Purtroppo abbiamo dovuto posticipare la release a fine Agosto: in corso d'opera ci sono state diversi problemi legati in primo luogo ad un fastidioso bug riguardante gli allenatori e agli "impegni" personali del sottoscritto e degli altri membri del team. Siamo ad un ottimo punto: per farvi capire mancano solo:
-due ambientazioni
-una correzione nella seconda pagina del menù statistiche del party
-un brano musicale
Come potete vedere si tratta veramente di poco, ma voglio avere una decina larga di giorni per il betatesting.
Tutto - e dico tutto - deve essere perfetto. Non intendo minimamente rovinare la prima release di Garnet con dei bug stupidi ma potenzialmente dannosissimi.
Si tratta perciò di un rimando (abbastanza contenuto) dovuto alla cautela più che al grado di sviluppo che, come ho già detto, è veramente avanzato.
Tra l'altro se vi può rassicurare, da questa demo al gioco finale mancherà relativamente poco, considerando che la base script è finalmente funzionante, che gran parte delle locazioni "posteriori" del gioco è fatta e che le programmazioni di allenatori, pokémon et similia sono state già realizzate.
E posso dirvi che vi aspettano delle belle sorprese, specialmente per una seconda palestra che non desidero spoilerare. XD
Sostanzialmente: si va alla grande, se non per questo ritardaccio della demo di cui l'intero team tiene a scusarsi.
Sono veramente dispiaciuto, ma confido che, nell'economia del gioco e dei fans sia meglio un mese in più che un betatesting approssimativo.
Spero, e sono certo, che possiate capire la mia scelta.
A presto con la demo.