Pokèmon Garnet

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
In realtà la prima è di tipo Drago e la seconda di tipo ???

ok, se avete creduto alle mie parole non avete mai giocato a Pokémon...

Boh, non resta che aspettare le conferme ufficiali
 
Ultima modifica di un moderatore:

Glalie97

Passante
Sul video c'èera scritto chiaro e tondo che erano rispettivamente bug e grass
captainobvious.jpg
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
se qualcosa vi ricorda Zelda o Golden Sun sappiate che i creatori sono fan di Zelda e Golden Sun
 

NoMoreHero

Passante
Leggendo Pokemon Garnet mi si è aperto il cuore...

Bei tempi quando cazzeggiavo sul sito di Rpg2s imparando ad utilizzare quel tool!! :'(

Mercury (uno dei tizi che lo stava facendo) era una delle persone più attive nel forum e mi ha aiutato parecchio anche lui ad imparare le astuzie che mi servivano.

Le ultime notizie in merito (anche io sto aspettando parecchio la Demo) sono di oggi.

Sul topic aperto su Rpg2 (credo si possa parlare di questo forum qui, non credo sia concorrenza parlando di altri argomenti) recita:

Cercherò di essere chiaro: non ho il diritto di chiarire ogni singola motivazione che ha rallentato la demo. Talvolta si entra nella sfera del privato e non mi sognerò mai di giustificare un ritardo di una demo con dei fatti personali, miei e del team... spero che voi possiate capire. Il rispetto per chi ci segue è tanto, ma il rispetto per la sensibilità di chiunque è maggiore.

In compenso la scuola, il lavoro e gli impegni personali bastano la stragrande maggioranza delle volte per giustificare i ritardi.

Vi posso dire che per il momento lo scripter (che ha lavorato tantissimo in questi ultimi mesi) non ha il tempo materiale e la priorità per dedicarsi alle ultime correzioni di Garnet (menu box principalmente) e nel mentre il team procede con il lavoro "oltre" la demo. Nel mio caso, mi sto dedicando ad Ad Quietem, per recuperare un po' di lavoro lasciato indietro ed aiutare Janus.

Per chi volesse saperne di più sul gioco, o volesse rimanere informato, il Topic più "vissuto" di questo gioco (che ho visto pubblicizzato su diversi siti) è questo

http://www.rpg2s.net/forum/index.php?showtopic=8678&pid=290978&st=800entry290978

spero di essere stato utile! (Anche se è la concorrenza, volendo creare anche io un fan game! ) :D
 
Top Bottom