Banca pokemon

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
A me non ha fatto trasferire 2 Arceus e un Darkarai ottenuti da D/Pt utilizzando AR per ottenere lo strumento evento..però mi ha lasciato trasferire 2 Manaphy,Shaymin e un altro Darkrai ottenuti sempre nello stesso modo ..
A me ha fatto trasferire alcuni leggendari sì e altri no, provenienti da Bianco2+AR.... e non capisco perché...Esempio: del trio Thundurus, Tornadus e Landorus, tutti e tre da action replay, la banca mi ha accettato i primi due senza problemi, e il terzo no....
 
Ultima modifica di un moderatore:

Samul

A me ha fatto trasferire alcuni leggendari sì e altri no, provenienti da Bianco2+AR.... e non capisco perché...
ah ecco, me lo stavo chiedendo anche io, potresti dirmi qual è il messaggio che viene quando ti impedisce il trasferimento dei poké? e soprattutto, se ti blocca qualche pokémon, poi continua a funzionare normalmente, giusto?
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ho editato, guarda l'esempio.

Se non mi si accetta qualcuno, semplicemente viene detto che alcuni non potranno essere trasferiti, ed il trasferimento va avanti lo stesso, e poi la banca ti fa vedere nel box solo ipokemon ammessi. I rimanenti staranno fermi nella cartuccia di partenza. Non si rischia comunque niente
 
Ultima modifica di un moderatore:

Samul

Ho editato, guarda l'esempio.

Se non mi si accetta qualcuno, semplicemente il trasferimento va avanti lo stesso, e poi la banca ti fa vedere nel box solo ipokemon ammessi. I rimanenti staranno fermi nella cartuccia di partenza.
ah lol, un'altra volta che la nintendo dice una cosa per far desistere i cheater e di fatto ne fa un'altra (non c'era forse scritto che il pokétrasferitore si sarebbe bloccato se avesse rilevato pokémon cheat? lol).

buono a sapersi, ora provo a trasferirmi tutti i miei shiny cheat da nero 2 (tanto per provare a ottenerne altri su Y col mm ;) )
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
NOVE: Semplicemente andando a ritirare il premio selezionando la voce Pokemon Link, all'avvio di X o Y. Gli unici due messi a disposizione sono le 100 pokemiglia, e Celebi. Vanno ritirati uno alla volta, e si deve rientrare nella Banca per ognuna di quelle due volte. Quindi: Banca, XY pokelink, si prendono le pokemiglia, quindi si esce dal gioco, si torna alla Banca, si esce, si ritorna a pokelink di XY, e si ottiene Celebi, il quale andrà ad infilarsi nel primo spazio libero di un box, quindi occhio a non farlo imboscare come è successo a me, che non lo trovavo più
default_WUWdc.gif


È di natura CAUTA, il mio Celebi
 
Ultima modifica di un moderatore:

Samul

ma avevo letto da qualche parte che è possibile ricevere più volte pokémiglia (dipendentemente dal numero di usi della banca, forse?) e che è possibile convertire la pokémiglia (non solo quella ricevuta inizialmente) in pl.

è vero? come è possibile?
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Quella conversione l'aveva chiesta anche a me, ma ho rifiutato.. non credo si prendano altre pokemiglia, almeno per ora
 

Samul

e non è nemmeno possibile convertire le pokémiglia già ottenute in passato?

qualche pl ora come ora mi farebbe anche comodo :/
 

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
Ascoltate, non ho ben capito come funziona la banca, in ogni caso posso ritirare il Celebi (e le miglia/PL) senza avere una cartuccia BW2 da cui trasferire qualcosa? Oppure è necessario iniziare il periodo di prova e depositare qualcosa nella banca?

Inoltre, il periodo di prova può essere iniziato anche fra qualche mese, e sono sempre 30 giorni da quando scarichi?
 

Porto

Amministratore di condominio
Anche io avrei bisogno di qualche spiegazione a riguardo... C'è qualche link utile?

Inoltre, il periodo di prova può essere iniziato anche fra qualche mese, e sono sempre 30 giorni da quando scarichi?
Mi sembra che il periodo parta da quando si effettua il download.
 
Ultima modifica di un moderatore:

appians

Passante
quando accedi per la prima volta alla banca devi acquistare la licenza gratuita di 30 giorni

quindi non da quando la scarichi

però non so fino a quando rimarrà la licenza gratuita
 

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
Raga propongo ai mod di trovare le risposte a tutte queste domande (che sono evidentemente delle faq) e di aprire un nuovo topic importante che spiega le varie cose.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Il topic può aprirlo chiunque, mica solo i mod... e se è ben fatto e se serve, un mod lo mette come importante.

Comunque il 90% delle risposte si trova sulla FAQ del sito ufficiale...
 

Dex

Smile
Sapete con quale logica vengono date le pokemiglia / punti lotta? bisogna depositare da xy o fare una transazione completa di deposito da BW e ritirare su XY?
 

Sb4ll4t0

Amico
Ma da Y alla pokebanca solo 1 alla volta si passano? Y__Y

A passarne 718 non finirò MAI!

EDIT: Ho scoperto come si fa :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
ma è possibile che lo zaino si possa riempire in qualche modo? Cioè, so che degli strumenti saranno persi in quel caso!
Di ogni oggetto puoi avere al massimo 999 pezzi. Nel gioco, non ti è consentito riporre lo strumento, del quale ne hai 999 pezzi, nello zaino; qui, non potendo riporlo né lasciarlo sarà eliminato.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ho scaricato stanotte banca e trasferitore ed ho cominciato ad usarli.

La banca è fantastica, i 100 box extra sono una manna per conservare esemplari che possono sempre servire, ora ho di nuovo una decina di box su cartuccia liberi (ieri pomeriggio avevo posto solo per 6 Pokémon).

Trovo invece che il trasferitore si sarebbe potuto sviluppare meglio. Potrei essere io un po' impedito (era anche tardi come orario), ma non sono riuscito a fare altro che scaricare tutto e solo il box 1 della cartuccia di partenza, mentre mi sarei aspettato qualcosa di analogo a quello di bianco e nero e di poter scegliere i Pokémon da trasferire. Così com'è, tutto o niente di un solo box non mi piace. Sbaglio qualcosa?

Fortunatamente non prevedo di usarlo più di tanto e per ora, a parte l'intero box 1 di Nero trasferito per "sbaglio" e pieno di paccottaglia selvatica già presente in XY, per ora mi sono portato uno dei tre felini evento (gli altri due li ho su Nero 2), qualche Pokémon con abilità dw ed un Ditto leggermente migliore di quelli che ho.

Sul momento mi ha fatto un poco incavolare la frase che le cose che non possono essere trasferite dal box saranno cancellate (me lo ha detto delle uova presenti nel box 1) ma alla fine le ha "cancellate" solo dal trasferimento, lasciandole al loro posto nel box. Che razza di traduzione...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom