Pokémon Shuffle

LadyDragonite

Io sono così: sparisco, risorgo e sparisco di nuov
Qualcuno è riuscito a vincere quel famoso premio della competizione? Cos'era?

Ma tanto lo so che è la Lucarite
default_chirolp_gusun.gif
 
Non hai usato gli aiuti?

Poi dipende: che pokemon hai usato? Se hai ancora solo quelli deboli, ottenibili nella prima parte del gioco, era inevitabile perdessi.
 

Tomb

Supercampione
Ho iniziato Shuffle sull'altro 3ds, li conservo i cristalli e li stretpasso.

(Yes, ho 4 3ds di cui 2 2ds)
 

Zuccapelata

Coconut eyes
Vinta pure io con 15.000 punti circa arrivando alla posizione 3.300 e qualcosa.

Ieri mi sentivo in forma e ho fatto qualche livello extra. Sono riuscito a catturare Rotom, Venusaur, Blastoise e Dragonite. L'ultimo è già discretamente forte per essere al livello 1, ha tipo 80 di potenza. Keldeo per il momento rimane ancora un miraggio, per non parlare di Mega Gengar.

C'è tipo MegaGlalie e tipo non so sconfiggerlo e tipo aiuto e tipo boh e tipo tipo.
Io ho usato la tecnica disperata senza megaevoluzioni, in squadra avevo Lucario, Howlucha, Combusken e Charizard tutti al livello 5 (o 6 non ricordo) ma ci ho messo comunque una vita e alla fine ho bruciato due cristalli per le mosse extra perchè non ne potevo più.

Se puoi prova ad usare Mega Lucario + Mega Start + 5 mosse.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Io ho appena catturato Raikou e mi sento apposto per tutta la giornata.

Visto che ci sono mi fiondo su Entei, che tra l'altro ha anche il grado S, ma non si vuole far prendere.
 

_darker2001_

dendendarky
Io oggi ho iniziato a giocarci ma ancora sono a livelli bassi quindi non riesco a prendere quel fastidiosissimo keldeoooo
default_spheal.gif
e poi c'è torchic che è un Pokemon imprendibileeee ha tipo 3% di possibilità di cattura e hai massimo 5 mosse da usare
default_masso.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Quelli ostici li devi saltare, vai avanti finché puoi, così intanto potenzi quelli che hai.

Gli starter sono rognosissimi, rimandali a mooolto dopo!
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Non sarebbe facile comunque! È questo il guaio
default_spheal.gif


(No, comunque non ho il fegato di spendere 47€ così... sebbene il diavolo mi stia facendo vedere tutto il Veneto da una rupe promettendomi di darmelo in dono... u.u )
 

Massi_TH

Lone Digger
Contro §Lucario, Zapdos, Sceptile e Emolga (pff :v) quel masnadiero di Marshtomp osava resistermi ancora :^)

Ah, consigli per il Rank S su Grovyle? Devo puntare unicamente sulla potenza?
 

Rems il Rosso

Il Letto di Tito
Mi sto inscimmiando su Mega Mawile grado S. Ma qualcuno sa se ce un punteggio minimo per raggiungere i gradi o varia da pokemon a pokemon?
 
Il grado S si raggiunge utilizzando la metà o meno delle mosse a disposizione, credo.

Non so se dipenda proprio dal punteggio.
 
Top Bottom