Pokèmon Garnet

Evolvix 85

One is All, All is One
BIG NEWS,GUYZ! :D

In più,ecco alcuni screen della prima palestra! :D

poem_of_the_cicada_by_hydrargirium-d4yac32.png
Evviva ! Cavolo se è bella la grafica, anche se non so' se poi provarlo quest'estate... vorrei finirlo tutto filato, senza fare un po' (le due medaglie) e poi quando esce, il resto... anche se secondo me con questa demo lo vorranno soprattutto testare per bug e compatibilità.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Vengo a conoscenza ora di questo gioco (in verità avevo già visto il topic in passato, ma solo quando non c'era scritta alcuna informazione e nessun'immagine)...

La grafica è stupenda e i Fakemon pure! Il nome Pompadame mi ha fatto crepare :'D

Gli unici che mi fanno alquanto cagare sono la forma finale dello starter d'acqua (che per di più mi ricorda Emboar D: ), i leggendari e... la gamma evolutiva dei draghi verso la fine del dex! Se quei draghi lì dovrebbero svolgere il ruolo della gamma di Dratini, Larvitar, Bagon, Gible e Deino... lo fanno malissimo, sono orribili D:
 

Assyd

Amministratore di condominio
Non l'hanno ancora pubblicato. Qualche messaggio sopra Drane ha detto che forse a luglio rilasceranno una demo con le prime due medaglie, ma è un forse.
 

RealityCheck

Element of generosity
Non sarebbe dovuta uscire un'anteprima a luglio di quest'anno? Sul gruppo di DA l'ultima entry è quella dove la annunciavano ma ancora non si sa niente
 

Drane

You weren't scared, uh?
Citazione Incoming!

Purtroppo abbiamo dovuto posticipare la release a fine Agosto: in corso d'opera ci sono state diversi problemi legati in primo luogo ad un fastidioso bug riguardante gli allenatori e agli "impegni" personali del sottoscritto e degli altri membri del team. Siamo ad un ottimo punto: per farvi capire mancano solo:

-due ambientazioni

-una correzione nella seconda pagina del menù statistiche del party

-un brano musicale

Come potete vedere si tratta veramente di poco, ma voglio avere una decina larga di giorni per il betatesting.

Tutto - e dico tutto - deve essere perfetto. Non intendo minimamente rovinare la prima release di Garnet con dei bug stupidi ma potenzialmente dannosissimi.

Si tratta perciò di un rimando (abbastanza contenuto) dovuto alla cautela più che al grado di sviluppo che, come ho già detto, è veramente avanzato.

Tra l'altro se vi può rassicurare, da questa demo al gioco finale mancherà relativamente poco, considerando che la base script è finalmente funzionante, che gran parte delle locazioni "posteriori" del gioco è fatta e che le programmazioni di allenatori, pokémon et similia sono state già realizzate.

E posso dirvi che vi aspettano delle belle sorprese, specialmente per una seconda palestra che non desidero spoilerare. XD

Sostanzialmente: si va alla grande, se non per questo ritardaccio della demo di cui l'intero team tiene a scusarsi.

Sono veramente dispiaciuto, ma confido che, nell'economia del gioco e dei fans sia meglio un mese in più che un betatesting approssimativo.

Spero, e sono certo, che possiate capire la mia scelta.

A presto con la demo.
io nel frattempo mi divertirò a prepararmi una squadra
default_meow.gif


P3fqV.png


P.S: Vi riposto qui il fakedèx così non diventate matti a andare a cercarlo XD

kVr95.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Evolvix 85

One is All, All is One
Sono contento di questa scelta, meglio che non ci siano sorprese sgradevoli nel provare la demo... il fakedex mi piace abbastanza e diciamo che ogni Pokémon ha come dire un corrispondente con quelli che esistono veramente, ad esempio Monartide è "il Gyarados di Pokémon Garnet". La cosa che più mi incuriosisce è il battlng, le mosse, le evs, e le statistiche dei Pokémon... spero creeranno una Wiki apposta per loro...
 

Shadow Wind

......
Sono contento di questa scelta, meglio che non ci siano sorprese sgradevoli nel provare la demo... il fakedex mi piace abbastanza e diciamo che ogni Pokémon ha come dire un corrispondente con quelli che esistono veramente, ad esempio Monartide è "il Gyarados di Pokémon Garnet". La cosa che più mi incuriosisce è il battlng, le mosse, le evs, e le statistiche dei Pokémon... spero creeranno una Wiki apposta per loro...
Magari si potrà implementare su central wiki?
 

Assyd

Amministratore di condominio
Diciamo che di certo è stupido cominciare a trattare come una gen (quindi scazzarsi a creare tutte le pagine, le schede - ma sapete cosa vuol dire in termini di lavoro? - eccetera) un gioco fanmade
 

semhsp

nebbie
Se vogliono, se la fanno loro, non ha niente a che vedere con le serie originali, per quanto fatto bene!

(ciò non toglie che io non veda l'ora esca eh)
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
l'ho visto solo adesso

È... È fantastico! Aspetto impazientemente le ultime notizie e l'uscita definitiva del gioco!!!

Solo una cosa, spero ARDENTISSIMAMENTE che non ci saranno evoluzioni per scambio, dato che non si può scambiare (ma non penso che i programmatori del gioco siano caduti in errori così stupidi...)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Evolvix 85

One is All, All is One
l'ho visto solo adesso

È... È fantastico! Aspetto impazientemente le ultime notizie e l'uscita definitiva del gioco!!!

Solo una cosa, spero ARDENTISSIMAMENTE che non ci saranno evoluzioni per scambio, dato che non si può scambiare (ma non penso che i programmatori del gioco siano caduti in errori così stupidi...)
Scusami, dov'è che hai saputo che non si può scambiare ?
 

Evolvix 85

One is All, All is One
è in formato .exe, per computer e senza funzionalità online, come caspita fai a scambiare?
Ah vabbeh se è stato detto che non ha funzionalità online OK. Ma il fatto che sia .exe non c'entra niente, se no come fanno i browser e i programmi a connettersi, le applicazioni di windows sono tutte in .exe.
 
Top Bottom