Banca pokemon

Dxs

Mod
meglio così, era giusto per avvisare e verificare.
default_o.gif
;
 

Brandir

a Biscuit to rule them all!!
Domandina

se mi finisce la licenza dei 30 giorni ed io ho ancora pokè nella banca, i suddetti mostriciattoli fanno "poof" ?
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Dal sito ufficiale:

Allo scadere della licenza di prova o di quella annuale a pagamento, se non acquisti una nuova licenza, potrai ancora ritirare i tuoi Pokémon dalla Banca Pokémon, ma solo per un periodo di tempo limitato. Allo scadere di tale periodo, i Pokémon rimasti nei tuoi Box online andranno persi. Assicurati quindi di acquistare una nuova licenza annuale, oppure ricordati di ritirare i Pokémon depositati il prima possibile. 
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Quando cerco di trasferire Pokémon dalla banca, mi chiede di scaricare nel gioco i punti del Pokémon link per poterne ottenere di nuovi.

Come si fa?
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Quando cerco di trasferire Pokémon dalla banca, mi chiede di scaricare nel gioco i punti del Pokémon link per poterne ottenere di nuovi.

Come si fa?
Nel menù dove c'è "continua", "Gara di lotta" e le altre opzioni per iniziare a giocare, c'è anche "Pokémon Link". Cliccaci su e te li scarica nel gioco
 
M

Makonik-san

Ma suvvia, la banca è nata proprio come servizio di sicurezza...i tuoi mostriciattoli sono più al sicuro lì che nella console, dovrai solo pazientare un pò.
 
Ultima modifica:

NOVE

Parroco
ok allora passo a un'altra domanda, come faccio a impostare la versione gratuita se una volta partito il software mi da come uniche possibilità "acquista" "aggiungi fondi" e "non adesso" ma se faccio "non adesso" mi esce dalla banca?
 

Pierrecì ಠ_ಠ

Happy Defloration!
Scaricata e usata senza rivelare nessun problema.. mi resta solo il mistero di come ottenere il Celebi di cui tanto si parlava :)

Magari dopo smanetto con comandi e impostazioni..

Ho verificato quanto siano restrittivi i controlli : i pkm creati con il pkm generator ( ditto 6 ivs ndr ) passano tutti , quelli con oltre 510 evs assegnati attacchi/abilità non conformi , vengono eliminati .

La versione della banca ( 1.1 ) mi fa pensare che in seguito , verranno maggiormente ristretti i controlli all'occorrenza.. staremo a vedere , di sicuro qualche miglioria la faranno .

Comunque è anche normale che ogni tanto si impalli il server , quindi non andate in panico : i vostri pkm sono al sicuro XD

EDIT: alcuni cheat però passano lo stesso
default_WUWdc.gif


E il Celebi l'ho finalmente ottenuto :D lo danno al secondo utilizzo della banca
 
Ultima modifica di un moderatore:

DarthCvg

I find your lack of faith disturbing
A me non ha fatto trasferire 2 Arceus e un Darkarai ottenuti da D/Pt utilizzando AR per ottenere lo strumento evento..però mi ha lasciato trasferire 2 Manaphy,Shaymin e un altro Darkrai ottenuti sempre nello stesso modo ..
 

Samul

Si lo so ma potrebbero anche semplicemente congelare i tuoi pokemon e il tuo profilo nel caso lo volessi riattivare...comunque non metterei pokemon importanti comunque mi sembra un sistema troppo fragile nonostante sia nintendo e gli hacker pronti e fregarsi i pokemon degli sfortunati utenti(a mio avviso) non tarderanno ad arrivare.. 
scusa eh, se non paghi te lo disattivano prettamente per questioni di spazio (non solo di traffico nei server).

quindi, se ti congelassero i pokémon (ovvero li mantenessero sui loro server) che senso avrebbe disattivare il servizio a chi non paga?
 

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
ma è possibile che lo zaino si possa riempire in qualche modo? Cioè, so che degli strumenti saranno persi in quel caso!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom