Pokémon Shuffle

Zuccapelata

Coconut eyes
Eh lo so ma mi ero stufato di vedere sempre il muso di Glalie.

Da oggi è disponibile il livello speciale di Mega Lucario. E' una gara a chi fa il miglior punteggio, chi parteciperà riceverà in regalo un cristallo e inoltre classificandosi tra i primi 20.000 si riceverà una Lucarite! Per affrontare questo livello bisogna necessariamente essere connessi a internet per inviare il proprio record. Naturalmente si può fare tutte le volte che vogliamo visto che l'evento dura 7 giorni.

Io per ora ho fatto un misero 9.000 e qualcosa. Devo impegnarmi di più.
 

Hige

Hexxus
Mod
Io l'ho fatto giusto una volta, per evitare che per qualche motivo non riesca a rifarlo più avanti, ma punto ad andare avanti il più possibile e riprovare alla fine, sperando di avere più possibilità di fare buoni risultati.
 
10100 o giu di lì. Sto iniziando a racimolare monete per poter usare, l'ultimo giorno, i due aiuti disponibili, perché tanto son sicuro che lo faranno tutti.

Intanto cerco anche di livellare i quattro pokemon che dovrò usare e solo ogni tanto affronto MegaLucario, giusto per allenarmi e poi vedere la situazione in classifica corrente.

Sarà dura, però.
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Io sono arrivato a 15724 con il megastart, penso riproverò l'ultimo giorno. Senza bonus non vado oltre i 10000. Come caspita riescono a fare 35000?
default_WUWdc.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:
Io sono arrivato a 15724 con il megastart, penso riproverò l'ultimo giorno. Senza bonus non vado oltre i 10000. Come caspita riescono a fare 35000?
default_WUWdc.gif
Nel livello di MegaLucario non è disponibile il megastart, che hai fatto?

Comunque... Come procede con la competizione? Io ho migliorato leggermente, sono a 11500 circa e tra i primi 3200 (anche se minuto dopo minuto continuo a scendere inesorabilmente di posto).
 

LadyDragonite

Io sono così: sparisco, risorgo e sparisco di nuov
sono 65.000 e qualcosa
default_awesome.gif

Vabbè.

Mi rallegro perchè ho catturato Kyogre al primo colpo con 9%  
default_%5Eo%5E.gif
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Nel livello di MegaLucario non è disponibile il megastart, che hai fatto?
Hai ragione, sono rincoglionito. Ho usato il Pokémon -1 (infatti ho usato un cristallo per comprare 3000 monete, mentre il megastart ne costa solo 2500 lol).

Btw posizione 688 al momento... Fino a quando dura? XD Ok, letto. Il 23. Spero che il punteggio medio non salga troppo!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Il Nintendo me lo ha piazzato in home a caso

Dovrei iniziare a giocarci?
Sì, drogati anche tu, sei anche abbastanza in ritardo.@Venus io penso userò il - 1 solo domenica: nel frattempo sto accumulando monete e ogni tanto, timidamente, provo a battere Xerneas (ma non ce la faccio proprio).
 
Ultima modifica di un moderatore:
Vista la mia velocità nell'accumulare monete, ho voluto provare il livello di MegaLucario con i due aiuti a disposizione: adesso sono 976esimo, con un punteggio di poco più di quindici mila. Ricomincerò a riaccumulare monete e, se dovessi scendere troppo in basso, riproverò (ma spero non serva).
 

βιsκ.

Colpiscimi più forte che puoi.
Carino come gioco...

Sono al livello 55 e non ho capito se i pokemon possono evolversi o no
 
Spiegatemi come sconfiggere MMawile.

Vi prego.
Guarda, non ricordo che mega ho usato, credo Sableye, ma il resto del team se non sbaglio era composto da Combusken, Phanpy e torchic mi pare.

Io ho raggiunto il grado B, ma credo anche di aver usato qualche aiuto (che da Mmawile in poi diventano quasi indispensabili per i boss.
 

Hige

Hexxus
Mod
MMawile dovresti riuscire a farlo con il +5 mosse, pure io ho usato un team praticamente uguale a quello di Aleterla, farlo senza aiuto è fattibile solo con pokémon che a quwl livello non puoi avere secondo me.

Lato positivo, mi sembra sia abbastanza spacca culi da usare poi (o almeno a me piace parecchio)
 
Ero stata un po' frettolosa nel mio primo commento e devo ricredermi.

Questo gioco è capace di appassionare veramente molto. Aspetto con ansia che passino 30 minuti per un altro cuore!

Ci sono un po' di punti che non mi sono chiarissimi:

  1. La probabilità di cattura dipende dalle mosse rimaste e dai punti fatti?
  2. I livelli a tempo mi fanno impazzire, suggerimenti?
  3. Ho appena catturato Kanga e ottenuto la sua meta, è uber anche qui?
Dopo quest'ultima cavolata, me ne vado xD
 
Ci sono un po' di punti che non mi sono chiarissimi:

  • La probabilità di cattura dipende dalle mosse rimaste e dai punti fatti?
  • I livelli a tempo mi fanno impazzire, suggerimenti?
  • Ho appena catturato Kanga e ottenuto la sua meta, è uber anche qui?
1)Ogni pokémon ha un tasso di cattura base: la probabilità aumenta poi in base al numero di mosse rimaste, ma l'aumento dato dalla singola mossa rimasta varia da livello a livello. Il punteggio totalizzato non influisce;

2)ti sconsiglio di affrontare gli Extra prima di avere ottenuto pokémon decenti: Io me ne sono tenuto lontano fino a quando non ho completato circa la metà dei livelli normali. Trucchi per superare quei livelli non ce ne sono, bisogna solo portare pokémon decenti superefficaci ed essere molto veloci nelle combinazioni;

3)molti lo reputano utile, personalmente la sua abilità non mi è piaciuta, infatti ho continuato ad usare Mega Audino per un bel pezzo. Provala e poi valuta tu stessa.
 

Siebold Tyrell

Growing strong
1285°, sempre con 15724 punti. Purtroppo senza i potenziamenti non avrò modo di migliorare il punteggio :/ non che mi stia lamentando, ma ho il terrore che il punteggio massimo cresca ancora di più (che ora è be 50011!! Ma come diamine fanno
default_WUWdc.gif
?).
 

Hige

Hexxus
Mod
Io non ho ancora provato con potenziamenti, ci proverò domani, o appena avrò abbastanza soldi, la cosa che mi preoccupa è che potrò fare un solo tentativo, e penso di non essere l'unico ad aver aspettato.

Drew concordo con te, certi punteggi per me rimarranno irraggiungibili!
 
Quelli con quei punteggi avranno provato svariate volte, quindi o avranno shoppato o utilizzato il bug che c'era agli inizi delle monete e cuori infiniti.

Ieri sera io ero poco sotto i 1400: anche io ho utilizzato i due bonus e senza non ho certo speranze di superarmi. Ho di nuovo riaccumulato le monete necessarie per un secondo tentativo, ma onestamente spero di non averne bisogno.
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Il punto è un altro... O meglio, volevo dire che senza potenziamenti non vado oltre i 7000/8000 e ci può stare, mentre con entrambi sono arrivato al punteggio attuale, ma c'è sempre un abisso rispetto al punteggio più alto! Sicuramente, come mi è capitato in passato, avranno avuto il culo di avere 100+ combo extra (non ricordo in quale livello, ma sono arrivato a 130 circa, anche se in genere non vado oltre le 6/7),
 
Però, appunto, avranno provato moltissime volte.

Io l'avrò provato circa una decina di volte, invece.

Comunque: è tornato l'evento di Meowth, che pensavo di non rivedere dopo lo scorso fine settimana. Dalla descrizione dell'evento, sembra che apparirà ogni week end, il che può farmi solo piacere.

Ho racimolato, anche grazie al gattino, poco meno di quindicimila monete, che spero ancora di non dovere usare contro MegaLucario (cioè, potrei usarle contro gli Extra, alcuni li vedo ancora col binocolo...).
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Tanto so già che andrò di ricarica Nintendo.

O forse no?

Delle Mega non uso Audino, mi si confonde troppo tra gli altri!!

Mi piace come agisce Kanga.
default_meow.gif
 

Stefano M

Passante
Ho cominciato a giocarlo da poco e mi piace, l'unico problema è che uno 5 cuori li usa in media in venti minuti ed è un casino andare avanti velocemente, soprattutto poi se uno vuole farsi una squadra decente rapidamente per catturare mew e kyogre prima che scadano, li ho visti solo ora e mancano meno di 48 ore alla fine degli eventi ma a costo di starci in continuazione li devo catturare assolutamente
 
Top Bottom