Vestiario femminile/maschile (L'atelier di moda del PCForum)

nekurodoll

Zoidberg
Shikamandri ha scritto:
Perchè l'italiano medio è un rozzo, volgare troglodita. TRU STORI
questo spiega la mia situazione sentimentale XD comunque parlando di vestiario delle ragazze i leggins, dio mio ç_ç è un obbrobrio vedere certa gente portarli con magliette cortissime poi! Cioè... almeno abbiano la decenza di mettersi una di quelle maglie enormi tipo t-shirt da concerto che le fanno gigantesche. Non so ç_ç è davvero volgare e mi fa passare le fame! a me poi i leggins non piacciono proprio ._. li uso solo d'estate in città con le gonne così riesco a mettermi i sandali per il caldo... ma basta! >_>
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
ahahah e che cosa vi mettete? i pantaloni che ti stringono il pacco e che finiscono sopra le ginocchia?

mi riferisco ai maschietti
 
N

Namizou

Carmageddon ha scritto:
Comunque, Haruhi ha lanciato un sassolino, che raccolgo e rilancio volentieri, quanto meno per par condicio:

Parliamo un po' di quei "pantaloni" (le virgolette sono d'obbligo) per uomo, o meglio, per ragazzo, di moda molto recente: sono ciucciatissimi, col cavallo ultra-ultra basso, che arriva praticamente al ginocchio e non hanno il giro-vita, non hanno  nemmeno il giro-fianchi, ma hanno il giro-cazzo. :|

I giovincelli che indossano queste cose hanno ciò che io ho definito la "camminata scopa in culo".

Ora, va bene ormoni che frullano, va bene l'assillo della moda, ma.... non vi viene l'orchite, a mettere quella roba? Io poi, molto personalmente, trovo quel look sexy quanto quello di Pinsir.

Haruhi, che ne pensi di sti jeans? E indica qualcos'altro che secondo te è indecente nel look maschile, poiché, eccezion fatta per certe capigliature, non sto notando altro di strano nei loro vestiti =P
Ecco sì, quei jeans sono una delle cose che mi fa alzare gli occhi al cielo quando li vedo indossati da un uomo, in particolar modo quando lasciano scoperte quelle sexyssime fasce della mutanda UOMO!

Poi per il resto, ti dirò, non mi riferivo a niente in particolare, anzi, mi riferivo più che altro a come si presenta l'uomo d'oggi in generale. Parlando di abbigliamento, ora come ora, mi viene in mente che da un po' di tempo a scuola alcuni si fanno a vedere con pantaloncini fino al ginocchio con le più varie e improponibili fantasie floreali e non, oppure jeans corti che mi fanno tanto sampei, abbinati con scarpe da ginnastica e calzini neri di media lunghezza che, secondo me, non si possono proprio vedere! Capisco che fa caldo, però quello è un look da spiaggia (ovviamente con sandali/infradito al posto delle scarpe), non un look da ogni giorno a scuola :S Oppure, parlando proprio di scarpe, non concepisco nemmeno la moda che si è diffusa (almeno da me, altrove non so) di indossare scarpe da ginnastica (credo nike?) con la suola alta un metro, dai colori più sgargianti possibili e dal peso specifico di un catamarano. E ancora peggio sono queste, di cui non ho mai capito il fascino...

Poi non so, non mi viene in mente altro ora, non mi soffermo troppo sull'abbigliamento altrui...più che altro guardo chi si veste bene secondo i miei personalissimi gusti, piuttosto che sfottere chi non si veste secondo i miei "canoni" (che sono soggettivi, sia chiaro) =P
 

Steph

Great Teacher
Mod
scarpe da ginnastica o sandali...?

Esistono anche quelle con la tela Iro
default_WUWdc.gif
 
L

Lucanik-san

Auron ha scritto:
Sempre e solo scarpe chiuse, giammai il sandalo/infradito :x Also: i pantaloni a vita bassa sucano.
Ragazzo, tu sei un grande. E non sono ironico.

BTW no, io non uso nemmeno i gins, nè bassi nè alti, li trovo troppo scomodi.

La praticità/comodità è la PRIMA cosa, fuck the appareance: quindi tute + sneakers e GG...sì, anche in università e/o durante esami/uscite.
 
Ultima modifica:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
La fascia della mutanda da uomo a vista è una delle cose più tamarre del decennio.

Riguardo le scarpe con suola alta, Haruhi, forse ti riferisci a qualche Air Max... e in effetti io ne volevo un paio, viola, bellissime, ma non le ho prese proprio per via di quella suola. Perché poi l'hanno fatta così... almeno potevano mettere l'alternativa della suola normale, con quegli stessi colori, che son bellissimi...
 

Steph

Great Teacher
Mod
Carmageddon ha scritto:
La fascia della mutanda da uomo a vista è una delle cose più tamarre del decennio.
anche in inverno, con i giubbini della Refrigewear CORTISSIMI, alti giusti giusti per non coprire le mutande in bella vista!
 

AMD

Amministratore di condominio
Haruhi_IcyBeauty ha scritto:
E ancora peggio sono queste, di cui non ho mai capito il fascino...
sono delle scarpe eccezionali in inverno... proteggono da paura in caso di freddo, neve, pioggia e quant'altro... certo portate come un muratore rumeno tutte aperte e coi jeans dentro fanno ridere... ma basta portarle come delle persone normali, allacciate col jeans che scende sopra

pensavo di affiancarle a questi il prossimo inverno, se sono come gli stivali ugg da donna sono un orgasmo da portare ai piedi (ho provato quelli di mia morosa e non volevo più toglierli)

Lucanik-san ha scritto:
Ragazzo, tu sei un grande. E non sono ironico.

BTW no, io non uso nemmeno i gins, nè bassi nè alti, li trovo troppo scomodi.

La praticità/comodità è la PRIMA cosa, fuck the appareance: quindi tute + sneakers e GG...sì, anche in università e/o durante esami/uscite.
sul fatto che i jeans siano fondamentalmente i pantaloni più scomodi concordo...

però tuta io mai, in particolare, la usassi agli esami mi farebbero volare fuori dalla finestra, ergo vado di pantaloni da uomo eleganti, che sono anche una delle cose più comode di sto mondo
 
L

Lucanik-san

AMD ha scritto:
tuta io mai, in particolare, la usassi agli esami mi farebbero volare fuori dalla finestra, ergo vado di pantaloni da uomo eleganti, che sono anche una delle cose più comode di sto mondo
Beh, i docenti più che guardarti storto non possono, e finchè si limitano a ciò me ne sbatto alquanto...se poi dovessero arrivare a non farmi sostenere l'esame per una pidocchiosa tuta (potrei capire se mi presentassi in costume ed infradito), sarei io a farli volare dritti dritti in tribunale.

Per l'amor del cielo Edo, piuttosto che infilarmi quei "cosi" preferirei girare in mutande. XD

BrigadƎ ha scritto:
anche in inverno, con i giubbini della Refrigewear CORTISSIMI, alti giusti giusti per non coprire le mutande in bella [glow=red,2,300]brutta[/glow] vista!
 

AMD

Amministratore di condominio
pensa che da noi hanno bocciato gente perchè troppo abbronzata.... il coltello dalla parte del manico ce l'hanno loro
 
L

Lucanik-san

AMD ha scritto:
pensa che da noi hanno bocciato gente perchè troppo abbronzata.... il coltello dalla parte del manico ce l'hanno loro
Vabbè suppongo che lo abbiano fatto perchè ha passato tutto il tempo a prendere il sole anzichè spaccarsi la schiena a studiare, non sapendo di conseguenza una cippa. Beh, in tal caso ben gli sta.

VOGLIO SPERARE che non lo abbiano rispedito al mittente ancor prima di fargli aprire bocca...
 

AMD

Amministratore di condominio
era stato presentato al professore con un 28 il tizio in questione... e no, non stava facendo scena muta
 
N

Namizou

Carmageddon ha scritto:
La fascia della mutanda da uomo a vista è una delle cose più tamarre del decennio.

Riguardo le scarpe con suola alta, Haruhi, forse ti riferisci a qualche Air Max... e in effetti io ne volevo un paio, viola, bellissime, ma non le ho prese proprio per via di quella suola. Perché poi l'hanno fatta così... almeno potevano mettere l'alternativa della suola normale, con quegli stessi colori, che son bellissimi...
Sisi sono quelle, ma le ricordavo anche più alte! E in effetti la maggiorparte che ho visto erano viola e bianche, oppure verde evidenziatore e bianco, arancioni, ma mai come quelle nere e rosa (non esattamente virili, a mio parere) O:

AMD ha scritto:
sono delle scarpe eccezionali in inverno... proteggono da paura in caso di freddo, neve, pioggia e quant'altro... certo portate come un muratore rumeno tutte aperte e coi jeans dentro fanno ridere... ma basta portarle come delle persone normali, allacciate col jeans che scende sopra

pensavo di affiancarle a questi il prossimo inverno, se sono come gli stivali ugg da donna sono un orgasmo da portare ai piedi (ho provato quelli di mia morosa e non volevo più toglierli)
Non ho dubbi che siano delle buone scarpe in quanto a funzionalità, ma mi hanno sempre dato l'idea del boscaiolo che ha smarrito la strada di casa...certamente bisogna anche portarle, magari ho visto solo ragazzi che le portavano male e non ho potuto apprezzarle =)
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
No, infatti, povere scarpe.

Le Timberland sono state il mio sogno proibito per non so quanti anni, ed ora che posso prenderle, non le compro perché lo scamosciato, specie se così chiaro, lo sporcherei solo a guardarlo.
 

Porto

Amministratore di condominio
@haruhi: quotone sui calzini neri media lunghezza... Anche per me sono improponibili.... XD

Per le timberland invece, nonostante sia io il primo a dire che esteticamente non sono proprio il massimo, d'inverno sono comodissime. Poi chiaramente io le porto allacciate come degli stivaletti normali, non slacciati come il tizio della foto, e sono davvero utili in periodi freddi. Tru stori. XD
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
che figo kanye west, così si portano le scarpe

e comunque glaceon si riferisce alle air force 1, una delle scarpe migliori di sto mondo. le max 90 fanno un po' cacare è vero però sono comodissime

e poi concordo sulla bruttezza delle timberland, ma non le ho mai avute e non ho mai potuto saggiarne la comodità

se dovessimo aprire un discorso sulle scarpe non la finisco più di parlare

AMD ha scritto:
sono delle scarpe eccezionali in inverno... proteggono da paura in caso di freddo, neve, pioggia e quant'altro... certo portate come un muratore rumeno tutte aperte e coi jeans dentro fanno ridere... ma basta portarle come delle persone normali, allacciate col jeans che scende sopra

pensavo di affiancarle a questi il prossimo inverno, se sono come gli stivali ugg da donna sono un orgasmo da portare ai piedi (ho provato quelli di mia morosa e non volevo più toglierli)
:S
 

Iro

Amministratore di condominio
Esistono anche quelle con la tela Iro
default_WUWdc.gif
sì ma chi se ne fotte, fa caldo, e i sandali sono infinitamente più freschi delle scarpe da ginnasticacomunque simpatico il mondo dove ti bocciano all'esame perché hai la tuta
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Iro ha scritto:
comunque simpatico il mondo dove ti bocciano all'esame perché hai la tuta
Metterti un paio di pantaloni classici e un maglione non è essere eleganti, è semplicemente un segno di rispetto verso il docente eh.

Essere eleganti sarebbe dovendo indossare un abito, ma non siamo a questi livelli per fortuna.

Pure nella mia facoltà se andassi in tuta mi sbatterebbero fuori senza neanche toccare terra. :/
 

Iro

Amministratore di condominio
dove ho detto di essere eleganti? ultimamente nel forum c'è sto fatto di immaginarsi le frasi altrui :°D
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Pyr3s ha scritto:
Metterti un paio di pantaloni classici e un maglione non è essere eleganti, è semplicemente un segno di rispetto verso il docente eh.

Essere eleganti sarebbe dovendo indossare un abito, ma non siamo a questi livelli per fortuna.

Pure nella mia facoltà se andassi in tuta mi sbatterebbero fuori senza neanche toccare terra. :/
Mettila così: si chiama essere decenti. E ad un esame è richiesto.
 

Steph

Great Teacher
Mod
sì però è veramente una stronzata bocciare per l'aspetto. Non si può fare nessun genere di ricorso? :/

Dato che se sono esami di materia dovrebbero valutare la preparazione in tale materia... a meno che tu non vada all'IED
 
Top Bottom