Banca pokemon

falso. i tre leggendari sono stati scoperti dopo (senza il gioco come li scoprivano?).

poi "gli hacker che rubano i pokemon" sarebbe una cosa ridicola. è molto, mooooolto moltomoltomolto più facile crearli coi programmi.

a proposito, negli ultimi giorni Bond697 e altri sono riusciti a dumpare 128MB di ram del 3DS. ormai è una questione di tempo (forse ancora non pochissimo, però) prima che riescano a dumpare l'intera ram dei giochi, e cominceranno ad uscire i programmi per editare i file .pkm, nonchè il nuovo pokecheck.
Senza dubbio sono cose ridicole ma non vuol dire che non avvengano...gente che si diverte così esiste 
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
ci sono molti altri siti dai quali puoi trafugare informazioni ben più importanti, per esempio i dati delle carte di credito. non ha senso rischiare per dei pokemon.
 
Il Celebi si ottiene appena scaricata la pokebanca, lo si trova nei box messi a disposizione, giusto?

Qui mi sorge un dubbio: come faccio ad ottenerlo con una natura utile? Posso in qualche modo resettare?
 

fr°A°

°A°
Ecco il QR-Code del Download diretto. 

 
tumblr_n0gtf8p0uK1r8sc3ro1_500.png


Riguardo Celebi

tumblr_n0gtyqwPuj1r8sc3ro1_1280.jpg
 

DarthCvg

I find your lack of faith disturbing
Io celebi l'ho ottenuto come dono in link la seconda volta che ho aperto la Banca (la prima volta dopo che fai un deposito ti da 100 pokemiglia ) poi avvii il gioco vai su Pokemon link e ricevi il celebi che viene depositato nel primo box libero che hai
 

Zaffira

Avicoltrice
Ma è possibile che da bianco2 posso trasferire solo il box1 e ogni volta devo entrare nel gioco per metterci i pokèmon, poi andare al poketrasfertitore, poi usare pokèmon Y, andare in banca e riprenderli? Il processo è lungo e noioso -_-
 

Dxs

Mod
server bloccati, a quanto leggo su facebook. (pagina attendibile, ma magari sta trollando.)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom