Segnalazione errori

Maze

TypoMzn
Wiki
E con ciò? Se l'ho fatto avrò i miei motivi, cosa ne dici?

Ed è inutile che mi mandi un MP perché dopo MEZZ'ORA non ho ancora letto il topic dei rallentamenti: non vivo sul forum, ma soprattutto non in funzione tua, né io né gli altri wikificatori.

E, tanto per la cronaca, dopo circa 10 minuti il server si riprende, a me non dava più problemi poco dopo aver fatto l'edit in questione, infatti mi ha caricato le diverse pagine in cui ho controllato che non ci fossero errori normalmente.

Kratos

Con me cascate male! >_
Agli admins:

(Se è un errore vero e proprio, credo che ci sarà un altro crash)

sul modulo stats, c'è un errore sulle note della tabella:

Dice:

• Le statistiche minime sono calcolate con 0 PA, VI pari a 0, e una natura sfavorevole.
  • Le statistiche massime sono calcolate 252 PA, VI pari a 31, e una natura favorevole.

Invece di VI  non ci dovrebbe essere IV?

Veemon Tamer

Momentai
Sì però... se è stato fatto il redirect VI e nessuno l'ha mai cancellato qualcosa di fondato ci deve essere credo. Personalmente prima di frequentare il forum li ho sempre chiamati VI. :)

Veemon Tamer

Momentai
Bé una volta che abbiamo concluso che è giusto penso che una precisazione non faccia mai male, se ti è venuto il dubbio potrebbe venire anche ad altri in seguito, così evitiamo. ^^

Maze

TypoMzn
Wiki
Io mi sono sempre chiesto secondo quale criterio EV sia stato tradotto con PA (sì, era così da prima che io ci fossi O_O), ma lasciamo perdere. Io direi che o teniamo le abbreviazioni inglese per comprensibilità con il resto del web che pure le usa, o mettiamo quelle italiane perché siamo "l'enciclopedia Pokémon in italiano".

Se poi con il SAV sono spuntato fuori nomi ufficiali, o se c'erano già prima in qualche guida, ovvio che usiamo quelli, per quanto brutti possano essere (es. Shiny -> Cromatico).

Kratos

Con me cascate male! >_
Io mi sono sempre chiesto secondo quale criterio EV sia stato tradotto con PA (sì, era così da prima che io ci fossi O_O), ma lasciamo perdere. Io direi che o teniamo le abbreviazioni inglese per comprensibilità con il resto del web che pure le usa, o mettiamo quelle italiane perché siamo "l'enciclopedia Pokémon in italiano".

Se poi con il SAV sono spuntato fuori nomi ufficiali, o se c'erano già prima in qualche guida, ovvio che usiamo quelli, per quanto brutti possano essere (es. Shiny -> Cromatico).
Quindi che facciamo?

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Mi sembra ne avessimo già discusso e deciso che nel caso esistano nomi italiani si usano quelli (anche perché altrimenti è assurdo far spostare tutti gli sprite delle forme alternative perché hanno le iniziali in inglese, vero Maze?)

Kratos

Con me cascate male! >_
Mi sembra ne avessimo già discusso e deciso che nel caso esistano nomi italiani si usano quelli (anche perché altrimenti è assurdo far spostare tutti gli sprite delle forme alternative perché hanno le iniziali in inglese, vero Maze?)
Ho cercato sul sito Pokémon, ma non ho trovato né IV VI ..

Dove avete trovato VI ?

CiaobyDany

Wiki
La traduzione più sensata di individual values è valori individuali

Kratos

Con me cascate male! >_
Neanche Individual Values è ufficiale, se è per quello. Semplicemente è un termine adottato dai fan per indicare questo elemento.
default_WUWdc.gif
Ah, ok. Però:

Ah, ok, però che dite: sulla pagina che ho linkato ci mettiamo anche questa abbreviazione?

Maze

TypoMzn
Wiki
Io mi riferivo soltanto ai termini fandom, non alle forme alternative che hanno nomi ufficiali. Vedi, sono un cancro, ci fanno discutere e basta.

CiaobyDany

Wiki
Se non erro i MS per le diverse dimensioni sono identici, se qualcuno me lo conferma, si possono fare i redirect delle immagini delle forme alternative

@Gold: finalmente oggi ho dato la terza prova, mi puoi mandare la lista di tutto quello che avevo da fare in questo mese? MP, discussione del wiki, quello che ti pare, almeno posso aggiornare la to do list

Kratos

Con me cascate male! >_
Se non erro i MS per le diverse dimensioni sono identici, se qualcuno me lo conferma, si possono fare i redirect delle immagini delle forme alternative

@Gold: finalmente oggi ho dato la terza prova, mi puoi mandare la lista di tutto quello che avevo da fare in questo mese? MP, discussione del wiki, quello che ti pare, almeno posso aggiornare la to do list
Ti ricordo che c'erano anche delle cose mie ;)

Te le invio o te le ricordi?

Top Bottom