Daron Malakian
Parroco
In verità l'autore è Falkon, mi sono limitato a "riferire" X°D
Sarebbe bello una nuova serie peròExtreme repechage
http://dragonball2013.com/
nuovaserienuovaserienuovaserie *si illude*
Anche se vedendo i personaggi in home trovo più probabile il completamento di Dragon Ball Kai, con la saga di Majin Bu.
Qual'era?GT?Considerando com'è andata l'ultima "nuova serie", no
Ce ne sono di discordanze in quella saga...Direi che DB ha dato il meglio nella saga dei Sayan e in quella di Freezer. Dopo, le fusioni presenti in quella di Majin Bu (nonostante siano fighissime) e il continuo superamento del limite del super-sayan (vedi saga di Cell) sono diventate tutte una minestra riscaldata. L'idea degli androidi era carina, ma 5624745734 Super Sayan (che riescono pure a superare il limite) allo stesso tempo, fanno ridere. GT, secondo me fa schifo (anche se la saga di Baby non mi è dispiaciuta), ma la cosa del super sayan di 4o livello, oltre ad essere figa, ci può anche stare, visto che almeno ha un significato (ritorno al sayan originario, che aggiunge allo scimmione, la forma del SS) e non è una cazzata mostruosa come il sayan di 2° e 3° livello.
Comunque, non ho mai capito una cosa della saga di Bu: perchè tutte le mosse che vengono usate su di lui (l'onda di Majinvegeta, le mosse energetiche di SS3Gotenks etc.) non funzionano, ma la sfera Genkidama si...?
Concordo...le discordanze non sono l'unica roba che fa pena.Ce me sono di discordanze in quella saga...
Tipo nella stanza dello spirito e del tempo ci stanno dentro Bu, Junior, e i 2 marmocchi quando era ipermega risaputo che potevano starci al massimo 2 persone contemporaneamente.
Poi mi girano che i bambini diventino subito SS dopo tutto quello che ha fatto Goku...
E dove sono finiti tutti i personaggi fighi come Tenshinang, Yamcha ecc. Ora valgono meno di un umano qualsiasi...
Amavo Tenshinan.. era un figo. Bei tempi quando era utile.Poi mi girano che i bambini diventino subito SS dopo tutto quello che ha fatto Goku...
E dove sono finiti tutti i personaggi fighi come Tenshinang, Yamcha ecc. Ora valgono meno di un umano qualsiasi...
è normale che con l'aumento crescente della potenza di nemici/protagonisti alcuni secondari rimangono in disparte... per dire, all'inizio della saga di Majin Bu KaioShin supremo dice che un tempo esistevano degli esseri superiori, ognuno in grado di uccidere un nemico del calibro di Freezer in un colpo.E dove sono finiti tutti i personaggi fighi come Tenshinang, Yamcha ecc. Ora valgono meno di un umano qualsiasi...
Perchè la Genkidama ha una potenza superiore a tutte le altre tecniche in grado di disintegrare qualsiasi cosaComunque, non ho mai capito una cosa della saga di Bu: perchè tutte le mosse che vengono usate su di lui (l'onda di Majinvegeta, le mosse energetiche di SS3Gotenks etc.) non funzionano, ma la sfera Genkidama si...?
Se mi permetti, per me è una cagata....una mossa che usa Goku normale, non può essere più forte di una mossa usata da Goku ss3, da Vegeth o dagli altri super sayan....Perchè la Genkidama ha una potenza superiore a tutte le altre tecniche in grado di disintegrare qualsiasi cosa
Perché non dovrebbe? Gohan ottiene una forza straordinaria senza trasformarsi, una volta "potenziato" dal sommoSe mi permetti, per me è una cagata....una mossa che usa Goku normale, non può essere più forte di una mossa usata da Goku ss3, da Vegeth o dagli altri super sayan....
E infatti fa ridere la cosa...dopo che ha assorbito Gotenks, Gohan se ne sta lì a prenderle come un pirla, pur avendo 2 trasformazioni a disposizione. E poi si fa assorbire!! Fa ridere la cosa...Perché non dovrebbe? Gohan ottiene una forza straordinaria senza trasformarsi, una volta "potenziato" dal sommo
Se non ascolti bene quello che la gente dice...E infatti fa ridere la cosa...dopo che ha assorbito Gotenks, Gohan se ne sta lì a prenderle come un pirla, pur avendo 2 trasformazioni a disposizione. E poi si fa assorbire!! Fa ridere la cosa...
No, il potere conferitogli sostituisce del tutto quello del super sayan... Come se in un gdr sostituisci una skill con un altra, perché hai solo uno slot a disposizione. Una volta ottenuto quel potere Gohan può contare solo e soltanto su quello... E secondo me fu uno sbaglio, poteva provare ad allenarsi e diventare sayan di III livello... è risaputo dalla saga di Cell che a parità di livello sayan Gohan > GokuBeh, questa cosa non la sapevo...io avevo sentito che, dopo l'allenamento del sommo, Gohan sarebbe diventato così potente da non avere bisogno nemmeno di trasformarsi in SS...questo è quello che ho capito io, ma mi fido di te!
già, W GohanNo, il potere conferitogli sostituisce del tutto quello del super sayan... Come se in un gdr sostituisci una skill con un altra, perché hai solo uno slot a disposizione. Una volta ottenuto quel potere Gohan può contare solo e soltanto su quello... E secondo me fu uno sbaglio, poteva provare ad allenarsi e diventare sayan di III livello... è risaputo dalla saga di Cell che a parità di livello sayan Gohan > Goku
Guarda che può comunque trasformarsi in Sayan se vuole eh, solo che non lo fa perchè è più potente in quella modalità.No, il potere conferitogli sostituisce del tutto quello del super sayan... Come se in un gdr sostituisci una skill con un altra, perché hai solo uno slot a disposizione. Una volta ottenuto quel potere Gohan può contare solo e soltanto su quello... E secondo me fu uno sbaglio, poteva provare ad allenarsi e diventare sayan di III livello... è risaputo dalla saga di Cell che a parità di livello sayan Gohan > Goku
No che non può, come fa se per entrare in quella modalità è necessario applicare la stessa identica forza e concentrazione per diventare super sayan?Guarda che può comunque trasformarsi in Sayan se vuole eh, solo che non lo fa perchè è più potente in quella modalità.
Si parla di tecniche completamente diverse![]()
Qui dice che sarebbero in grado ENTRAMBI di trasformarsi in Saiyan, e questa scena viene dopo che Gohan è sceso sulla Terra. Penso non si trasformi perchè non è ha bisogno, ma può.