Considerazioni sulla scuola e sull'università

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Grifo94

Passante
veramente è un fenomeno estremamente diffuso nelle facoltà a numero chiuso, specialmente medicina. anche se con l'introduzione di graduatorie nazionali il fenomeno verrebbe stroncato... e comunque non è il caso di attaccare se non possiedi contro-argomentazioni razionali e documentate, se volevo andare a scannarmi partecipavo ad un talk show
 

Iro

Amministratore di condominio
e comunque non è il caso di attaccare se non possiedi contro-argomentazioni razionali e documentate
sono razionali e documentate le tue, guarda X° o di quell'altro troll lì, un articolo che elogia la riforma gelmini (e già questo) che si basa sui cognomi (allora in una università si chiamano tutti "rossi" e scatta in alto) e che ha scarti piccolissimi fra un'università e l'altra
 
Ultima modifica di un moderatore:

AMD

Amministratore di condominio
ahahahahahaha' date=' panorama, il giornale dove metà sono articoli per difendere babbo berlusconi, un quarto sono articoli di tecnologia sbagliati e il restante quarto sono le donnine nude. ora nella home ci sono cose come "l'altra verità sulla strage di bologna che scagiona fioravanti", "raffaella fico personaggio della settimana", "il tablet nelle scuole è realtà" etc.[/quote']

tutta roba di altissima qualità, confrontata ai tuoi post

vogliam ricordare tue uscite tipo quella della minidisplay port?

fermo restando che non capisco perchè parlare di raffaella fico (e fare un articolo per la casalinga di voghera) dovrebbe far venir meno l'eventuale autorevolezza di un articolo

ah sì? e chi? gli amichetti del pdl che vota amd che sono così scarsi da doversi trasferire per entrare nell'albo degli avvocati?
insomma mi stai dando ragione senza rendertene conto...

sei sempre uno spasso rotfl
 
Ultima modifica di un moderatore:

Grifo94

Passante
iro, iro, informati e vedrai che ho ragione. e te l'ho detto, non è il caso di attaccare per difendersi. è un'attività tipica delle bestie che non possiedono la parola
 

Iro

Amministratore di condominio
fermo restando che non capisco perchè parlare di raffaella fico (e fare un articolo per la casalinga di voghera) dovrebbe far venir meno l'eventuale autorevolezza di un articolo
infatti, non ti preoccupare, va tutto bene
iro, iro, informati e vedrai che ho ragione.
perché, non hai niente che non sia un articolo fatto dai pescivendoli per le tue ipotesi strampalate e razziste?
vogliam ricordare tue uscite tipo quella della minidisplay port?
sono tipo anni con sta stronzata della displayport (che chi se la caga, tra l'altro), almeno io non uso scuse da bambino che non ha fatto i compiti tipo "mi è morta la mamma :( ("
 
Ultima modifica di un moderatore:

AMD

Amministratore di condominio
Maledetti giornalisti bastardi che infangano il buon nome di napoli!!!

Ma che cazzo ne sanno quei polentoni di merda, loro credono al complotto giudaicomassonrettiliano dei giornali, quando in realtà è tutta un'oasi felice... Poveri fessi, credono a stronzate come la camorra, i rifiuti, la scuola per veline aperta coi fondi ue, i cantanti neomelodici, ...
 
  • Like
Reazioni: Dxs

©e®io

Rappresentante di classe
Ma non era Napoli la città dei calciatori derubati, della mafia, dei rifiuti, degli ultras che pestano le tifoserie avversarie e che devastano gli stadi quando perdono?
 

Iro

Amministratore di condominio
è bello vedere come su certi argomenti venga alla luce tutto il sottobosco di deficienti di questo forum con i loro luoghi comuni xd
 
Ultima modifica di un moderatore:

AMD

Amministratore di condominio
Napoli-immondizia.jpg


"sono i luoghi comuni del sottobosco di deficienti, mica la realtà"

madonna iro, sul serio, di pirla come te ne ho visti pochi in 15 anni di internet... davvero

EDIT: notare nella stessa foto i due in motorino senza casco... ma non è la norma, sono i deficienti del forum... del resto un posto dove si è obbligati a girare senza casco sennò ti sparano pensando sia un camorrista è normale esista ;=)

fdc7bf754823a3abf2cae2d55e9c2f74.jpg


190636387_833f51e177.jpg


porca troia... manco nella giungla si vedon ste robe...

ed ha il coraggio di parlare....
 
Ultima modifica di un moderatore:

©e®io

Rappresentante di classe
Perché diamine chiudere un topic per flame? Al limite si cancellano i post OT... E comunque sia, questo è un genere di topic che non si esaurisce mai, in cui chiunque può sempre tornare sull'argomento in qualunque momento.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Iro

Amministratore di condominio
Ma sei sei tu uno di quelli che ha supportato la discussione "quanto fa schifo Napoli", abbi perlomeno la decenza di tacere X°
 

Iro

Amministratore di condominio
Mammamia come siete monotoni a buttarla sempre sulle stesse cose. Se sei uno che ha contribuito all'offtopic, abbi la decenza di tacere se poi ti fanno un cazziatone.
 

©e®io

Rappresentante di classe
Ma sei sei tu uno di quelli che ha supportato la discussione "quanto fa schifo Napoli", abbi perlomeno la decenza di tacere X°
Ma prendi in giro o hai l'intelligenza di un pollo? Che cazzo centra?

Se ti va, apriti un topic su Napoli e poi ne parli lì...

Mammamia come siete monotoni a buttarla sempre sulle stesse cose. Se sei uno che ha contribuito all'offtopic, abbi la decenza di tacere se poi ti fanno un cazziatone.
Ma vai a cagà, va.
 

Cerb

Parroco
Perché diamine chiudere un topic per flame? Al limite si cancellano i post OT
perché, oltre al fatto che il discorso del thread era praticamente morto, si era ormai arrivati a livelli da looney tunes

E comunque sia, questo è un genere di topic che non si esaurisce mai, in cui chiunque può sempre tornare sull'argomento in qualunque momento.
non penso ci sia qualcuno pronto a puntargli una pistola alla tempia se ci apre un thread nuovo

@iro: lo scopo di una discussione non è quello di ridicolizzare le opinioni altrui. se non hai voglia di discutere con tizio caio, non ci discuti. se decidi altrimenti ti porti delle argomentazioni a sostegno.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom