattro e mi sono trovato benissimo.
Livello 118. Comunque se non sbaglio dovresti essere vicino a Slurpuff e anche lui è un valido aiuto contro Rayquaza. Allenali fino al livello 5/6 e poi riprova, tanto di tempo ce ne dovrebbe essere ancora in abbondanza.Altaria a che livello si prende? (Non la mega)