Banca pokemon

yoppap

Amico
Puoi solo ritirare dalla banca per un breve periodo se è scaduto il periodo di prova, ma trasferire ancora da gen 5 no.
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
ho provato a trasferire alcuni vecchi pokè provenienti da trucchi su pokèmon Y, ma me ne ha fatti passare solo 2.

questi pokèmon non me li farà mai passare o è un controllo che adesso non sono riuscito ad aggirare ma che potrei farlo tranquillamente in seguito?
 

Mens

Amministratore di condominio
Ok, dato che è uscita ma preferisco aspettare a procurarmela ho un paio di questioni:

- dato che X e Y permettono di far ricordare le mosse uovo/evento, come sono gestiti i Pokémon importati? Ad esempio, importando Eevee con Desiderio (uovo) e Granvoce (tutor) e cancellando tali mosse è possibile recuperarle?

- le Pokéball esclusive di HGSS e le Dream Ball dell'Intramondo possono essere ereditate come tutte le altre?

Mi servirebbero delle conferme/smentite esatte, non dei "penso di sì/no".
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Le mosse dei Pokémon trasferiti non vengono ricordate, queste mosse sono byte extra che vengono generati in x/y alla schiusa dell'uovo e sono quindi assenti da tutti i Pokémon importati
 

mricevuto

Zoidberg
Vorrei chiedere una cosa, non so se è già stata chiesta quindi non linciatemi nel caso.

Se io volessi ricominciare il gioco mantenendo i buoni pokèmon tramite banca, beh, sarebbe possibile? (Passarli, resettare e riprenderli)
 

Sb4ll4t0

Amico
si si... vallo a dire a questi due qua che i cheat non passano  :)

Beh mew shiny esistono (e sono legit solo se sono japponesi) e questi mi sembrano tali. Troppi pochi indizi per capire se sono legit o hack. Fatto sta che se l'hack è fatto "a musica" non passerà mai se quanto meno è legal invece passa
 

SailorMario92

Dragonite Best Pokèmon Ever (dopo dunspy)
non sono necessariamente cheat a me sembrano solo 6 mew identici tra loro

cioè i shiny sono possibili RNG di verde foglia, rosso fuoco, ruby e saphire clonati ovviamente

mentre quelli normali sono semplicente evento clonati...forse
 

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
Comunque è un fatto risaputo che la banca faccia cagare come legality check eh, la gente ha fatto passare la spazzatura più inimmaginabile
 

Flagro

Zoidberg
spero voi stiate scherzando col dire che "non sono necessariamente cheat".... uno come fa ad avere due shiny mew legit ? ma dai.. (si tecnicamente so che e' possibile, ma la probabilita' e' nulla)...

cmq confermo che la banca fa passare tutto... ieri sera mi hanno scambiato un Charizard Shiny lv100 31IV...
 

Sb4ll4t0

Amico
spero voi stiate scherzando col dire che "non sono necessariamente cheat".... uno come fa ad avere due shiny mew legit ? ma dai.. (si tecnicamente so che e' possibile, ma la probabilita' e' nulla)...

cmq confermo che la banca fa passare tutto... ieri sera mi hanno scambiato un Charizard Shiny lv100 31IV...
Io ne posso avere anche 100 se clonassi il mio :) (e clonare non significa hack).

Charizard shiny liv 100 31IV mi dici xk è hack? con solo queste info io non posso dire che sia legit come che sia hack. Queste stesse statistiche le ho su un charizard shiny 6iv al 31 kalos born che sono sicuro essere legit al 100%.
 

Flagro

Zoidberg
Io ne posso avere anche 100 se clonassi il mio :) (e clonare non significa hack).

Charizard shiny liv 100 31IV mi dici xk è hack? con solo queste info io non posso dire che sia legit come che sia hack. Queste stesse statistiche le ho su un charizard shiny 6iv al 31 kalos born che sono sicuro essere legit al 100%.

no ferma... allora stiamo dicendo la stessa cosa :)

solo che parliamo "due lingue diverse" :)

io il CLONE lo considero un Cheat. Il Chary che mi han passato era dichiaratamente clonato (infatti ha voluto in cambio solo un goomy 31/31/31/x/31/31 (li sto breedando per me, ne avevo) e cosi pure i mew che compaiono nel video...

la differenza e' che per te sono legit, per me no.. ma sono opinioni... :)
 

Sb4ll4t0

Amico
no ferma... allora stiamo dicendo la stessa cosa :)

solo che parliamo "due lingue diverse" :)

io il CLONE lo considero un Cheat. Il Chary che mi han passato era dichiaratamente clonato (infatti ha voluto in cambio solo un goomy 31/31/31/x/31/31 (li sto breedando per me, ne avevo) e cosi pure i mew che compaiono nel video...

la differenza e' che per te sono legit, per me no.. ma sono opinioni... :)
Ok allora ora ci siamo perfettamente capiti :)

Beh sulle opinioni ci sono poche cose da fare. Io la vedo così: se non si usassero cloni sfido chiunque a scambiare i suoi shiny per altri. Uno ci resta affezionato perchè sono frutto del suo lavoro/fortuna. A quel punto gli shiny diventerebbero davvero una merce moooolto rara :)
 

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
Legit non è un concetto che varia da persona a persona. La parola giusta è onesto, e quello è un concetto arbitrario, ma Legit significa ottenuto con metodi leciti e quindi utilizzabili in un torneo ufficiale.
I cloni sono legit. Putroppo non varia da persona a persona, sono legit al 100%

P.S. Comunque mi sembra che rispetto alla passata gen gli shiny si siano rarizzati, correggetemi se sbaglio ma prima con L'RNG era solo un colore da scegliere...
 
Non riesco a spiegarlo benissimo

Ci sono molti siti che lo spiegano

Mi pare si utilizzi un uovo tester (solitamente Magikarp) poi si controllano le iv con i calcolatori alla casa esami e se c'è l'accoppiata di iv desiderata si spegne e si sostituiscono le carpette con i pike desisderati

Certamente qualcuno nel forum sa spiegarlo meglio,so cos'è e in cosa consiste,ma non riesco spiegarlo lol

Sorry
Quale sarebbe il procedimento da seguire? Esiste qualche sito che spiega tutto?
 

SailorMario92

Dragonite Best Pokèmon Ever (dopo dunspy)
Legit non è un concetto che varia da persona a persona. La parola giusta è onesto, e quello è un concetto arbitrario, ma Legit significa ottenuto con metodi leciti e quindi utilizzabili in un torneo ufficiale.

I cloni sono legit. Putroppo non varia da persona a persona, sono legit al 100%

P.S. Comunque mi sembra che rispetto alla passata gen gli shiny si siano rarizzati, correggetemi se sbaglio ma prima con L'RNG era solo un colore da scegliere...
ok che con l'RNG era un colore da scegliere ma qui con il chain fishing le orde e il masuda (secondo me facilitato) non è difficilissimo avere cromatici.
 

Flagro

Zoidberg
scusate, torno sul discorso...

su un gruppo di scambi pokemon, una persona offriva questo :

1796648_519228388196727_1577087577_n.jpg


per ottenere un pokemon del genere, ci vogliono delle probabilita' assurde no ?

gia' la probabilita' che sia shiny e' bassissima, se poi sommiamo l'abilita' nascosta, e i SEI IV A 31, si va nell'ordine di una probabilita' su .... un milione ? (non so...)

pero' , se non ci sono trucchi per la sesta, e' semplicemente stato fortunato il possessore giusto ?
 
M

Makonik-san

Potrebbe anche semplicemente aver imbrogliato sulle IVs, eh...i simboletti mica vengono segnati automaticamente dal gioco!
 
Top Bottom