Segnalazione errori

Veemon Tamer

Momentai
http://wiki.pokemoncentral.it/Agiltecnica_(abilit%C3%A0)

http://wiki.pokemoncentral.it/Scioltezza_(abilit%C3%A0)

Se si va sulla pagina di Scioltezza,si vede che è la prima abilità e Agiltecnica la seconda,mentre sulla pagina di Agiltecnica si vede il contrario XD
Immagino che tu ti riferisca ad Hawlucha. C'è un problema. Sul wiki nella pagina di Hawlucha e sulla pagina di scioltezza, Scioltezza viene indicata come prima abilità, mentre su Agiltecnica avviene il contrario. Ho controllato su Bulba, e conferma questa seconda versione in tutte e tre le pagine. Per essere sicuro ho controllato su Serebii, che invece conferma la prima versione. Sono andato a vedere dai tedeschi e anche loro confermano la prima. Che si fa? Chiedo ad un amministratore. Nel secondo caso Maze dovrebbe cambiare il modulo di Scioltezza.

-Volcaronah-

Daga kotowaru.
Immagino che tu ti riferisca ad Hawlucha. C'è un problema. Sul wiki nella pagina di Hawlucha e sulla pagina di scioltezza, Scioltezza viene indicata come prima abilità, mentre su Agiltecnica avviene il contrario. Ho controllato su Bulba, e conferma questa seconda versione in tutte e tre le pagine. Per essere sicuro ho controllato su Serebii, che invece conferma la prima versione. Sono andato a vedere dai tedeschi e anche loro confermano la prima. Che si fa? Chiedo ad un amministratore. Nel secondo caso Maze dovrebbe cambiare il modulo di Scioltezza.
Sì,mi riferivo ad Hawlucha,ho dimenticato di scriverlo,scusa 
default_o.gif
;

rotom

Zoidberg
Nella pagina della mossa truccodifesa dice che essa a differenza di protezione non è una mossa ad alta priorità ma a me sembra che lo sia, e infatti sulla pagina inglese e su serebii dice che ha priorità +3

Veemon Tamer

Momentai

Veemon Tamer

Momentai
http://wiki.pokemoncentral.it/Arceus

Sulle mosse che apprende tramite livello su Giudizio, è vero che può diventare di quel tipo, ma c'è scritto che è di tipo Acqua, quando in realtà di base è di tipo normale.
1) Se leggi sotto l'Artwork c'è scritto "con la Lastrabaco", dovrebbe essere attivo lo switch in modo che ogni tot di tempo cambi forma e tipo, anche se avevo capito che l'avrebbero tolto
In questo caso è Lastraidro, ma vale lo stesso discorso, anche per GIudizio. Condivido la tua perplessità, ma è così.

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Avevo detto che li avrei tolti, ma poi non ho più avuto tempo, Lugia, provaci tu, basta togliere tutti gli switch

CiaobyDany

Wiki
Diciamo pure che sono io che sono particolarmente in ritardo, avevo detto che li avrei tolti poco dopo essere diventato admin (luglio)... L'idea originaria era che la pagina impostata su acqua dovesse rispecchiare completamente le caratteristiche di Arceus quando era in possesso di quella lastra, tra cui anche il tipo di Giudizio

CiaobyDany

Wiki
Ma... È rimasto così per mesi, non pensavo fossi ancora senza PC, avrebbe potuto aspettare ancora un pochino...

Gøld

Amico
Ok, nel catch entry6 dopo flabebé Floette e Florges giallo c'è un uguale di fianco al nome, giusto? In ogni caso non ho tempo di risolverlo ora, se non se ne occupa nessun altro nel mentre me lo ricordi a inizio febbraio che lo sistemo?

Wee stiamo al 3 febbraio u.u

Comunque quando verranno caricati i nuovi MS? 
Sono passati un po' di giorni quindi lo riposto

Aggiungo anche il problema nella parte degli starter di kanto:

Jyp5Ux3.png

Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

Wiki
Vai a vedere l'intestazione della mia pagina di discussioni :)

Non capisco il problema con il template degli starter, a me da mobile lo dà giusto, prova a acambiare browser

Gøld

Amico
C'è un problema con il pokedex di unima negli infobox dei pokemon di 5a gen: anche se nei codici victini ha udex e u2dex 000 nella visualizzazione appare 001 e così va a scalare con gli altri pokémon

Kratos

Con me cascate male! >_
Sistemata Tempestretta :) l'aveva sistemata già Dissennatore ma aveva fatto qualche errore 
default_o.gif
;
Uh, pensavo che il sistema li mettesse in ordine per suo
default_chirolp_toho.gif

Ero abituato con i abituato con i langtable che passai un paio di minuti a capire come mai non metteva le altre lingue in ordine come le avevo messe io, per poi realizzare che forse era il sistema che li metteva secondo un ordine prestabilito
default_chirolp_toho.gif

Maze

TypoMzn
Wiki
C'è un problema con il pokedex di unima negli infobox dei pokemon di 5a gen: anche se nei codici victini ha udex e u2dex 000 nella visualizzazione appare 001 e così va a scalare con gli altri pokémon
Ho fatto crashare il server, ma dovrei avercela fatta. Ultimamente non sono così attivo a da ricordarmi di farlo di notte.

Top Bottom