Non credo, perchè Mr Pkmn mi ha detto di non averla ripresa, e io non l'ho salvata come video.Dxs. ha scritto:È possibile vedere la sfida di Gamer?
straquoto, per lucanik commentatore HIP, HIP!Lucanik-san ha scritto:Io mi offro per il 2012!
Fighetto haxor. :facepalm:Gamer ha scritto:"Eccolo qui il nostro amico HAXOR Andrea" sarebbe andato meglio.
Io no invece, anzi il bambino si è comportato fin troppo bene.Godo per il bambino, comunque
Vero, io con la scusa della registrazione avrei chiesto alla bionda a destra se aveva impegni per la sera....Giova ha scritto:Pollice in su per quella che "registra alle finali"![]()
Ma che gusti hai? bleahLucanik-san ha scritto:Vero, io con la scusa della registrazione avrei chiesto alla bionda a destra se aveva impegni per la sera...
ma se è na vecchia! D:.Giova ha scritto:Ma che gusti hai? bleah
Io parlavo di quella a sinistra, quella con il ds in mano![]()
Chi ghe dà al commentatore???Umbreon_91 ha scritto:Le finali Senior sono up:
Non è assolutamente vecchia, solo che in quella foto è uscita male perché è tutta storta... Te lo posso garantire io, che ci ho parlato per un bel po', a fine torneo...Lucanik-san ha scritto:ma se è na vecchia! D:
Ci conto eh!Alvasaur ha scritto:Non è assolutamente vecchia, solo che in quella foto è uscita male perché è tutta storta... Te lo posso garantire io, che ci ho parlato per un bel po', a fine torneo...![]()
Lei è Georgia, la americana boss dell'evento, e visto che entrambi saremo a Parigi mi impegno a realizzare una foto che le renda giustizia!
Ci conto!Alvasaur ha scritto:Non è assolutamente vecchia, solo che in quella foto è uscita male perché è tutta storta... Te lo posso garantire io, che ci ho parlato per un bel po', a fine torneo...![]()
Lei è Georgia, la americana boss dell'evento, e visto che entrambi saremo a Parigi mi impegno a realizzare una foto che le renda giustizia!
AHAHHAHAHAHAHA lolGamer ha scritto:Ah, dimenticavo la citazione più bella del VGC.
Commentatore: "Ed ecco il vincitore del primo match concluso della categoria junior, è stato difficile battere il tuo avversario?"
Bimbo: " No, è stato facilissimo".
Altro bimbo: "ç__ç".
DOVEVI FARLO AMATORIALE!!Gamer ha scritto:Non credo, perchè è stato uno dei primi match disputati (non era nemmeno al megaschermo poi) e la maggior parte si stava registrando.
Ma mi stavo per registrare e ad un certo punto il commentatore ha intervistato quel bimbo..Giova ha scritto:DOVEVI FARLO AMATORIALE!!
LOL, però dai mettere a commentare uno che non conosce neanche i nomi... A 'sto punto mandavo mio zio e faceva meglio...Gamer ha scritto:Che poi l'unico Pokémon che conosceva era Pikachu.
Infatti quando è entrato il pupazzo di Pikachu subito ha detto: "E adesso arriva Pikachu".
Ma quando sono entrati i tre starter (Snivy - Tepig - Oshawott) ha detto: "Ecco che arrivano anche altri Pokémon". XD
http://www.pokemonmillennium.net/home.php?subaction=showcomments&id=1307948537&archive=&start_from=&ucat=8&Dxs. ha scritto:LOL, però dai mettere a commentare uno che non conosce neanche i nomi... A 'sto punto mandavo mio zio e faceva meglio...
Perdente e testardo, a quanto pare!Gamer ha scritto:http://www.pokemonmillennium.net/home.php?subaction=showcomments&id=1307948537&archive=&start_from=&ucat=8&
LEGGETE IL COMMENTO NUMERO 5!
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL