Segnalazione errori

Veemon Tamer

Momentai
Ma se è per quello pure gli starter di prima gen mi sembra che cambino da rubino/zaffiro a rf/vf (non so le loro evoluzioni)...
default_awesome.gif

non l'ho mai segnalato perché pensavo che non fosse fondamentale

Ultima modifica di un moderatore:

Maze

TypoMzn
Wiki
Oddio che palle. Mi sa che mi tocca fare un moduletto per visualizzare una tabella con tutti i backsprite "altri".

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Se ti riferisci al backsprite di Gligar in HGSS, sì, anche lì ne ha un altro diverso. Caricato anche quello :)
 Fail in meno di un minuto per me, Maze -fp

Ma se è per quello pure gli starter mi sembra che cambino da rubino/zaffiro a rf/vf (non so le loro evoluzioni)...
default_awesome.gif

non l'ho mai segnalato perché pensavo che non fosse fondamentale
Segnala pure, Snor poi aggiunge ;))

blorb

Parroco
L'ho trovato,te lo mando tramite MP perchè non riesco a posarlo

EDIT: mi sono perso parecchie cose evidentemente.

RealSlim

Zoidberg
Ciao ragazzi sono RealSlim anche sul Wiki e mi sto occupando seriamente di riempire le sezioni del GCC. Al momento sto inserendo tutta l'espansione XY ed ho bisogno che qualcuno crei il template per l'energia Arcobaleno e il template per l'energia Folletto... datemi delucidazioni se possibile

CiaobyDany

Wiki
Ciao ragazzi sono RealSlim anche sul Wiki e mi sto occupando seriamente di riempire le sezioni del GCC. Al momento sto inserendo tutta l'espansione XY ed ho bisogno che qualcuno crei il template per l'energia Arcobaleno e il template per l'energia Folletto... datemi delucidazioni se possibile
Ciao, ti faccio anche qui i complimenti per il tuo lavoro, in pochi hanno voglia di mettere mano ad un progetto come il GCC. Comunque, guarda che Maze ti ha risposto sulla sua pagina di discussioni, vai a vedere lì ;)

-Volcaronah-

Daga kotowaru.
Scusate se rompo,ma non bisognerebbe inserire la forma alternativa di Xerneas anche nella pagina del Pokémon stesso invece che solo nella pagina "Forme Alternative"?

-Volcaronah-

Daga kotowaru.
Perché solo quella di Xerneas? Che comunque è una delle forme alternative più inutili della storia.
Mentre sfrazzavo nella Wiki sono capitato su Xerneas,è il primo che ho visto

Ma sul secondo punto hai ragione XD

Avrei anche un'altra domanda,perché non riesco a vedere gli sprite di sesta gen?

CiaobyDany

Wiki
Mentre sfrazzavo nella Wiki sono capitato su Xerneas,è il primo che ho visto

Ma sul secondo punto hai ragione XD

Avrei anche un'altra domanda,perché non riesco a vedere gli sprite di sesta gen?
Si chiamano modelli adesso

Comunque ce ne sono un po' che devono essere ridimensionati e poi caricati in massa, ma qualcuno (Maze) non l'ha ancora fatto
default_awesome.gif

Maze

TypoMzn
Wiki
Ma io non devo ridimensionare proprio nulla. Non date la colpa a me, finché non mi date la conferma assoluta al 200k% che posso caricare io non faccio un bel nulla u.u

CiaobyDany

Wiki
Io sono a Monaco, quindi direi che non posso, vi dovete accordare tu e gika :)

RealSlim

Zoidberg
Ciao, ti faccio anche qui i complimenti per il tuo lavoro, in pochi hanno voglia di mettere mano ad un progetto come il GCC. Comunque, guarda che Maze ti ha risposto sulla sua pagina di discussioni, vai a vedere lì ;)
Non mi ero accorto ;) grazie dei complimenti, io adoro il GCC (lo pratico da quando uscì in Italia per la prima volta) e quindi piano piano darò il mio contributo per riempire più sezioni possibili! Ho iniziato dall'ultimo set di carte (XY), poi andrò all'indietro... tenendo d'occhio anche i prossimi set ;)

Maze

TypoMzn
Wiki
Ti dico fin da subito che io invece il GCC l'ho sempre ignorato: non dare per scontato che io ne conosca i meccanismi XD

RealSlim

Zoidberg
Ti dico fin da subito che io invece il GCC l'ho sempre ignorato: non dare per scontato che io ne conosca i meccanismi XD
Ahahah io l'ho sempre adorato, sia per la parte competitiva (adoro i tornei) che per la parte collezionistica... p.s. bisogna capire cosa fare per l'energia Arcobaleno... a chi si può chiedere?

RealSlim

Zoidberg
Fatto, col tempo i vari template verranno sostituiti coi moduli. Altro? :)
Ok, qualcosa sembra essersi sistemato, ma creando la pagina dell'Energia folletto, le cose non sono cambiate molto, il box alla destra non viene ma restano queste scritte... dai un'occhiata tu http://wiki.pokemoncentral.it/Energia_Folletto_(GCC)

Restano anche in questa pagina, se scorri la pagina fino all'Energia Folletto, vedrai ancora queste scritte al posto del colore... fammi sapere ;)

----------------------EDIT: sono riuscito a far funzionare tutto, avevo scritto "Folletto" con la lettera maiuscola e invece devi aver salvato il template con l'iniziale minuscola, perchè provando con la minuscola si è sistemato tutto :D p.s. ultima cosa (per ora eheheheh): manca il template dell'Energia Arcobaleno!

Maze

TypoMzn
Wiki
Per la cosa della maiuscola, non dovrai più preoccupartene, ho sistemato.

Per l'energia arcobaleno per il momento usa quella incolore, se possibile: c'è la solita disputa implementativa degli switch a tempo per il colore arcobaleno, ci vorrà un po' di tempo prima di creare quel template.

RealSlim

Zoidberg
Per la cosa della maiuscola, non dovrai più preoccupartene, ho sistemato.

Per l'energia arcobaleno per il momento usa quella incolore, se possibile: c'è la solita disputa implementativa degli switch a tempo per il colore arcobaleno, ci vorrà un po' di tempo prima di creare quel template.
Va bene! ;)

edit------Maze, ho letto che per chi deve caricare molte immagini (da 50 in su) c'è un tool che dovrebbe facilitare le cose... visto che io sto caricando interi set, potrei avere accesso a questo tool per facilitarmi la vita?

RealSlim

Zoidberg
Top Bottom