VGC NAZIONALE ITALIANO a Roma e NON a Mirabilandia?? + VGC Mondiale

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Dxs. ha scritto:
È possibile vedere la sfida di Gamer?
Non credo, perchè Mr Pkmn mi ha detto di non averla ripresa, e io non l'ho salvata come video.

Forse è meglio così.

Ah, e concordo. Il commentatore era ridicolo.

Gmr

Mod
"Eccolo qui il nostro amico HAXOR Andrea" sarebbe andato meglio.

Dxs

Mod
Gamer ha scritto:
"Eccolo qui il nostro amico HAXOR Andrea" sarebbe andato meglio.
Fighetto haxor. :facepalm:

Che fighi a 2 : 20 circa quei Chase e Umbreon...
default_chirolp_gurug.gif

Vince a lascia di cazzo lì il bambinetto... Ma chi si crede di essere...

Ultima modifica di un moderatore:
L

Lucanik-san

.Giova ha scritto:
Pollice in su per quella che "registra alle finali"
Vero, io con la scusa della registrazione avrei chiesto alla bionda a destra se aveva impegni per la sera...

gGiova

e-ehi.
Lucanik-san ha scritto:
Vero, io con la scusa della registrazione avrei chiesto alla bionda a destra se aveva impegni per la sera...
Ma che gusti hai? bleah

Io parlavo di quella a sinistra, quella con il ds in mano :D

Alvasaur

Il tiefling delirante
Lucanik-san ha scritto:
ma se è na vecchia! D:
Non è assolutamente vecchia, solo che in quella foto è uscita male perché è tutta storta... Te lo posso garantire io, che ci ho parlato per un bel po', a fine torneo... 

Lei è Georgia, la americana boss dell'evento, e visto che entrambi saremo a Parigi mi impegno a realizzare una foto che le renda giustizia!

L

Lucanik-san

Alvasaur ha scritto:
Non è assolutamente vecchia, solo che in quella foto è uscita male perché è tutta storta... Te lo posso garantire io, che ci ho parlato per un bel po', a fine torneo... 

Lei è Georgia, la americana boss dell'evento, e visto che entrambi saremo a Parigi mi impegno a realizzare una foto che le renda giustizia!
Ci conto eh!

M'hai incuriosito non poco.

Certo, se è vero quello che dici, è incredibile come una foto possa imbruttire o abbellire.

Gmr

Mod
Ah, dimenticavo la citazione più bella del VGC.

Commentatore: "Ed ecco il vincitore del primo match concluso della categoria junior, è stato difficile battere il tuo avversario?"

Bimbo: " No, è stato facilissimo".

Altro bimbo: "ç__ç".

gGiova

e-ehi.
Alvasaur ha scritto:

Ci conto!

What If The Green

Rappresentante di classe
Gamer ha scritto:
Ah, dimenticavo la citazione più bella del VGC.

Commentatore: "Ed ecco il vincitore del primo match concluso della categoria junior, è stato difficile battere il tuo avversario?"

Bimbo: " No, è stato facilissimo".

Altro bimbo: "ç__ç".
AHAHHAHAHAHAHA lol

Gmr

Mod
Non credo, perchè è stato uno dei primi match disputati (non era nemmeno al megaschermo poi) e la maggior parte si stava registrando.

Gmr

Mod
.Giova ha scritto:
DOVEVI FARLO AMATORIALE!!
Ma mi stavo per registrare e ad un certo punto il commentatore ha intervistato quel bimbo.

Non lo vedevo nemmeno bene, ho visto solo l'avversario tutto triste xD

Steph

Great Teacher
Mod
povero, magari non l'hanno neanche pagato per farlo (oppure l'hanno pagato una cicca e non sapeva nemmeno cosa fossero Pokémon b/n)

Gmr

Mod
Che poi l'unico Pokémon che conosceva era Pikachu.

Infatti quando è entrato il pupazzo di Pikachu subito ha detto: "E adesso arriva Pikachu".

Ma quando sono entrati i tre starter (Snivy - Tepig - Oshawott) ha detto: "Ecco che arrivano anche altri Pokémon". XD

Dxs

Mod
Gamer ha scritto:
Che poi l'unico Pokémon che conosceva era Pikachu.

Infatti quando è entrato il pupazzo di Pikachu subito ha detto: "E adesso arriva Pikachu".

Ma quando sono entrati i tre starter (Snivy - Tepig - Oshawott) ha detto: "Ecco che arrivano anche altri Pokémon". XD
LOL, però dai mettere a commentare uno che non conosce neanche i nomi... A 'sto punto mandavo mio zio e faceva meglio...

Top Bottom