Pokèmon Garnet

Dasqua

Zoidberg
che meraviglia!! il fakedex è favoloso, l'intero gioco promette bene, spero davvero che il progetto stia andando avanti °.°
 

Mistero

Avatar by Qwi
questa discussio9ne mi ha fatto sorgere un dubbio:si può parlare di progetti RPG,e,magari di hack roms?

comjunque molto bella la mappa della regione
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Non si può dare/scambiare materiale illegale, ma credo se ne possa parlare, e anche se non fosse così, non è hack di una rom, è stata fatta partendo da 0.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Drane

You weren't scared, uh?
Rianimo questo topic per proporvi il Fakedex!(quello definitivo!)

pokemon_garnet__s_official_dex_by_hydrargirium-d4hvhtz.png
 

Lucario.99

layers su layers
Per caso c'è un link per il gioco? Magari funzionante sull' emulatore
 
Ultima modifica di un moderatore:

Drane

You weren't scared, uh?
Non è ancora uscito,hanno detto che verso primavera 2012 sarà pronto...vi farò sapere appena avrò notizie!
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Spero che sia compatibili con tutti gli Os, anche perchè sarebbe meglio, darebbe la possibilità di far giocare più persone... e poi essendo per Pc potrebbero usufruire della possibilità di aggiornamento per aggiustare qualche piccolo errore. I pokèmon mi piacciono,molti assomigliano a quelli ufficiali,ma d'altronde non è facile crearne uno di punto in bianco tanti...
 

Drane

You weren't scared, uh?
Emh...Ninten...mi sa che hai sbagliato fakedex...quello più aggiornato è postato poco sopra...
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Proprio niente male, anche se come starter preferivo quelli del vecchio dex.

Tutto questo lavoro resta ammirevole!
 

Drane

You weren't scared, uh?
Pensavate fossi sparito lasciando questo gioco a metà eh? Invece no! eccomi e vi porto degli screenshot di gioco!

prelude_a_la_soir_d__un_dresseur_pokemon_by_hydrargirium-d4ocsqx.png
corkscrew_hollow_by_hydrargirium-d4ocra7.png


shimmering_bay_by_hydrargirium-d4o3w4l.png
over_the_clouds_by_hydrargirium-d3kl7tu.png


Cito testuali parole dell'autore:

Ho cercato di cogliere alcune delle ambientazioni più belle e significative per l'alone fantasy.Abbiamo la foresta a inizio del gioco (di notte); il rudere Tortoradice locato nelle profondità delle stesse; Lapillia, la cittadella sulle palafitte; una locazione molto significativa di cui non svelo molto, se non che si trova a svariati metri d'altezza e che sicuramente alcuni di voi troveranno singolare per un gioco di pokémon.
Ah,inoltre:

POKEMON GARNET SI GIOCA SUL PC COME UN *EXE.

 
Top Bottom