Pokémon Shuffle

aleterla

Sex Bomb
È appena iniziata l'ultima settimana del ciclo di eventi a rotazione di Shuffle e, tra scorsa settimana e questa, in molti tra i veterani stanno abbandonando, avendo completato il pokedex o addirittura avendo persino completato i livelli pro. Per quanto mi riguarda, io oggi ho raggiunto il primo obiettivo:

Screenshot_20180724-083837.png

Mi mancano in realtà ancora da catturare le due Archeo, che avrei già preso da un pezzo se in questa partita non mi fossi intestardito nel catturare tutti i normali ed extra itemless e in pokéball. Pian piano mi dedicherò a loro, al completamento della Pokémaratona e dei livelli Pro, anche se adesso, non dovendo più preoccuparmi degli speciali, non sono praticamente più obbligato a giocare costantemente.

Questa settimana insomma chiude una era e mi sembrava giusto scriverci un post qui, in questo thread lunghissimo su uno spin-off provato da tanti e poi abbandonato dalla maggior parte. Avevo abbandonato pure io in realtà, ritornando a giocare poi solo la versione mobile e abbandonando quella 3DS che ho trovato sempre più scomoda. Dopo più di tre anni di gioco, un po' di tristezza sale leggendo in giro su internet che molti veterani stanno abbandonando: io, come detto sopra, penso ci rimarrò impegnato ancora per un bel po'.

ven32

Passante
Complimenti. Io gioco sempre a livello amatoriale a pokemon shuffle e come molti altri prima di me ormai lo ho quasi abbandonato come gioco. Non deve essere facile catturare tutti i pokemon.

Tanino343

Tokyonino!
Complimenti a Terla per aver inziato da capo una seconda partita e averla finita!
Mi dispiace solo di non essere riuscito a prendere Stufful e Marshadow per finire il dex (cause di forza maggiore), continuerò a giocarlo sporadicamente, ma non penso di riuscire a resistere 22 settimane per prendere gli ultimi due poké mancanti!
Shuffle è morto! Lunga vita a Shuffle!

Top Bottom