Pokémon Shuffle

È appena iniziata l'ultima settimana del ciclo di eventi a rotazione di Shuffle e, tra scorsa settimana e questa, in molti tra i veterani stanno abbandonando, avendo completato il pokedex o addirittura avendo persino completato i livelli pro. Per quanto mi riguarda, io oggi ho raggiunto il primo obiettivo:

Screenshot_20180724-083837.png


Mi mancano in realtà ancora da catturare le due Archeo, che avrei già preso da un pezzo se in questa partita non mi fossi intestardito nel catturare tutti i normali ed extra itemless e in pokéball. Pian piano mi dedicherò a loro, al completamento della Pokémaratona e dei livelli Pro, anche se adesso, non dovendo più preoccuparmi degli speciali, non sono praticamente più obbligato a giocare costantemente.

Questa settimana insomma chiude una era e mi sembrava giusto scriverci un post qui, in questo thread lunghissimo su uno spin-off provato da tanti e poi abbandonato dalla maggior parte. Avevo abbandonato pure io in realtà, ritornando a giocare poi solo la versione mobile e abbandonando quella 3DS che ho trovato sempre più scomoda. Dopo più di tre anni di gioco, un po' di tristezza sale leggendo in giro su internet che molti veterani stanno abbandonando: io, come detto sopra, penso ci rimarrò impegnato ancora per un bel po'.
 
U

Utente cancellato 10682

Complimenti. Io gioco sempre a livello amatoriale a pokemon shuffle e come molti altri prima di me ormai lo ho quasi abbandonato come gioco. Non deve essere facile catturare tutti i pokemon.
 

Tanino343

Tokyonino!
Complimenti a Terla per aver inziato da capo una seconda partita e averla finita!
Mi dispiace solo di non essere riuscito a prendere Stufful e Marshadow per finire il dex (cause di forza maggiore), continuerò a giocarlo sporadicamente, ma non penso di riuscire a resistere 22 settimane per prendere gli ultimi due poké mancanti!
Shuffle è morto! Lunga vita a Shuffle!
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
IO ci sto ancora giocando =) Dany invece.. ne è drogato
Non sono drogato, semplicemente sono completista. E sinceramente non mi pare indicativo vedere quanto tempo ci ho giocato durante le 7 ore di coda al Pokémon Center, perché di solito durante le mie giornate faccio altro...
 
Scusate se resuscito questo topic, ma è quasi un dovere per me.


Ho DOVUTO registrare l'atto finale. Dopo sette anni e quattro salvataggi differenti, finalmente sono riuscito a completare Pokémon Shuffle, lo spin-off Pokémon migliore di sempre.
(Sì, anche di Mistery Dungeon e NON ACCETTO OBIEZIONI)
Si vede anche alla fine del video, ma per tutti quelli a cui non interessasse, ecco anche qui la Scheda Allenatore finale:

Shuffle final Trainer Card.jpg



Partita iniziata nel dicembre 2020. 15117 partite possono essere tante per alcuni, poche per altri, ma io mi ritengo piuttosto soddisfatto di come sono andate le cose. Mi spiace solo non essere riuscito a terminare la mia prima partita su 3DS, ma giocare lì era diventato fin troppo scomodo, una volta scoperta la comodità della versione mobile (nonostante i prezzi maggiorati dei potenziamenti, maledetti).

Dopo più di sette anni, posso dire addio a Pokémon Shuffle, probabilmente il gioco a cui ho dedicato più tempo in assoluto sommando le ore spese sui differenti salvataggi (se la gioca forse soltanto con Crash Team Racing per PsOne): ora devo solo trovare la forza di disinstallarlo e andare avanti per la mia strada.

The end.

 
Ultima modifica:

Piergy

Don Matteo enjoyer
Scusate se resuscito questo topic, ma è quasi un dovere per me.


Ho DOVUTO registrare l'atto finale. Dopo sette anni e quattro salvataggi differenti, finalmente sono riuscito a completare Pokémon Shuffle, lo spin-off Pokémon migliore di sempre.
(Sì, anche di Mistery Dungeon e NON ACCETTO OBIEZIONI)
Si vede anche alla fine del video, ma per tutti quelli a cui non interessasse, ecco anche qui la Scheda Allenatore finale:

Mostra allegato 5957


Partita iniziata nel dicembre 2020. 15117 partite possono essere tante per alcuni, poche per altri, ma io mi ritengo piuttosto soddisfatto di come sono andate le cose. Mi spiace solo non essere riuscito a terminare la mia prima partita su 3DS, ma giocare lì era diventato fin troppo scomodo, una volta scoperta la comodità della versione mobile (nonostante i prezzi maggiorati dei potenziamenti, maledetti).

Dopo più di sette anni, posso dire addio a Pokémon Shuffle, probabilmente il gioco a cui ho dedicato più tempo in assoluto sommando le ore spese sui differenti salvataggi (se la gioca forse soltanto con Crash Team Racing per PsOne): ora devo solo trovare la forza di disinstallarlo e andare avanti per la mia strada.

The end.

Complimenti! Non sapevo esistesse Shuffle per telefono, su 3DS lo avevo ma l'ho disinstallato per fare spazio sulla SD a Pokémon Rumble World, che è oggettivamente meglio eheheh
P.S. si capisce che le OST sono state composte dal buon Tawada ascoltando letteralmente solo i primi 10 secondi del video
 

Piergy

Don Matteo enjoyer
Rumble World era BELLISSIMO. Peccato che come sequel abbiano creato quel gioco flop per smartphone che per me era al limite del giocabile.
Incredibile, non sapevo sinceramente che esistesse un sequel. Rumble Rush, giusto? Pare che l'abbiano ritirato dal mercato... faceva così tanto schifo?
 
faceva così tanto schifo?
Andò male, oggettivamente, chiuse dopo circa un annetto e questo è indice di flop indiscusso. Io ricordo ci giocai un mesetto, poi abbandonai perché successe qualcosa che mi fece arrabbiare un po' e capito l'andazzo lo abbandonai prima di proseguire troppo oltre e legarmici come feci con Shuffle, ad esempio. Cosa successe però proprio non lo ricordo, rimossi dalla mia mente Rumble Rush abbastanza in fretta e per me l'ultimo Rumble uscito rimane World.
 
Top Bottom