Se ti riferisci al backsprite di Gligar in HGSS, sì, anche lì ne ha un altro diverso. Caricato anche quello :)E per HGSS come siamo messi?
Se ti riferisci al backsprite di Gligar in HGSS, sì, anche lì ne ha un altro diverso. Caricato anche quello :)E per HGSS come siamo messi?
Fail in meno di un minuto per me, Maze -fpSe ti riferisci al backsprite di Gligar in HGSS, sì, anche lì ne ha un altro diverso. Caricato anche quello :)
Segnala pure, Snor poi aggiunge ;))Ma se è per quello pure gli starter mi sembra che cambino da rubino/zaffiro a rf/vf (non so le loro evoluzioni)...![]()
non l'ho mai segnalato perché pensavo che non fosse fondamentale
Che bravo ragazzoAllora avrò compassione di snor e non segnalerò ;))
Ciao, ti faccio anche qui i complimenti per il tuo lavoro, in pochi hanno voglia di mettere mano ad un progetto come il GCC. Comunque, guarda che Maze ti ha risposto sulla sua pagina di discussioni, vai a vedere lì ;)Ciao ragazzi sono RealSlim anche sul Wiki e mi sto occupando seriamente di riempire le sezioni del GCC. Al momento sto inserendo tutta l'espansione XY ed ho bisogno che qualcuno crei il template per l'energia Arcobaleno e il template per l'energia Folletto... datemi delucidazioni se possibile
Mentre sfrazzavo nella Wiki sono capitato su Xerneas,è il primo che ho vistoPerché solo quella di Xerneas? Che comunque è una delle forme alternative più inutili della storia.
Ah,ora ho capito,grazie mille :DPerché ancora non ci sono. Ogni generazione che passa diventa sempre più complicato reperire immagini dal gioco.
Si chiamano modelli adessoMentre sfrazzavo nella Wiki sono capitato su Xerneas,è il primo che ho visto
Ma sul secondo punto hai ragione XD
Avrei anche un'altra domanda,perché non riesco a vedere gli sprite di sesta gen?
Non mi ero accorto ;) grazie dei complimenti, io adoro il GCC (lo pratico da quando uscì in Italia per la prima volta) e quindi piano piano darò il mio contributo per riempire più sezioni possibili! Ho iniziato dall'ultimo set di carte (XY), poi andrò all'indietro... tenendo d'occhio anche i prossimi set ;)Ciao, ti faccio anche qui i complimenti per il tuo lavoro, in pochi hanno voglia di mettere mano ad un progetto come il GCC. Comunque, guarda che Maze ti ha risposto sulla sua pagina di discussioni, vai a vedere lì ;)
Ahahah io l'ho sempre adorato, sia per la parte competitiva (adoro i tornei) che per la parte collezionistica... p.s. bisogna capire cosa fare per l'energia Arcobaleno... a chi si può chiedere?Ti dico fin da subito che io invece il GCC l'ho sempre ignorato: non dare per scontato che io ne conosca i meccanismi XD
Ehm... Maze, come dire, sei tu l'unico che admin attivo al momentoQualche admin che passerà di qui saprà darti la risposta.
Ciao Snorlite, ho visto che hai inserito il simbolo dell'Energia Folletto! Ora però serve il template col colore dedicato all'Energia Folletto...Sigh![]()
Cosa dovrei fare di preciso? Neanch'io conosco bene il GCC.
Fatto, col tempo i vari template verranno sostituiti coi moduli. Altro? :)Ciao Snorlite, ho visto che hai inserito il simbolo dell'Energia Folletto! Ora però serve il template col colore dedicato all'Energia Folletto...
Ok, qualcosa sembra essersi sistemato, ma creando la pagina dell'Energia folletto, le cose non sono cambiate molto, il box alla destra non viene ma restano queste scritte... dai un'occhiata tu http://wiki.pokemoncentral.it/Energia_Folletto_(GCC)Fatto, col tempo i vari template verranno sostituiti coi moduli. Altro? :)
Va bene! ;)Per la cosa della maiuscola, non dovrai più preoccupartene, ho sistemato.
Per l'energia arcobaleno per il momento usa quella incolore, se possibile: c'è la solita disputa implementativa degli switch a tempo per il colore arcobaleno, ci vorrà un po' di tempo prima di creare quel template.
Scusate il doppio post consecutivo ragazzi ma mi serve un pò di aiuto: Snorlite non è che potresti gentilmente creare il template verde per le Carte Stadio?? è una cosa basilare che serve assolutamente, grazie! :) ora come ora, la pagina di una carta stadio risulta un caos: http://wiki.pokemoncentral.it/Giardino_Fatato_(XY_117)Fatto, col tempo i vari template verranno sostituiti coi moduli. Altro? :)