Dragon Ball

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
Io sono abbastanza sicuro che nei film ambientati dopo la saga di Majin-bu, Gohan si trasformi in super sayan.

Nel manga il vecchio Kaio-Shin dice solo che "il super sayan non è un modo di fare giusto" e che per aumentare la sua potenza Gohan deve fare come quando si trasforma; ma non dice nulla sil fatto che non possa diventare super sayan.

E comunque, per gustarvi al meglio Dragonball dovete leggervi il manga. L'anime non rende.
Io ho il manga, e me lo gusto u.uQuesto lo ricordo anche io, ma nel film L'eroe del pianeta Conuts non diventa SSj.

• Like
Reazioni: DDX

gGiova

e-ehi.
@DDX:

Questo stadio viene abbandonato da Gohan nella serie di GT, visto che si trasforma normalmente in Super Saiyan. Nonostante ciò si dice anche che abbia perso la forma Suprema poiché quest'ultima va mantenuta continuando ad allenarsi, e Gohan non l'ha fatto per via della situazione familiare e per il lavoro, che lo spinge a bloccare gli allenamenti durante la stessa serie GT.
^

Nel momento in cui non ti alleni più per mantenerlo lo stadio scompare.

• Like
Reazioni: DDX

gGiova

e-ehi.
La famosa Super C-18

202642486_small.jpg

CHE POTENZA

gGiova

e-ehi.
Lo sapte che Bu ieri e l'altro ieri ha fatto il dito?Io quando lo ho visto ho fatto questa faccia
default_fYxFA.gif
Il dito si vede spesso in DB, da Bu, a Satan, a Gotenks, a Cell... Mi chiedo perché non censurano questo e invece censurano scene che non sono nulla di che, tipo la trasformazione in cioccolata di tutti al palazzo del Supremo

Schrodinger's Cat

Amministratore di condominio
Il dito si vede spesso in DB, da Bu, a Satan, a Gotenks, a Cell... Mi chiedo perché non censurano questo e invece censurano scene che non sono nulla di che, tipo la trasformazione in cioccolata di tutti al palazzo del Supremo
hanno censurato quella parte?Ma perché?

Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
hanno censurato quella parte?Ma perché?
Potrei pure confondermi eh

Ma mi pare che nella versione originale non si limitava a C-18 dal vivo trasformata, anche gli altri venivano mostrati, e non solo le ombre.

Cioé vaffanculo dopo che mezza saga è stata incentrata su Videl potevano almeno farla vedere mentre veniva trasformata e invece no, MANCO L'OMBRA

gGiova

e-ehi.
Mh, questa parte non me la ricordo del tutto: la terra è andata distrutta, e con essa ovviamente anche le sfere... Cosa si inventeranno tra una decina di puntate? Non mi ricordo proprio °°

Oddio in anni la puntata di oggi me l'ero sempre persa, è di una epicità impressionante.

DDX

Great!
Mod
Mh, questa parte non me la ricordo del tutto: la terra è andata distrutta, e con essa ovviamente anche le sfere... Cosa si inventeranno tra una decina di puntate? Non mi ricordo proprio °°

Oddio in anni la puntata di oggi me l'ero sempre persa, è di una epicità impressionante.
Che puntata?

Devil93™

More then devilish

Se non sbaglio utilizzano i desideri di Neo Namecc

Top Bottom