VGC NAZIONALE ITALIANO a Roma e NON a Mirabilandia?? + VGC Mondiale

ItalianPkmnTrainer

Step by Step Guys, This is The Way To be Awesome!
lo so  :)

ItalianPkmnTrainer95 ha scritto:
io ho un chandelure con ondacalda ke ho ottenuto facendo accoppiare 2 litwick legit di cui il maschio aveva ottenuto ondacalda da uno slugma legit ke ha ottenuto ondacalda da un insegnamosse a platino. i cocci ke ho usato erano stati ottenuti dando pezzi stella illegit alle fonderie fuego. Posso farlo?? non è illegale??se ti incotro chiedo il tuo game lost  :)
allora è leggittimo?

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
A circa un mese dai nazionali, confermo la mia presenza. (Sperando non ci siano ripensamenti vari dei miei genitori/accompagnatori, sennò come ci arrivo a Roma :/)

Il team, costruito con l'aiuto di alcuni battler mi sta dando molte soddisfazioni, infatti sono riuscito a vincere anche qualche torneo sul server PO di Skarmbliss.

Chi di voi ci sarà?

Ah, purtroppo essendo classe 1996, me la vedrò con i Seniors, e non potrò sfidare voi over '95. (Cosa da una parte triste, ma relativamente buona °°)

MC5

n00b ante litteram
Qualche domanda, forse ovvia:

-quand'è?

-costa?

-saranno solo tornei di 5° generazione?

-c'è un sito ufficiale dell'evento?

Gmr

Mod
- 11 Giugno 2011

- No.

- Sì, solo Pokémon di 5° Generazione.

- Qui tutte le informazioni che ti servono.

Steph

Great Teacher
Mod
Gamer ha scritto:
- Qui tutte le informazioni che ti servono.
che onore! Abbiamo un'intera pagina tradotta e dedicata.

Comunque non avevo idea dei premi... un pensierino in più ora ce lo faccio.

Ok ho letto il regolamento e mi ha fatto ripensare.

Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
ripensandoci è tutta suggestione ed auto-pubblicità/celebrazione. I premi sono veramente miseri, se ci pensi: 6 3ds in tutto, con 1024 partecipanti.

Un 3ds nuovo costa tanto sì, ma non mi ripaga le spese del viaggio (almeno per chi non abita a Roma obv), della sudata atomica e del rischio di perdere per un colpo di sfortuna e non avere niente...

Gmr

Mod
Oggi sono dovuto andare a Roma e ho chiesto di farmi portare alla Fiera, per vedere dove fosse il padiglione. Ovviamente non ci hanno fatto entrare ma da fuori era enorme, per non parlare dei parcheggi

Io che devo partecipare ai Senior vorrei presentarmi lì per le 6:50 - 7:00 circa e le iscrizioni aprono alle 8:00.

Purtroppo i possibili iscritti saranno solo 256, dite che devo andare un po' prima (6:00) o per quell'ora ci sarà qualche posto ancora?

Attenzione: mentre scrivevi la risposta, è stato aggiunto un nuovo post. Verifica il tuo messaggio!

Steph

Great Teacher
Mod
più che altro, controlla l'orario di apertura del parco. Perché se è come Mirabilandia, devi comunque aspettare la coda per entrare...

Ci sarà una coda bestiale, effettivamente sarebbe meglio presentarsi per quell'ora proprio per prendere dei posti sicuramente.

Gmr

Mod
Mancano ormai circa 2 settimane al primo VGC Italiano!

Ho il team (quasi) pronto su DS e non vedo l'ora arrivi l'11 Giugno.

Spero di arrivare in alto, anche perchè è l'unico anno dove posso concorrere con i senior, altrimenti dal prossimo sono anch'io tra i Master :S

Per chi non lo sapesse, su Youtube/Sito Ufficiale ci sono già le finali e altre sfide del VGC tenutosi a San Jose il 24 Maggio.

Vogliamo incontrarci una volta arrivati lì?

Io quasi certamente per farmi riconoscere porterò un cappello dell'Hard Rock, quindi ora potrete incontrarmi/sfidarmi/evitarmi/insultarmi.

default_chirolp_gurug.gif

ItalianPkmnTrainer

Io sono master quindi faccio il segno della croce e vado avanti!! io porterò il capellino fred  perry con la fantasia scozzese

Gmr

Mod
[Warstory - Gamer at Rome's VGC]

Ed ecco la prima warstory di questo divertente e sfortunatissimo VGC.

Iniziamo con i saluti: ho incontrato Umbreon - Chase - MrPkmn - Torchic6 - Alexis - ItalianPkmnTrainer95 e forse anche qualcun altro.

Sono arrivato lì alle 6 e mezza, ed ero il numero 16. Fortunatamente non c'era molta gente, ai senior eravamo sul centinaio di ragazzi.

E finalmente, iniziano le battles.

Round 1

Gamer vs TuHackeri!!!1111

Battaglia molto facile questa, vedo i suoi Pokémon e leado con Terrakion e Thundurus, e lui manda un tipo debole a lotta e Samurott.

OHKO dei miei 2 Pokémon ad entrambi i suoi, poi manda gli altri due, ne uccido uno ma con Reuniclus mi uccide Terrakion che aveva la difesa droppata per due volte a causa di Close Combat. Mando Chandelure e la finisco.

Qui iniziano i contrasti.

Tizio: Vabbè, ma tanto hai usato l'Action Replay.

Gamer: Woot?

Tizio: Sì, tanto lo sò che hai hackerato il gioco, non puoi avere Shiny Chandelure.

Gamer: No, so solo usare l'RNG.

Tizio: No, tu usi l'Action Replay.

Poi un arbitro ci passa di fianco e mi controlla i Pokémon dicendo che è tutto nella norma e l'avversario non può far altro che tornare a casa.

Round 2

Gamer vs TizioVanitoso

Prima della battle ci mettiamo a parlare e mi chiedo se evso i Pokémon e capisco che sarebbe stata un po' più dura.

Non ricordo sinceramente questa battle, ma è stato un 4 a 0 schiacciante grazie a chandelure.

Round 3

Gamer vs Bruno

Mi sfido con questo ragazzo con cui avevo fatto conoscenza mentre facevo la fila, e dice di appartenere al Team Genesis.

Leado con Tornadus e Terrakion e lui parte con Excadrill e Terrakion.

Tornadus OHKOa con Acrobatics Terrakion e Terrakion con Close Combat fa lo stesso su Excadrill.

Non ricordo gli altri 2 che ha mandato, ma ho vinto facilmente 3 a 0.

Da qui in poi, siamo stati ad aspettare nella zona dei finalisti, mentre si svolgevano le finali degli Junior.

(NB: In finale è arrivato uno che usa Thundurus con Fly)

Dopo le finali degli Junior finalmente tocca a noi, e nel frattempo arrivano i master che ho citato all'inizio del post.

Purtroppo saremmo dovuti essere in top16 ma dato che eravamo solo in 9 alla fine hanno deciso di fare una sorta di spareggio:

Distribuivano a tutti e 9 dei cartellini, dove su 7 c'era scritto Bye, cioè passare al turno successivo e su 2 c'era scritta Gioca, ovvero quelli che avrebbero dovuto fare lo spareggio per far arrivare il numero dei finalisti ad 8, e continuare con i quarti di finale.

Poteva Gamer non essere scelto per combattere? Ovviamente no, e si avvia il match più entusiasmante e sfortunato della storia.

Top 8

Gamer vs TizioCheScula

Siamo al megaschermo, c'è qualcuno che ci riprende e ci intervistano anche.

Ci stringiamo la mano e partiamo. Lui ha iniziato benissimo, cosa che non si può dire di me però. Lui parte con ScarfLandorus e Thundurus, io (predictando male) mando ScarfChandelure e Terrakion.

Protect con Terrakion e Hidden Power Ice con Lure, ma il suo Landorus è più veloce e me lo uccide con Eartquake.

3-4

Mando Conkeldurr. Tolgo Terrakion per mandare Thundurus, Landorus fa EQ che mi fa meno di metà HP su conkeldurr e lui fa anche HP (ice?) su conkeldurr così da arrivare al 45% di vita; io faccio frana, porto landorus a metà hp e thundurus a vita rossa. Poi conkeldurr si burna con la Flame Orb.

3-4

Lui toglie il suo Landorus per Volcarona, io protect con Conkeldurr e lui, vincendo la speed tie con il mio Thundurus fa Invertivolt, che viene parato e con Thunderbolt finisco appunto il suo thundurus.

3-3

Lui rimanda Landorus e prevedo la Rock Slide, così da protectare con Thundurus (lui fa protect con Volcarona), il mio Conkeldurr fa Mach punch portandolo a meno di 25% di vita e riesce pure ad evitare rock slide.

3-3

Tento la fortuna con un'altra protect di Thund e lui fa lo stesso ri-protectando con Volcarona, ma entrambi falliscono. Quindi Mach punch ancora e resiste con poco, Rock slide mi uccide però Thundurus. Mando così l'ultimo mio Pokémon, Terrakion.

2-3

Protect con Terrakion e Mach punch con Conkeldurr che porta via Landorus (Volcarona non ricordo sinceramente cosa faccia), poi Durr muore per il burn.

1-2

Siamo alla resa dei conti entrambi con un Pokémon max hp, a lui ne rimane un altro.

Io prego, fa che sia debole a lotta, fa che sia debole a lotta.

E caccia.... Hydreigon!

Allora faccio Close Combat su di lui, Non ha nè la Chople Berry nè il Sash!

Lui con Volcarona fa HeatWave che con il drop della mia Sdef e il Bijoufuoco mi fa calare velocemente la barra degli hp, ma resisto con circa 20 PS!

In questo momento iniziano a scattare gli applausi per me! **

Ero riuscito a ribaltare una partita!

1-1

Ed ecco l'ultimo, terribile turno, maledetto turno.

Clicco Rock Slide e faccio come bersaglio Volcarona.

- Terrakion usa Frana!

- Volcarona avversario evita l'attacco!

- Gamer: OHNOOOOOOEZ! D:

- Gli spettatori: uuuuuuh D:

- TizioCheScula: Fuck Yeah!

In quel momento sbatto violentemente sul tavolo il pennino del DS, e vedo solamente i PS del mio Terrakion scendere a 0, ero stato  attaccato da HeatWave e avevo perso.

Il commentatore si avvicina, e l'avversario inizia ad esultare.

Vorrei prenderlo a schiaffi, ma si avvicina una telecamera e gli devo pure STRINGERE LA MANO!!!

Dopo questa sconfitta bruciante per colpa del mio acerrimo nemico, l'hax, decido di farmi un giro e di tornare quando stanno per iniziare in Master.

Il mio avversario ha vinto, ed è arrivato primo. Questo fa ancora di più aumentare la mia rabbia.

Comunque i master sono andati discretamente:

- Umbreon putroppo è uscito fuori al primo turno vs uno Spagnolo.

- Chase e ItalianPkmnTrainer95 al secondo turno.

- Torchic ai quarti.

- MrPkmn alle semifinali.

- Alexis ha vinto!.

Beh, che dire è stato divertente (non durante la mia battle). Chi non ha goduto quando il Thundurus di Alexis ha fatto hp ice su amoongus delllo spagnolo OHKoandolo con un ch?

Vabbè, vorrà dire che ritenterò l'anno prossimo tra i master, sperando di non avere la sorte contro.

Ultima modifica di un moderatore:
L

Lucanik-san

E dire che avevi preferito RS a SE proprio per la precisione... mi spiace per te Tony, a volte la sorte è beffarda!

Nessuno ti priva dei meritati complimenti però, perchè a giudicare dal tuo resoconto hai combattuto comunque un gran bel torneo.

Ah, LOL al primo avversario...ma cosa vuole dalla vita?

Gmr

Mod
Lucanik-san ha scritto:
E dire che avevi preferito RS a SE proprio per la precisione... mi spiace per te Tony, a volte la sorte è beffarda!

Nessuno ti priva dei meritati complimenti però, perchè a giudicare dal tuo resoconto hai combattuto comunque un gran bel torneo.

Ah, LOL al primo avversario...ma cosa vuole dalla vita?
Oltre a quello l'avevo scelta per colpire entrambi gli avversari.

E sì, il primo avversario è stato un qualcosa di eccezionale xD

ItalianPkmnTrainer

Davvero complimenti gamer

ci sono rimasto davvero di merda per la slide evitata e ne abbiamo parlato molto
default_chirolp_gaan.gif

vedtai ke la fortuna girerà e arriverà il momento di tutti
default_chirolp_gaan.gif

Steph

Great Teacher
Mod
Gamer l'anno prossimo ci incontreremo sicuramente dato che non avevo intenzione di acquistare pokemon quest'anno perché aspetto la terza versione su 3ds. Xd

Complimenti a tutti i nostri battler italiani... Ma cosa ci facevano gli spagnoli poi? ºº

ItalianPkmnTrainer

gli spagnoli vogliono rubare nelle altre nazioni. già uno ha vinto il vgc inglese 2011 ma nn bastava.

però le hanno buscate di santa ragione da mattia gini (secondo classificato)alexis(entrambi team aqua) ke era in difficoltà ma grazie alla sua invidiabile calma gli ha sculato in faccia allo spagnolo. muaauauahh!

Il Pinguino

Cosa importa ad un pinguino?
Attenzione: mentre leggevi il topic, sono stati aggiunti 2 nuovi post. Verifica il tuo messaggio!

Che sfrangia palle il commentatore!!

Top Bottom