Segnalazione errori

Non so se sia un errore o un'ambiguità, ma mi par di capire che dalla quarta generazione in poi le bacche abbiano raccolti identici...

Il problema sta nel fatto che ho letto che le bacche da 96 ore come la Salac dànno da 1 a 5 bacche ed ho appena fatto due alberi da 6 bacche (Salac appunto, e quindi immagino valga anche per le altre simili), quindi credo che vada aggiustato qualcosa.

Ho scattato foto se servono.

Veemon Tamer

Momentai
Non so se sia un errore o un'ambiguità, ma mi par di capire che dalla quarta generazione in poi le bacche abbiano raccolti identici...

Il problema sta nel fatto che ho letto che le bacche da 96 ore come la Salac dànno da 1 a 5 bacche ed ho appena fatto due alberi da 6 bacche (Salac appunto, e quindi immagino valga anche per le altre simili), quindi credo che vada aggiustato qualcosa.

Ho scattato foto se servono.
Stai dicendo nelle pagine singole di ogni bacca? In teoria c'è scritto quarta generazione per evitare che vanga frainteso, più che altro andrebbero aggiornate. Ora vedo che c'è su Bulbapedia e se da informazioni comincio ad aggiornare.Mi spiace ma Bulba non ha aggiornato, non so da dove prendere le informazioni, anche sul Berrydex di serebii dice che Baccasalak produce da 1 a 5 frutti quindi suppongo non sia aggiornato, se mi sai consigliare, ben venga.

Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Per quello dovrò fare una modifica ad un modulo: mi occorrono le sigle delle forme alternative dei mini sprite, TUTTE quelle di sesta.
Ho appena messo su dropbox tutti i MS di sesta, scaricati da Bulba. Mancano le Megaevo (da dove li prendiamo noi?), ma a parte questo ci sono quasi tutte le iniziali delle forme alternative. Qualcuno dovrà caricarli in massa, anche quelli già presenti, perché per motivazioni ignote erano stati caricati in 32x32 nonostante siano 40x40.

A parte questo, bisogna decidere definitivamente cosa fare con alcune forme particolari, tipo Pumpkaboo e Gourgeist, inizialmente avevo proposto S, M (che sarebbe solo il redirect), L e XL, che però non corrispondono ai nomi effettivi. Per me è indifferente quale delle due nomenclature usare. Altro problema: Aegyslash. Ha due forme: Scudo e Spada. Quella standard è la scudo, ma non so che iniziale mettere alla spada, perché se metto S c'è il rischio di confonderla con Scudo, altrimenti si può mettere P o Sp.

Kratos

Con me cascate male! >_
Ho appena messo su dropbox tutti i MS di sesta, scaricati da Bulba. Mancano le Megaevo (da dove li prendiamo noi?), ma a parte questo ci sono quasi tutte le iniziali delle forme alternative. Qualcuno dovrà caricarli in massa, anche quelli già presenti, perché per motivazioni ignote erano stati caricati in 32x32 nonostante siano 40x40.

A parte questo, bisogna decidere definitivamente cosa fare con alcune forme particolari, tipo Pumpkaboo e Gourgeist, inizialmente avevo proposto S, M (che sarebbe solo il redirect), L e XL, che però non corrispondono ai nomi effettivi. Per me è indifferente quale delle due nomenclature usare. Altro problema: Aegyslash. Ha due forme: Scudo e Spada. Quella standard è la scudo, ma non so che iniziale mettere alla spada, perché se metto S c'è il rischio di confonderla con Scudo, altrimenti si può mettere P o Sp.
Se per caricare le foto non si utilizza il bot, allora non si potrebbe fare che gli utenti più volenterosi si spartiscano il lavoro?

CiaobyDany

Wiki
Certo che per caricare le immagini si usa il bot! Penso che sia la cosa per cui è più usato. L'alternativa sarebbero ore e ore buttate via inutilmente u_u

rotom

Zoidberg
Nella pagina della mossa volo, negli effetti in terza generazione dice Stessi effetti della seconda generazione, tuttavia, il Pokémon è adesso in grado di evitare Stramontante mentre è in volo, dovrebbe essere NON è in grado :)

Flavio2275

Zoidberg
Nella pagina riguardante la mossa Corposcontro ( Body- Slam) nella sezione curiosità c'è scritto che dalla seconda generazione in poi questa mossa era stata appunto tradotta in Corposcontro.

In realtà nella seconda generazione si chiamava ancora Body-Slam e fu infatti chiamata Corposcontro soltanto a partire dalla terza generazione in poi. :)

Maze

TypoMzn
Wiki
Certo che per caricare le immagini si usa il bot! Penso che sia la cosa per cui è più usato. L'alternativa sarebbero ore e ore buttate via inutilmente u_u
Ditemi quando avete trovato un accordo. Io non metto bocca sulla questine licenze perché ho già dimostrato la mia ignoranza tempo fa XD

CiaobyDany

Wiki
Quelle che si trovano ora su dropbox le ho prese tutte da Bulba, quindi non ci sono problemi di sorta sui copyright. Bisogna spostare gli statici delle prime cinque generazioni avevamo detto mi sembra di metterli in File:nnnMS3.png e poi caricarli in massa

Gøld

Amico
Che bello finalmente li avremmo pure noi *-*

Vorrei dire una cosa: il mese scorso caricai gli MS di pumpkaboo e gourgeist nelle varie forme e creando i rispettivi redirect per gli MS Ani. Poi ho capito che è una palla aggiornarli tutti e 4. Quindi se fosse possibile si potrebbe cancellare i file 710S 710L 710XL 711S 711L 711XL e rinviare questi e gli Ani all'unico 710 e 711.

Lo so ho fatto na cazzata xD

Maze

TypoMzn
Wiki
Quelle che si trovano ora su dropbox le ho prese tutte da Bulba, quindi non ci sono problemi di sorta sui copyright. Bisogna spostare gli statici delle prime cinque generazioni avevamo detto mi sembra di metterli in File:nnnMS3.png e poi caricarli in massa
Va bene, a patto che nelle sigle forme alternative non siano presenti numeri, altrimenti quel 3 mi dà un fastidio assurdo.

CiaobyDany

Wiki
No, era stato deciso di mettere il numero della generazione del MS apposta per evitare di confondere quella sigla con quella delle forme alternative, che, tra l'altro vanno subito dopo l'ndex. Quindi vai tranquillo. Le sigle delle forme le prendi dai file su dropbox o preferisci un txt?

Gøld

Amico
Gold mi ha già inviato un PM perché tu sei lento XD
default_swirlix.gif

CiaobyDany

Wiki
Gold, sei troppo puntuale, non va bene, poi ti fai odiare dagli admin a continuare così ;)

Maze, vai a fare... Le sostituzioni dei MS

CiaobyDany

Wiki
Non penso, sarebbe un lavoro doppio inutile.

XxAleRomaxX

Quan'è Figo Genesect Shiny.
http://wiki.pokemoncentral.it/Acqua_(tipo)

Acqua è scritto "Acuqa" : 

• Delle 120 specie di tipo Acuqa, 32 appartengono alla prima generazione, 18 alla seconda, 29 alla terza, 15 alla quarta, 18 alla quinta e 8 alla sesta. Probabilmente questo è il tipo più diffuso a causa di tutte le diverse specie di forme di vita presenti nell'oceano, nei laghi e nei fiumi.

Top Bottom